Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bepi_ ha scritto:

Intanto, nel fantastico mondo dei leverati blaugrana e' finito sotto accusa Ciccio Araujo per la disfatta in CL sefz Non che Ciccio sia mai stato un fulmine, ma se giochi con la difesa piantata fissa sulla linea di meta' campo poi ti servono 4 Stam a spazzolare tutto... mica Araujo e Arauji.

Ecco, difensore da difesa bassa messo a centrocampo contro una squadra che fa del contropiede il suo punto di forza.. D'altronde questo è Flick allenatore tanto bravo quanto cocciuto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, garrison said:

Uhm, speriamo, secondo me sono in trattativa.

E non escluderei del tutto la permanenza di Tudor.

la permanenza di Tudor "è come film orrore". cit.

babba bia, Giuntoli se le va a cercare le critiche ogni anno 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Locketto ha scritto:

e quindi dove sarebbe il male?

negli ultimi 5 anni siamo arrivati a malapena quarti in campionato e usciti agli ottavi di champions e a volte manco passato i gironi.

richiedo dove sta il male?

la domanda quindi è

prefeisco uscire agli ottavi e lottare per campionato o uscire agli ottavi sperare di arrivare quarto?

Ho capito bene?

Dai per scontato che Conte, con questa squadra e con 1 partita ogni 3 giorni, possa lottare per lo scudetto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dai per scontato che Conte, con questa squadra e con 1 partita ogni 3 giorni, possa lottare per lo scudetto... 

no, ma è più probabile che con Conte ci riesca

e altra garanzia nel caso in cui arrivasse Conte è il fatto di avere una squadra diversa con giocatori richiesti da lui e non presi a caso da Giuntoli.

Quindi si ritengo che sia probabile riuscirci con Conte al posto di Motta/Tudor (preferisco Tudor posto di Motta e lo dissi anche prima dello start di questo campionato) e no, la squadra se arriva Conte è diversa dato che la fa Conte e non Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

l'unico dubbio è se andrà via o no da Napoli

per il resto ma davvero qualcuno pensa che preferirebbe il Milan a noi??

a parte che la Juve è Casa sua, ma poi possiamo investire molto di piu del clun in mano a speculatori

Il Milan senza Champions (o meglio ancora senza competizioni infrasettimanali) è un occasione troppo ghiotta da farsi sfuggire...

PS: pazzesco come diamo per scontato che De Laurentis lo possa liberare tranquillamente consapevole che dopo 10 minuti firma da noi (o per il Milan) quando Spalletti ha dovuto piangere greco per rescindere il contratto (e non aveva nessun club dietro pronto a farlo firmare) o Giuntoli ha dovuto rinunciare a soldi e tenuto per più tempo possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

no, ma è più probabile che con Conte ci riesca

e altra garanzia nel caso in cui arrivasse Conte è il fatto di avere una squadra diversa con giocatori richiesti da lui e non presi a caso da Giuntoli.

Quindi si ritengo che sia probabile riuscirci con Conte al poste di Motta/Tudor e no, la squadra se arriva Conte è diversa dato che la fa Conte e non Giuntoli

Si ma ragazzi esiste un mondo oltre Conte/Allegri, la probabilità che la squadra possa riuscire a lottare per lo scudetto te la dà anche Gasperini rispetto a Motta/Tudor.

In ogni caso l'importante è che siate consapevoli che Conte ha la solita scadenza di 2 stagioni perchè poi diventa ingestibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi esiste un mondo oltre Conte/Allegri, la probabilità che la squadra possa riuscire a lottare per lo scudetto te la dà anche Gasperini rispetto a Motta/Tudor.

In ogni caso l'importante è che siate consapevoli che Conte ha la solita scadenza di 2 stagioni perchè poi diventa ingestibile.

Io mi ricordo tre scudetti di fila ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il Milan senza Champions (o meglio ancora senza competizioni infrasettimanali) è un occasione troppo ghiotta da farsi sfuggire...

PS: pazzesco come diamo per scontato che De Laurentis lo possa liberare tranquillamente consapevole che dopo 10 minuti firma da noi (o per il Milan) quando Spalletti ha dovuto piangere greco per rescindere il contratto (e non aveva nessun club dietro pronto a farlo firmare) o Giuntoli ha dovuto rinunciare a soldi e tenuto per più tempo possibile.

ma per favore

lui vuole solo tornare a casa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Gai ha scritto:

Ma cosa vuol dire non te ne fai niente del 39,40,41 ... ?!

Come pretendi di arrivare stabilmente nelle prime 4/8 di Europa se prima non torni a primeggiare in Italia ?!

Con Conte giochi solo il campionato.

A noi serve giocare tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il tempo è sereno ma tra trenta giorni potrebbe anche piovere. Da 3bmeteo e ilmeteo.it non arrivano smentite.

👀‼️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Una societa' che fattura 400 milioni deve vincere quel che puo' ogni anno, non puo' costruire come chi ne fattura 40 e spera nell'anno magico.

Si, ma con Conte giochi solo il campionato, altro che vincere quello che può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io penso che dopo 5 anni sia l'ora di finirla di dare per scontato la vittoria del campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

In che senso? Conte (che detesto dal punto di vista umano) è l'origine di 9 anni di successi nei quali siamo andati a un soffio dalla maledetta. Non ti basta? Guarda le fogne. Le vittorie in seria a sono il presupposto per (tentare di) vincere la CL, è palese.

Le campagne europee di Juve ed Inter sono merito esclusivo di Allegri e Inzaghi.

Con Conte solo figure demmerda

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

c'è un momento nella vita dei calciatori in cui, in giovane età, costano poco meno di 10 milioni (tonali a brescia, barella a cagliari ecc ecc)

vale un po per tutti i giovani tranne quelli cresciuti nelle giovanili delle big (pedri, yamal, ecc)

Ora lo scopo degli osservatori e dei DS dovrebbe essere quello di pescare i nuovi talenti in giro per il mondo, come era riuscito a fare tognozzi con Hujsen Yildiz Soule ecc

Lanciammo cosi del piero, zidane, pogba e compagnia bella

Se non rimbecchiamo 4-5 acquisti del genere la vedo difficile ripartire visto  che non c'abbiamo una lira e dobbiamo cambiare mezza rosa

Continuo a leggere 60 milioni di qua, 70 milioni di là, un pò coime abbiamo fatto st'estate..per me siamo totalmente fuori strada

non bastano 1-2 acquisti grossi, dobbiamo alzare a dismisura il livello della rosa 

Io mi ricordo quando ci fu accostato Barella, il forum era pieno di "pippa alla sugo", quando ci ha sfiorato Tonali , almeno dalle pagine dei giornali il forum era pieno di...indovina un po'? Ora che sono forti ci sono i rimpianti. Il forum del "a posteriori mi lamento che non sbaglio mai". Per per quanto riguarda guarda i nostri , compresi i giovani titolari che abbiamo , sono già tutte pippe, senza neanche aspettare un secondo anno di crescita. Notte piena e moglie ubriaca, la solita storia su cui si basano le teorie dei nostri grandi capiscers.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Io mi ricordo tre scudetti di fila ...

Certo, uno caso dove ha resistito 3 stagioni.

9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma per favore

lui vuole solo tornare a casa sua

Si ma tanto non lo liberano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

dobbiamo ricorstruire TUTTO ora, altro che Champions, a quella ci penseremo tra 2 o 3 anni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.