Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. UscitI I kit Home e Away! Img Third authentic! Training kit, US Pack, Icon, tributo a Vialli. EDIT: RISCONTRI SU UN POSSIBILE QUARTO KIT!

Post in rilievo

La maglia della Juve da me preferita rimane quella a strisce verticali bianconere utilizzata sul finire degli anni 50' e inizio 60', mentre quelle alternative attuali le trovo prive del senso di appartenenza ai nostri colori; poi per non dire di quelle con livree assurde multicolore, le quali sono semplicemente ridicole ma le esigenze del marketing le ripropongono per ovvie ragioni, dal momento che molti le acquistano nei negozi sportivi oppure online. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.

Mi piacciono gli inserti rosa ma non le righe asimmetriche.

Seconda maglia pare un pigiama, la terza con quel motivo a vite pare rimandare al fatto che i designer Adidas bevono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Sì, e c'è ancora da aspettare. Purtroppo non posso (ancora? Vediamo...) rivelare la data (perchè a seconda della fonte ho maggiore o minore "libertà"), ma mai è stata così in là nel calendario (almeno a memoria). 

In compenso siamo in anticipo con le 26/27, perchè sto per aprire il topic apposito :d, visto che avevo le prime info da oltre un mese (mi mancava solo una cosa sulla third, che non ho accertato proprio al 100%, ma insomma, va bene uguale). 

In più avevo pensato... "Siamo a luglio, è presto, godiamoci l'estate". Poi gli amici di Footy (ci conosciamo), che se non pubblicano vanno in astinenza, hanno voluto far uscire la cosa del logo e allora ho detto vabbè, andiamo con le primissime proiezioni. 

Chiaramente qui si continuerà a parlare dei kit 25/26 (peraltro devo pure mettere in ordine il primo post...), non sovrapponete le cose, mi raccomando! 

Secondo te questo ritardo è conseguenza del successo della terza dell'anno scorso? Vogliono lanciarla con scorte sufficienti? Oppure è una tempistica quantomeno "studiata"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Mah.

Mi piacciono gli inserti rosa ma non le righe asimmetriche.

Seconda maglia pare un pigiama, la terza con quel motivo a vite pare rimandare al fatto che i designer Adidas bevono.

La secondo a me dalle immagini non piaceva, l'ho vista nel negozio e... l'ho presa 🤩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Sì, e c'è ancora da aspettare. Purtroppo non posso (ancora? Vediamo...) rivelare la data (perchè a seconda della fonte ho maggiore o minore "libertà"), ma mai è stata così in là nel calendario (almeno a memoria). 

In compenso siamo in anticipo con le 26/27, perchè sto per aprire il topic apposito :d, visto che avevo le prime info da oltre un mese (mi mancava solo una cosa sulla third, che non ho accertato proprio al 100%, ma insomma, va bene uguale). 

In più avevo pensato... "Siamo a luglio, è presto, godiamoci l'estate". Poi gli amici di Footy (ci conosciamo), che se non pubblicano vanno in astinenza, hanno voluto far uscire la cosa del logo e allora ho detto vabbè, andiamo con le primissime proiezioni. 

Chiaramente qui si continuerà a parlare dei kit 25/26 (peraltro devo pure mettere in ordine il primo post...), non sovrapponete le cose, mi raccomando! 

Bentornato Leev!
Potresti avvisare gli amici di Footy che nella pagina per i leaks della terza maglia di quest'anno, quello in foto non è Hojliund ma Yildiz? .asd

image.thumb.png.b2a1fd7dba5f024a380457b5f285074d.png

Scherzo ovviamente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che col tempo mi sarei abituato alla Home, invece niente, rimane brutta brutta 

Troppo sovraccarica sul fronte e troppo nuda sui fianchi e sul retro 

In più il rosa da proprio fastidio agli occhi 

La away lasciamo perdere, colore primario brutto alla morte, trama inguardabile e pasticcio di colori allucinante nei dettagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Davvero?? Possiamo sperare in maglie un pò più classiche ? 🙏🏼

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può avere qualche piccolissimo spoiler? 😁

Per i tuoi gusti Leev, meglio o peggio rispetto a quest'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jotun ha scritto:

Secondo te questo ritardo è conseguenza del successo della terza dell'anno scorso? Vogliono lanciarla con scorte sufficienti? Oppure è una tempistica quantomeno "studiata"?

Era stato studiato a monte di ritardare, ma non so se fino a questo punto. So invece che ci sono stati alcuni problemi tecnici con adidas, ma non so quanta conseguenzialità ci sia. 

16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Davvero?? Possiamo sperare in maglie un pò più classiche ? 🙏🏼

Nelle intenzioni, sì, perchè finora ho solo info, non ho visto nulla. Qua è là si annusa qualche rischio di voler "condire" troppo, e non so come prenderli, ma le basi sarebbero ottime. La Home poi... Avrà un grande riferimento. 

A breve vedrete. 

5 minuti fa, Jusep ha scritto:

Si può avere qualche piccolissimo spoiler? 😁

Per i tuoi gusti Leev, meglio o peggio rispetto a quest'anno?

Meeeeeglio! sefz

In teoria! 

Leggi quanto ho scritto sopra ⬆️

AH, NON COMMENTATELE QUI, ASPETTATE L'APERTURA DEL NUOVO TOPIC! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Era stato studiato a monte di ritardare, ma non so se fino a questo punto. So invece che ci sono stati alcuni problemi tecnici con adidas, ma non so quanta conseguenzialità ci sia. 

Nelle intenzioni, sì, perchè finora ho solo info, non ho visto nulla. Qua è là si annusa qualche rischio di voler "condire" troppo, e non so come prenderli, ma le basi sarebbero ottime. La Home poi... Avrà un grande riferimento. 

A breve vedrete. 

Meeeeeglio! sefz

In teoria! 

Leggi quanto ho scritto sopra ⬆️

AH, NON COMMENTATELE QUI, ASPETTATE L'APERTURA DEL NUOVO TOPIC! 

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, homer75 ha scritto:

La seconda maglia è da denuncia

Di diritto in sul podio delle “ maglie Juve” piú orribili mai prodotte

vergognosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tarmako78 ha scritto:

Di diritto in sul podio delle “ maglie Juve” piú orribili mai prodotte

vergognosa

è vergognoso anche che ormai si gioca di più con la seconda terza maglia che la prima .ghgh anche quando non serve giocano spesso con la seconda bah in casa poi mi fa salire il crimine giocare con la seconda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, homer75 ha scritto:

è vergognoso anche che ormai si gioca di più con la seconda terza maglia che la prima .ghgh anche quando non serve giocano spesso con la seconda bah in casa poi mi fa salire il crimine giocare con la seconda

Mi associo,fastidiosissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aperto il nuovo topic 26/27! 

https://www.vecchiasignora.com/topic/377983-maglie-juve-202627-il-report-di-vs-le-prime-proiezioni-sui-tre-kit-tra-i-riferimenti-la-maglia-del-7677-ed-il-rosa-delle-origini/

Chiedo un parere a voi. Che dite, meglio mettere già questo topic (25/26) fissato in alto in JF come faccio tutti gli anni quando apro quello nuovo (nonostante quest'anno l'abbia aperto prima ancora dell'uscita della third), o lascio anche questo "libero" in JF (col rischio però di creare confusione tra i due... Perchè già lo so... 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti