Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26: USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni di su Away e Third. Training kit e tributo a Vialli. EDIT: DATA (DUBBIA) USCITA AWAY E PROVA SPONSOR

Post in rilievo

14 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

È nero...

Infatti ho scritto che non è rosa! Il ?!? significava che cavolo stai a di?!?

Comunque è sia nero che bianco, viene usato nelle due versioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ci mancava pure quello rosa...

devo essermi spiegato proprio male. Ovviamente d'accordo con te, col logo rosa anziché fare schifo 99 faceva schifo 100

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ogni volta che li inquadrano da vicino mi sale la cena! Un anno dobbiamo sopportare questa orribile visione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto meglio così che dai render.

Non mi dispiace per nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il rosa è leggermente troppo impattante, serviva togliere qualche punto di saturazione per quanto mi riguarda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con tutto quel rosa è perfetta per lelli kelly. Perfetta. Giocare per piacere nero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Simile al 90% a quella schifezza del 2016/2017

maglia-home-juventus-adidas-2016-2017.jpg

Questa è un'opera d'arte a confronto, in più ha il vero stemma della Juve

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista cosi è molto peggio, di gran lunga la peggiore della storia. Incredibile come Adidas con noi stia sfornando disastri uno dietro l'altro. Bisogna fargli capire che la prima maglia è sacra. Ci vuole una contestazione. Fortuna che se ne accorgeranno dalle vendite (una maglia cosi venderà pochissimo).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jusep ha scritto:

Vista cosi è molto peggio, di gran lunga la peggiore della storia. Incredibile come Adidas con noi stia sfornando disastri uno dietro l'altro. Bisogna fargli capire che la prima maglia è sacra. Ci vuole una contestazione. Fortuna che se ne accorgeranno dalle vendite (una maglia cosi venderà pochissimo).

Nessuno muove mai un dito per nulla, anche perchè ad alcuni piace pure 🤦🏻‍♂️

Faccio fatica a guardarla, già non siamo un gran che come gioco.

Speriamo non rinnovino con adidas nel 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Arridateci la nike

Mah non so, con l'inter si sfoga parecchio

Macron, Mizuno, Kappa, Puma, NB ...magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Dire che è orrenda è fargli già un complimento 

Per me è pure peggio di quella della lupa del palio

No secondo me quella era molto molto molto peggio!

Se non fosse della Juve questa vista indossata non è neanche così male... Ma per i club storici dovrebbero vietare ai vari sponsor di stuprare le prime maglie. Anche all'Inter ultimamente la Nike ha fatto delle schifezze.

Le maglie diciamo "originali" come questa dovrebbero al massimo essere delle specie di edizioni limitate indossate in qualche partita random.

2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Dire che è orrenda è fargli già un complimento 

Per me è pure peggio di quella della lupa del palio

Se non fosse della Juve questa vista indossata non è neanche così male... Ma per i club storici dovrebbero vietare ai vari sponsor di stuprare le prime maglie. Anche all'Inter ultimamente la Nike ha fatto delle schifezze.

Le maglie diciamo "originali" come questa dovrebbero al massimo essere delle specie di edizioni limitate indossate in qualche partita random.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AndreDede ha scritto:

Basterebbe che la società glielo impedisse...si può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 10ste ha scritto:

Pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con tutto quel rosa è perfetta per lelli kelly. Perfetta. Giocare per piacere nero.

Il problema è che essendo dominante il bianco, la divisa è considerata bianca quindi i pantaloncini devono essere nel 99% dei casi bianchi per regolamento visto che l avversario ha divisa scura.

Quello che non capisco è perché puntualmente la maglia viene presentata con i pantaloncini neri, se poi vengono usati al massimo una volta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti