Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Mazzoleni al VAR: Yildiz e Kalulu espulsi, Beukema risparmiato. Tre episodi, una rabbia

Post in rilievo

10 minutes ago, garrison said:

Ma che perfetto...

perfettissimo va bene? :) 

Difendi l'onore e la credibilita' del calcio, e lo capisco, ma di imbrogli nel calcio se ne possono citare a migliaia a partire dalle coppe del mondo. Per fortuna gli equilibri di potere cambieranno; speriamo presto. Adesso dobbiamo subire, ma riconquisteremo una voce prima o poi.

Ah poi sono curioso di sapere il tuo augusto giudizio sulla finale coppa italia dell'anno scorso. Tutto okay le due spallate in area? quelle si' plateali oltre ogni limite.  

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Se ne vedono tantissimi in ogni partita.

Quindi ti piace questo calcio spezzatino in cui il gioco viene fermato per ogni starnuto? 

Non sarebbe meglio ridurre il potere dell'arbitro di fermare il gioco? Siamo allo stadio o alla TV per vedere gli arbitri fare i fenomeni, o per vedere calcio? 

Non sarebbe meglio premiare il gesto tecnico invece della simulazione e della furbizia? 

Questo e' il calcio dei FURBI e fa schifo. 

Ma cosa vuol dire se ne vedono tantissimi??
Se è fallo, é fallo, quelo lì é fallo su, non siete meno juventini se lo riconoscete.

Cosa c'entrano "i furbi" ma che Gomez sapeva che dopo 10 secondi segnavamo? Ma si prende un gomito sul naso, ma avete mai giocato a calcio per venti minuti, ma sapete cosa vuol dire prendere un gomito in faccia in corsa tra l'altro???

Poi io metterei il tempo effettivo, mi piacicono gli arbitri alla Orstao che fischiava pochissimo con una soglia del fallo alta, sono d'accordo con ogni pena per i simulatori.
Però se é fallo, é fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

E per questo può aiutarlo e lo aiuta, non é un secondo arbitro, é un supporto all'arbitro per comnsetirgli di perare meglio. Ed infatti così funziona.

Sarebbe come dici tu se si controllassero il 100% degli eventi partita (impossibile nella pratica) o se l'arbitro decidesse di propria spontanea volontà quando andare a controllare, invece sono chiamati ad minchiam da un esterno, per questo dico che tutto si risolverà quando a chiamare il VAR saranno le panchine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Primo caso assoluto italiano di VAR -> vs Juve

Prima chiamata assoluta di rigore contro dimenticandosi di verificare il fuorigioco, che c'era -> vs Juve

Primo riavvolgimento assoluto del nastro di 1 min e mezzo per annullare il gol contro l'Atalanta -> vs Juve

Secondo riavvolgimento assoluto del nastro di 2 min e mezzo per annullare il gol contro la Roma -> vs Juve

Primo e unico caso al mondo di gol annullato, da 0-2 a 3-2, "non accorgendosi" di un giocatore che teneva in gioco tutti -> vs Juve

Prima espulsione senza immagini chiare con inquadratura dall'olimpo e qualità sbarco sulla luna nel 1969 -> vs Juve

Poi si può credere quel che si vuole, ma è chiaro che la classe arbitrale ha grosse pressioni mediatiche e ambientali quando prende decisioni che coinvolgono la Juve.

Hai scordato la prima espulsione di un giocatore per proteste dopo aver subito un fallo da rigore non verificato dal Var (Mandzukic a Udine). Passato in cavalleria perché si è vinto 2-6, ma in quel  momento si era 2-1. Credo ci sia anche una sanzione comminata a Dani Alves per essersi rotto il perone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz era da rosso.

Kalulu no, ma è stato Massa a decidere dopo aver visto mezzo secondo di immagini dalla luna.

Polemica inutile su Mazzoleni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Yildiz era da rosso.

Kalulu no, ma è stato Massa a decidere dopo aver visto mezzo secondo di immagini dalla luna.

Polemica inutile su Mazzoleni

Massa non ha deciso nulla. Anzi, aveva già deciso che non c’era proprio niente, e lo dice chiaramente nell’audio: "NON C’È NULLA, NON C’È NULLA!" Poi però – sorpresa! – lo mandano a rivederla. E quando succede questo, sappiamo tutti cosa significa: qualcuno dall’alto ha già cambiato idea per lui. Che cosa avrebbe mai potuto vedere Massa in quelle immagini sgranate?????? Non ha visto nulla, come noi del resto. Ma si è adeguato.

Aggiungo un dettaglio interessante: a differenza del caso Yildiz, stavolta la società non ha multato Kalulu. . Pure loro hanno sentito puzza di bruciato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, area.51 ha scritto:

Massa non ha deciso nulla. Anzi, aveva già deciso che non c’era proprio niente, e lo dice chiaramente nell’audio: "NON C’È NULLA, NON C’È NULLA!" Poi però – sorpresa! – lo mandano a rivederla. E quando succede questo, sappiamo tutti cosa significa: qualcuno dall’alto ha già cambiato idea per lui. Che cosa avrebbe mai potuto vedere Massa in quelle immagini sgranate?????? Non ha visto nulla, come noi del resto. Ma si è adeguato.

Aggiungo un dettaglio interessante: a differenza del caso Yildiz, stavolta la società non ha multato Kalulu. . Pure loro hanno sentito puzza di bruciato

Bravo.... !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile pensare a qualcosa che non sia malafede. Ma sicuramente nel dietro le quinte si sanno molte cose che noi comuni tifosi non sappiamo. Molto probabilmente la Juve sta ancora scontando cose che non sappiamo, ma che è facile immaginare. Tutto ovviamente concordato e accettato dalla Juve stessa. Devo pensare per forza queste cose, perchè la disparità di trattamento fatta dalla stessa persona è fin troppo evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

difficile pensare a qualcosa che non sia malafede. Ma sicuramente nel dietro le quinte si sanno molte cose che noi comuni tifosi non sappiamo. Molto probabilmente la Juve sta ancora scontando cose che non sappiamo, ma che è facile immaginare. Tutto ovviamente concordato e accettato dalla Juve stessa. Devo pensare per forza queste cose, perchè la disparità di trattamento fatta dalla stessa persona è fin troppo evidente.

Nessuna cose da scontare, solo che la Mappa del potere calcistico è  cambiata.

Semplice.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Tutto regolare. Licht difende la posizione. Gomez simula.

Dai , fai il bravo, perché vuoi avere ragione ?  Sei del 73 come me , non fare il bambino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Sarebbe come dici tu se si controllassero il 100% degli eventi partita (impossibile nella pratica) o se l'arbitro decidesse di propria spontanea volontà quando andare a controllare, invece sono chiamati ad minchiam da un esterno, per questo dico che tutto si risolverà quando a chiamare il VAR saranno le panchine.

Si diceva così del var stesso.

Io sono favorevolissimo al var a chiamata.ma non si risolverà nulla semplicemente verrà spostato il problema.

Già me lo vedo: Limone chiama il var e gli danno un rigore, lo fa Tudor o chi per lui e non gli danno niente. Un po è già così alla fine quando le melme circondano l'arbitro e Limone entra in campo a sbracciarsi finché non vanno a rivedere l'episodio. Semplicemente diventerà legale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ripeto, per me il rosso a Kalulu non c'era, anzi avrei ammonito il pagliaccio laziale per simulazione e condotta antisportiva.

Ma che non abbia deciso Massa è una tua congettura, è lui che ci ha messo la faccia. Avrebbe quindi fatto finta di andare al monitor per dare una parvenza di credibilità alla decisione già presa dal corrotto Mazzoleni al soldo di...?

Se volete fare polemica, almeno fatela bene. Mi sembra di stare sui forum dei napoletani o dei cartonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Antony 1 said:

Nessuna cose da scontare, solo che la Mappa del potere calcistico è  cambiata.

Semplice.

LA damanda qui e' perche' la Juve, di gran lunga la squadra piu' potente finanziariamente, abbia lasciato che il potere scivolasse via.

Che la mappa sia cambiata e' certo, ma non e' chiaro il perche' la juve abbia mollato tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ripeto, per me il rosso a Kalulu non c'era, anzi avrei ammonito il pagliaccio laziale per simulazione e condotta antisportiva.

Ma che non abbia deciso Massa è una tua congettura, è lui che ci ha messo la faccia. Avrebbe quindi fatto finta di andare al monitor per dare una parvenza di credibilità alla decisione già presa del corrotto Mazzoleni al soldo di...?

Se volete fare polemica, almeno fatela bene. Mi sembra di stare sui forum dei napoletani o dei cartonati

Ah, quindi secondo te Massa ha cambiato idea da solo, di sua spontanea volontà, dopo aver urlato "NON C’È NULLA, NON C’È NULLA!" davanti a immagini degne di una telecamera di sorveglianza del 2003????

O ha una memoria a breve termine degna di un pesce rosso o, più realisticamente, qualcuno gentilmente gli ha fatto capire cosa doveva vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

"Han dato il contentino" chi? 

Ma davero davero ???

ma tu dici che fanno due pesi e due misure ????????

ma chi ???? 😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma che non abbia deciso Massa è una tua congettura, è lui che ci ha messo la faccia. Avrebbe quindi fatto finta di andare al monitor per dare una parvenza di credibilità alla decisione già presa dal corrotto Mazzoleni al soldo di...?

Veramente per come argomenti in difesa di indifendibili arbitri, sembri tu un cartonato o un napolicchio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Veramente per come argomenti in difesa di indifendibili arbitri, sembri tu un cartonato o un napolicchio...

A me non frega nulla di diferendere Mazzoleni, tizio o caio, ma proprio nulla.

Tant'è che ho ripetuto due volte che per me il rosso a Kalulu non c'era.

Dico solo che come argomentazioni siete ormai a livello di cartonati e napoletani.

Se poi ti dà soddisfazione darmi del cartonato solo perché non mi allineo al complottismo del tifoso medio, mi interessa poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The_Rock ha scritto:

A me non frega nulla di diferendere Mazzoleni, tizio o caio, ma proprio nulla.

Tant'è che ho ripetuto due volte che per me il rosso a Kalulu non c'era.

Dico solo che come argomentazioni siete ormai a livello di cartonati e napoletani.

Se poi ti dà soddisfazione darmi del cartonato solo perché non mi allineo al complottismo del tifoso medio, mi interessa poco

Ma qui non si tratta di complottismo ma di evidenza.

Episodi simili trattati diversamente e guarda il caso sempre a favore di un unica squadra.

L anno scorso tali e tanti episodi che fu coniato il neologismo  la Varotta League.

Poi se eri al bar e ti sei distratto un po ', non è colpa mia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rosso a Yildiz non c'era perche se fosse stato non con la faccia bassa vicino al gomito l avrebbe preso sulla spalla ed era un modo per cacciarselo di dosso, rosso a kalulu idem era un ammonizione perche l ha fatto per paura che arrivasse sul pallone e lo voleva agganciare , rosso a favore del milan idem non è condotta violenta sn falli da giallo xche esistono i contatti nel calcio ma qua ormai ogni cosa viene accentuata con la var. finiamola il calcio è bello xche ce il contatto fisico non giocano le signorine a calcio stanno rovinando lo sport piu bello al mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma davero davero ???

ma tu dici che fanno due pesi e due misure ????????

ma chi ???? 😂😂😂😂😂😂😂😂

Ah, quindi il Bologna ha vinto per quell'episodio lì, ok. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti