Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, juventino66 ha scritto:

conte, gasp, ........tudor.......scanavino boss supremo......boh....molto perplesso ad oggi.

momento down della giornata... spererei che passi lisippo per rasserenare gli animi, ma quando scrive allegri a molti si palese un brivido lungo la schiena...

Non per lisippo sia chiaro, di cui ho stima anche solo per i modi con cui si pone.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Pure Miretti vendete?

oh e’ arrivata un offerta x tutta la next gen facciamo un unico pacchetto???

Tanto la fine è quella 

Io lo terrei onestamente. Con le dovute proporzioni per me è meglio di Fagioli. Il timore è quello che lo utilizzino come carne da plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è tra i club che osserva con attenzione le prestazioni di Kevin Zeroli (20) di proprietà del Milan e attualmente in prestito al Monza fino al termine della stagione. Professione centrocampista, gioca prettamente centrale ma può avere anche compiti più offensivi. Da capire se la dirigenza bianconera, come per molti giovani italiani seguiti al pari di Nicolò Fortini, affonderà o meno il colpo in sede di calciomercato.

Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

conte, gasp, ........tudor.......scanavino boss supremo......boh....molto perplesso ad oggi.

Solo oggi ? 

Io sono molto perplesso da un po' :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah secondo me dobbiamo decidere a quale favola credere.

Se elkan non è soddisfatto dell'operato di questo anno da parte dei suoi delegati, ovvero scanavino e giuntoli, qualcuno spieghi come mai gli viene ora dato il comando totale. 

Al contrario, si legge di un chiellini promosso nei poteri dal supremo: se questo è vero, l'ordine di comando potrebbe essere:

Chiellini su emanazione di elkan porta Conte. Giuntoli fa il mercato che chiede conte, sottoponendo la fattibilita degli stessi a scanavino.

Se poi cosi non sarà, allora auguri. Nelle mani del duo, è scontato fare una brutta fine già alla 10 di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ripeto prenderei David dal Lilla . Rubarlo all’Inter è l’unica cosa che conta

Per David bisogna fare un discorso chiaro:

Chi gli offre ciò che vuole sono molti club, dai più blasonati ai meno, starà a lui e al suo entourage decidere per il suo meglio, chi cioè gli presenterà il progetto migliore, gli garantirà la titolarità etc etc.

Non è questioni di soldi ma di progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buon dinosauro, credo ancora che una Juventus seria debba avere in porta uno dei migliori portieri al mondo e preferibilmente italiano, quindi all-in su Donnarumma come priorita' numero uno o in comunque doloroso subordine, un ottimo straniero prendibile... tipo De Gea. Dopo il portiere top, occorrerebbe almeno un giocatore di campo altrettanto top, meglio se guida e faro del resto del gruppo... anche qui, visto che di italiani regolarmente nella top 10 del pallone d'oro non ce ne sono, un ottimo straniero prendibile... tipo De Bruyne. Il resto, a rimorchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ripeto prenderei David dal Lilla . Rubarlo all’Inter è l’unica cosa che conta

se non ricordo male io, non  si era già promesso al Barca con tanto di tweet sui social? Inoltre leggo anche, da più giorni, che su di lui ci sono anche i napulicchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Magari prendiamo due che possano sostituirli a gara in corso senza fare implodere il centrocampo o giocare al posto loro quando non sono in forma senza stravolgere l' assetto tattico? Lo so che sono un disco rotto ma non li abbiamo proprio nei cinque cambi due sostituzioni abili allo scopo. Togli Locatelli e ti devi inventare qualcosa,togli Thuram e nessuno porta più il pallone dall' altra parte,MC Kennie ha cuore ma è un tale casinaro che viene usato per fare il jolly, tipico di chi non eccelle in niente, Luiz e Fagioli sono stati bocciati proprio perché incapaci di sostituire i due in mezzo al campo.

Leggo di milioni da spendere su titolari ed è giusto per carità, abbiamo l' attacco da rifare ma quando mi giro e guardo la panchina non vedo soluzioni ma solo gente che quando entra peggiora la squadra a parte gli esterni Mbangula e Conceicao, ma soprattutto costringe il tecnico che sia Tudor o Motta a stravolgere gli assetti dei reparti spesso incasinando la squadra.

certo,però, in situazione di ristrezione economica, non potendo comprare mezzo mondo, se non sfasciando ancora come ha fatto Giuntoli, va concentrato meglio il budget su cosa è  necessario prima di tutto 

Tralaltro, per occupare posto a cc, bastava non cedere miretti Fagioli e via dicendo. Su fagioli tutto quel che vogliamo si può dire ma non che nn possa fare la riserva alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Per David bisogna fare un discorso chiaro:

Chi gli offre ciò che vuole sono molti club, dai più blasonati ai meno, starà a lui e al suo entourage decidere per il suo meglio, chi cioè gli presenterà il progetto migliore, gli garantirà la titolarità etc etc.

Non è questioni di soldi ma di progetto.

Noi siamo esperti di progetti sulla carta. 

Basterà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Da buon dinosauro, credo ancora che una Juventus seria debba avere in porta uno dei migliori portieri al mondo e preferibilmente italiano, quindi all-in su Donnarumma come priorita' numero uno o in comunque doloroso subordine, un ottimo straniero prendibile... tipo De Gea. Dopo il portiere top, occorrerebbe almeno un giocatore di campo altrettanto top, meglio se guida e faro del resto del gruppo... anche qui, visto che di italiani regolarmente nella top 10 del pallone d'oro non ce ne sono, un ottimo straniero prendibile... tipo De Bruyne. Il resto, a rimorchio.

In condizioni di bianconera normalità sarei daccordo con te ma qui bisogna rifare mezza squadra, il portiere è l'ultimo dei nostri problemi OGGI, anche meno...:d

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si faceva anche il reparto salumi da solo

sefz 

Secondo me più macelleria.. carne fresca , più che insaccati 

Specialmente quando andava in ferie in Argentina 🙈

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

certo,però, in situazione di ristrezione economica, non potendo comprare mezzo mondo, se non sfasciando ancora come ha fatto Giuntoli, va concentrato meglio il budget su cosa è  necessario prima di tutto 

Tralaltro, per occupare posto a cc, bastava non cedere miretti Fagioli e via dicendo. Su fagioli tutto quel che vogliamo si può dire ma non che nn possa fare la riserva alla Juve 

Infatti se davvero non fossero convinti del riscatto (come si racconta) me li riprenderei pure volentieri.
Tanto per i 13 miseri milioni che ci darebbero non troveremmo comunque di meglio.
Ma penso proprio lo riscatteranno, ci resterà giusto Miretti (pure lui, secondo me, già considerato una plusvalenza su gambe).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Bah secondo me dobbiamo decidere a quale favola credere.

Se elkan non è soddisfatto dell'operato di questo anno da parte dei suoi delegati, ovvero scanavino e giuntoli, qualcuno spieghi come mai gli viene ora dato il comando totale. 

Al contrario, si legge di un chiellini promosso nei poteri dal supremo: se questo è vero, l'ordine di comando potrebbe essere:

Chiellini su emanazione di elkan porta Conte. Giuntoli fa il mercato che chiede conte, sottoponendo la fattibilita degli stessi a scanavino.

Se poi cosi non sarà, allora auguri. Nelle mani del duo, è scontato fare una brutta fine già alla 10 di campionato. 

gli scenari sono tanti nel momento in cui non abbiamo certezze. Tuttavia un Chiellini plenipotenziario su emanazione di elkan non lo vedo, sarebbe un disastro negli equilibri societari. Non perché lui non sia capace (e forse in effetti di gavetta ne deve ancora fare...), ma perché quando ridimensioni il tuo staff obbligandolo a riportare ad un terzo soggetto, il terzo soggetto deve avere delle caratteristiche di competenza e autorevolezza professionale che Giorgione per ora non credo abbia.

Al momento si fa persino fatica a trovare una corrente societaria convinta che si vada su conte... e questo la dice lunga su chi deciderà il prossimo assetto.

La mia idea la ho, ma lascia il tempo che trova finché non è ratificata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Secondo me più macelleria.. carne fresca , più che insaccati 

Specialmente quando andava in ferie in Argentina 🙈

Che giocatore il pipa. Son dell’idea che l’abbiamo ucciso noi cacciandolo nell’estate di Ronaldo, se no avrebbe fatto ancora 2/3 anni a buonissimi livelli.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.