Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, non dire Gatti said:

si ma abbiamo il passatempo del mondiale a giugno,cosi ci stressiamo di meno

sarà bellissimo :) così come iniziare la nuova stagione senza nemmeno avere finito la precedente in mezzo al guado (guado o guano? :) ) per non avere ancora l'allenatore del 25/26 e dover fare mercato al buio....per questo secondo me nonostante tutti i segnali che arrivano in questi giorni, conte mi pare una soluzione mooolto difficile per la squadra di provenienza più che altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, alexpremium89 said:

Conceicao torna al porto

bola

ecco un altro errore di giuntoli(comunicazione sbagliata a gennaio dove dice in mondovisione che verrà acquistato e da lì l discesa di conceicao)

Beh però scusami: se è davvero come dici tu un problema mentale allora il giocatore davvero non è pronto

avrebbe dovuto giocare meglio per la serenità di avere un posto chiaro per il futuro e invece….

comunque anche lui fastidi muscolari

poi ha pagato il cambio modulo

conte e Gasperini giocano con lo stesso modulo di Tudor quindi coincecao non essendosi adattato non serve più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

se non riscattano fagioli sono da bannare 

beh , gli ultimi rumors dicono che ci stanno pensando, anche se sapevo che in caso di qualificazione alle coppe europee , era obbligatorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Secondo ma avendo altri ruoli decisamente più scoperti, ci sta come scelta e 30 cartoni non sono pochi 

Se Ndoye ne vale 40, Conceicao (che ha 2 anni in meno) ne vale 60.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Però dai la soluzione se la analizziamo a mente lucida è semplice:

-a Giugno 2024 la Juve reputa Hujisen non pronto per giocare da titolare (e ci sta tutto visto che a Roma ha fatto malino 6 mesi).

-a Giugno 2024 la Juve reputa che Hujisen debba farsi un anno in prestito da titolare per tornare a Giugno 2025 a giocarsi le sua carte da noi.

-Hujisen legittimamente preferisce essere ceduto definitivamente e si arriva al trasferimento in Inghilterra.

Che poi lo stesso nostro ragionamento è quello che ha fatto il Real Madrid, potevano prenderlo l'anno scorso a 15 ml invece hanno aspettato una stagione da titolare e lo acquistano a 60.

A mio avviso non ci sono scuse, un giocatore come hujsen non lo vendi definitivamente, non importa se lui vuole o non vuole visto che aveva appena firmato un rinnovo fino al 2029. Al massimo lo cedi con diritto di recompra (o robe simili) come fa il real madrid con i suoi giovani (vedi nico paz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole fare tre colpi

leoni o comuzzo

tonali

osimhen

gazzetta dello sport

Spero non comuzzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rkid ha scritto:

sarà bellissimo :) così come iniziare la nuova stagione senza nemmeno avere finito la precedente in mezzo al guado (guado o guano? :) ) per non avere ancora l'allenatore del 25/26 e dover fare mercato al buio....per questo secondo me nonostante tutti i segnali che arrivano in questi giorni, conte mi pare una soluzione mooolto difficile per la squadra di provenienza più che altro

io mi faccio ibernare il 31 maggio alle 21 quindi non ho problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Alessandro, chi è stato l'attaccante più difficile che hai mai marcato?

Bastoni: Il Pipita, un istante lo tenevi nel raggio d'azione della tua vista, quello dopo era a tre metri ad esultare dopo aver fatto gol...:d

Se fosse stato Cassano gli avrebbe chiesto "I dieci attaccanti più forti che tu hai giocato contro"  sefz

Ma poi lui quando lo ha marcato Higuain? Quando stava da noi quella faccia da babbeo (intendo Bastoni, scusate la ripetizione) aveva sì e no diciotto anni...

EDIT: mi correggo, c'era quando li bucò a San Siro nell'ottobre 2020.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il non riscatto di Conceição è una cacata come Huijsen... questo prossimo anno ne varrà 60 minimo poco ma sicuro. Abbiamo zero lungimiranza, oltre al fatto che tempo fa avevo difeso i 7 mln di prestito immaginando fosse scontato il riscatto. Così invece abbiamo buttato nel * i soldi. Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve51 ha scritto:

beh , gli ultimi rumors dicono che ci stanno pensando, anche se sapevo che in caso di qualificazione alle coppe europee , era obbligatorio

hanno il 5% di possibilità di qualificarsi a una coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Quali sono i fattori difficili?

Ha venduto 2 dei nostri 3 migliori giovani e ha avuto modo di investire 200 milioni sul mercato.

Ha creato delle necessità in ruoli dove non avevamo necessità.

Ha avuto carta bianca su scelta di tecnico e giocatori, quindi, quali sono state queste difficoltà?

Perché se tutta la rosa si basa un difensore centrale abbiamo un problema enorme.

Basta guardare la rosa che era stata lasciata...un manipolo di vecchi con contratti assurdi, giocatori in scadenza e gente poco adeguata (alcuni hanno dovuto essere confermati per forza non potendone cambiare 20...ed alcuni non avevano alcun mercato).

Ha sicuramente avuto delle pecche, per me la principale aver creato una rosa troppo troppo corta, con due ruoli praticamente scoperti come il quarto centrale difensivo (assurdo pensare che lo potesse fare Danilo che infatti é stata una sciagura) e la riserva di Vlahovic.

E' vero che in teroria erano posizioni occupabili da Cabal (mera sfiga...ma poi mancava un rimpiazzo per il terzino sinistro) e Milik (infortunio molto più grave di quello che si prevedeva) però lo avevano fatto notare in tanti che mancavano due giocatori...poi certo, i soldi non li poteva mettere Giuntoli, ma essersi focalizzati così tanto su Koop ed aver speso 50 e passa milioni solo per lui non é sembrata una genialata, isto sopratutto il rendimento scarso dell'olandese.

Però a mio avviso la situazione era più o meno a livello di quella che trovò Marotta nel 2011 quando arrivò dalla Samp, giusto qualche calciatore buono come Buffon, Chiellini e Marchisio e per il resto 'na manica di vecchi e scappati di casa (ad onor del vero la situazione che ha trovato Giuntoli era un po' migliore...qualche giocatore valido in più c'era). Infatti ci volle almeno un anno di rodaggio (e un aumento di capitale importante a cavallo tra i due anni consentendo di spendere oltre 100 milioni in cartellini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Le due (uniche) imprese stagionali portano la sua firma (Lipsia e Inter in casa), pensa come sono gli altri....

Ho capito, ma fai 2 partite di alto livello e poi passeggi tutto il resto della stagione giocando sempre a testa bassa e non passando il pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

A mio avviso non ci sono scuse, un giocatore come hujsen non lo vendi definitivamente, non importa se lui vuole o non vuole visto che aveva appena firmato un rinnovo fino al 2029. Al massimo lo cedi con diritto di recompra (o robe simili) come fa il real madrid con i suoi giovani (vedi nico paz)

Infatti come risposto ad un altro utente il problema è stato non riuscire ad imporsi con un 18enne.

Alla fine la società (secondo me giustamente) voleva ripercorrere il percorso fatto con Soulè, prestito che ti valorizza e poi vediamo che succede.

Che poi è stato lo stesso ragionamento fatto dal Real, non ti prendo a 15 ml perchè non hai dimostrato nulla (estremizzando il concetto), ti prendo a 60 quando hai dimostrato qualcosa dopo una stagione da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

In caso di champions la Juve sborserà al porto altri 5 milioni per conceicao

bola

ed è già cosa migliore di mollarlo così de botto senza senso dopo averci messo 10 mil l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TreStelleSulCuore ha scritto:

Continuo a pensare sia una bella cag*ta.

Concordo assolutamente.

Giocatore di 22 anni con ottimo talento ed ottimi numeri.

Bisogna capire quale sarebbe/sarà l'alternativa peraltro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In caso di champions la Juve sborserà al porto altri 5 milioni per conceicao

bola

Bisognerebbe iniziare a scalare i soldi gettati alle ortiche dal sig. Giuntoli, al signor Giuntoli, alla sua famiglia e successive generazioni finché non pagherà fino all’ultimo centesimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.