Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, El Raco06 said:

Io ho una concezione diversa,ti faccio l’esempio di un giocatore non bomberissimo ovvero mandzukic 

Quando giocava con Robben,Ribery,Kroos,Muller ecc ha segnato pure lui oltre 20gol

Io ad esempio prenderei piuttosto Zirkzee perché ha grande tecnica,sa gestire il pallone e dare anche palla e se ben indirizzato,secondo me segna pure lui parecchio

Oshimen e’ un bomber attuale,bravo,che ama essere lanciato e assistito poi lui in area e’ un animale,ma secondo me noi non abbiamo gli uomini adatti per innescarlo,né lui e’ uno che duetta così bene da aprire spazi per Yildiz che secondo me è il giocatore che da noi se ben assistito pure lui,potrebbe mettere oltre 20gol 

dall'altro lato ricordo la prima juve di conte che produceva 20 palle goal a partita e pareggiava tante partite quanto motta

servono entrambe le cose, serve qualita' e capacita' di creare occasioni, cosa che ne tonali, ne osimeh (da soli o insieme) ne halaand e mbappe fanno. 

ma serve anche colui che ha costanza nel segnare, colui che segni goal sporchi.

esattamente cosi come serve avere un gioco, dei meccanismi, dei pattern che portino spesso all'azione da goal in area di rigore, al tempo stesso servono anche i goal da calci piazzati, quelli con la giocata estemporanea, quelli da fuori area.

tutte le squadre che decidono di sviluppare qualcosa ma non le altre sono condannate ad essere squadre limitate. chiaramente in una squadra come la nostra dove da aggiustare c'e' molto, tu dirai da qualcosa si deve pur partire e tu preferisci partire dai creativi, piuttosto che da quelli che finalizzano. ci sta. ma servono entrambi. 

il problema di quest'anno e' che vlahovic deve andare (anche pensando che sia molto forte, ormai in questo ambiente non e' piu' tranquillo), e quindi ti ritrovi in pratica con 0 attaccanti. 

quindi hai 2 opzioni, o compri 1 attaccante forte e 1 quello che capita come panchinaro, oppure devi comprare 2 attaccanti che coprano numericamente e che costino poco, e quindi si finisce per prendere 2 giocatori per temporeggiare. temporeggiare vuol dire almeno in parte buttare dei soldi sapendo di essere buttati pero', almeno che non si ha fortuna.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, SuperT ha scritto:

lo vedo bene come conduttore di sportmediaset sefz 

Buongiorno e ben trovati con Sportmediaset.

Apriamo il nostro TG sportivo con l'ippica e con il gran premio di Agnano!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Perché vogliono andare sul sicuro con un giocatore che gia’ conosce la Serie A e ha gia’ vinto qui

Fanno bene, come con Koop .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono il primo che non riscatterebbe Conceicao e spero che la società la pensi come me, però dobbiamo renderci conto che siamo in un momento storico dove per il Comuzzo/Leoni/Lucca di turno ti chiedono 30/40 ml...

Ma infatti si spera che quei soldi vengano spesi per chi vale. 
Preferisco 80 per Osimhen che 50 per Kolo e 30 per Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Per Osimhen proverei a offrire 20M + Pinsoglio (5M) + De Sciglio (5M) + Milik (5M)

Naturalmente con gli ultimi 3 che non metterebbero mai neanche piede a Napoli

In passato ha già funzionato

dovremmo far passare sto messaggio ovunque in italia

la juve offre al napoli secondo portiere e 3 ragazzini per Osimehn più 20 milioni, proprio come fece il Napoli con il Lille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Domanda secca, se dovesse essere acquistato voi lo terrestre Veiga?

E per forza cosa fai lo meni, lo sequestri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Buongiorno e ben trovati con Sportmediaset.

Apriamo il nostro TG sportivo con l'ippica e con il gran premio di Agnano!

Innanzitutto bisogna far i complimenti agli spettatori, Boia deh! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo che quando tornò Allegri, prima dell'annuncio SMM della Juve fece un post con una giacca a terra e una con l'immagine del Minnesota...

In caso di ritorno di Conte, immagino un post con un parrucchino e uno con un gatto (Pancrazio)!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Per Osimhen proverei a offrire 20M + Pinsoglio (5M) + De Sciglio (5M) + Milik (5M)

Naturalmente con gli ultimi 3 che non metterebbero mai neanche piede a Napoli

In passato ha già funzionato

più o meno quello che han fatto loro quando l'hanno acquistato in francia, solo che li hanno valutati di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due stoccate di Igor Tudor in conferenza stampa a chi lo ha preceduto, e una a chi potrebbe succedervi:

"Ho trovato la squadra in un buco profondo"

"Questa rosa al completo se allenata forte se la sarebbe potuta giocare con tutti"

"Non mi sento inferiore a nessuno"

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Due stoccate di Igor Tudor in conferenza stampa a chi lo ha preceduto, e una a chi potrebbe succedervi:

"Questa rosa al completo se allenata forte se la sarebbe potuta giocare con tutti"

A fine stagione arrivederci e amici come prima!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

se allenata forte 

quindi prima si allenavano poco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Con tutti no, la rosa resta comunque modesta. Ma far megli di quell’incapace che lo ha preceduto non è impossibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Fool ha scritto:

Domanda secca, se dovesse essere acquistato voi lo terrestre Veiga?

Per metterlo Ts si, centrale non e’ cosa sua, ma sinceramente non stravedo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Questa fa molto Cirocky sefz 

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per metterlo Ts si, centrale non e’ cosa sua

Troppo lento per far il terzino.. Poi c’è Cabal..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Troppo lento per far il terzino.. Poi c’è Cabal.

Ts tattico, come faceva al Chelsea

Ma ripeto, non stravedo per lui, quindi anche se dovesse rimanere, vedesse l’allenatore nuovo poi dove metterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, michele.i ha scritto:

quello che dicevo l'altro giorno

Osimehn scade a giugno 2026

se non ADL non lo vende alla juve a cifre ragionevoli, Osimehn si fa bello bello un anno di tribuna a 15 milioni, e a Febbraio firma a 0 per la juve

Il Napoli ha la clausola unilaterale di rinnovo fino al 2027 (Che farebbe scattare l'ingaggio a 15 milioni), quindi comunque non lo perderebbero a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Infatti. Sono stra sicuro che per esempio non si fidano minimamente di prendere David. Come secondo me non si fiderebbero a prendere Sesko o Gyokeres, o almeno, Osimhen da piu’ garanzie ovviamente avendo gia giocato in Italia (oltre ad aver vinto un Campionato da protagonista e capocannoniere) Quindi sarebbe come andare sul sicuro, idem per Tonali. Ai loro occhi giustamente sono due sicurezze e investimenti giusti, poi gli imprevisti esistono per carità 

Non c’è sicurezza, però bisogna partire dal presupposto che Società come la Juve non possono avere come punti di riferimento in campo giovani scommesse o gente che non ha ancora dimostrato nulla ad alti livelli. Se questa gente non te la puoi permettere, allora devi vendere la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.