Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io avevo letto che il rinnovo di un anno era a discrezione del Napoli e non sarebbe scattato automaticamente a Luglio.

Comunque si, decidono i giocatori a prescindere da tutto.

Il Napoli non può più fare il furbo.

I soldi di Kvara a gennaio li ha presi perché hanno fatto malissimo i conti in estate senza i soldi incassati da Osimhen. 

I soldi di Kvara sono stati presi in fretta e furia per chiudere questo bilancio. 

Il prossimo bilancio metteranno i soldi della Champions e di Osimhen. Non conviene più farlo in prestito perché se aspettano un altro anno a quel punto si che devono andare col piattino a elemosinare 25 fra due estati 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, eracle ha scritto:

Senza polemica ...ma quando ha tentato un lancio, se non ricordo male, non lo hai mai azzeccato ...e non di poco ...

Poi sicuramente è giovane, ha fisico e sembra attaccato alla maglia

Io ricordo la partita di andata col PSV dove praticamente mise 10 cambi di campo consecutivi sui piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pintus ha detto alla Juve si solo con conte

onda cero

Questa mi pare una scemenza, all'InDa non si sono lasciati bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Non c'era nessuna necessità di cedere huijsen a 15  se poi ne vai a buttare 20 su kelly 

15 li incassi subito, quelli che escono li ammortizzi in 5 esercizi.

Sempre lo stesso discorso, dal punto di vista contabile funziona così e dovete farvene una ragione, la necessità di incassare era conclamata e le colpe non sono certamente imputabili a Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Calma con i definitivi, molta calma...

Osimhen: "Futuro? Non riesco a resistere ai tifosi del Galatasaray! Ecco quando prenderò la decisione"

A luglio l' unica cosa che resterà di turco saranno i selfie ricordo coi titosi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, tantra said:

Io, onestamente, Veiga lo prenderei a patto di non doverlo pagare 50M.

Ma per 30 sarebbe un ottimo colpo.

Ha 21 anni, fisico, piede (mancino, tra l'altro) e già conosce l'ambiente.

Per me difensori non servono, e se servissero andrei su gente che costi poco...acerbi dovrebbe insegnare..

I soldi vanno spesi per giocatori che diano qualità a questa squadra e facciano la differenza...

Imho 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Questa mi pare una scemenza, all'InDa non si sono lasciati bene.

Credo anche io nel mio piccolo che sia una scemenza...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Osimehn non può mai essere un uomo di conte con quella testa bacata, lo sta trattando Giuntoli ovviamente che non vuole conte, sarà divertente 

Non lo so amico mio ma di certo non è stato mandato via su sua richiesta anzi avrebbe dovuto finanziare il mercato e Tonio lo disse alla prima conferenza di non chiedergli del ragazzo perchè era una questione tra la punta e la società.

Per il resto non ho idea se Giuntoli sta facendo un mercato a se stante rispetto al volere di chi vuole Conte, se Elkann vuole Tonio lui sta zittino e se lo prende con annessi e connessi , lo stipendio non se lo paga da solo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Napoli non può più fare il furbo.

I soldi di Kvara a gennaio li ha presi perché hanno fatto malissimo i conti in estate senza i soldi incassati da Osimhen. 

I soldi di Kvara sono stati presi in fretta e furia per chiedere questo bilancio. 

Il prossimo bilancio metteranno i soldi della Champions e di Osimhen. Non conviene più farlo in prestito perché se aspettano un altro anno a quel punto si che devono andare col piattino a elemosinare 25 

Saranno poi che stracaxxi loro su come vogliano/possano risolvere il problema, resto convinto che se dobbiamo farlo noi che non sborsino più di 50 ml visto che i famosi 75 della clausola li possono vedere solo da club Arabi, sempre se il giocatore accetta quella destinazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me difensori non servono, e se servissero andrei su gente che costi poco...acerbi dovrebbe insegnare..

I soldi vanno spesi per giocatori che diano qualità a questa squadra e facciano la differenza...

Imho 

Sono daccordo con te ma... Veiga è uno dei pochi giocatori che ha dimostrato di avere molta garra (Tudor lo ha definito un 30enne in un corpo di 20) e la Juve ha un bisogno atavico di gente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che per Lukakone dall'Arabia possano arrivare cifre sui 25 milioni per il cartellino. 

Riferite al Napoli che se vendono Lukakone e si sbarazzano di Osimhen ( Viktor è l'attaccante nettamente più forte della serie A e non è colpa sua se il Napoli ha deciso di farne un esubero) e si prendono David e Vlahovic e gli resta il gruzzolo per un difensore e un centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Ovviamente dal PC sono tutti capaci. Che ci vuole? L'azienda Ferrari cammina da sola. I collioni stanno nei CDA, i fenomeni su vs. La gestione sportiva, se ho letto bene i numeri, è in attivo di mezzo miliardo di euro

Ah beh allora ne può sputtanare ancora molti per continuare a non vincere una mazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Saranno poi che stracaxxi loro su come vogliano/possano risolvere il problema, resto convinto che se dobbiamo farlo noi che non sborsino più di 50 ml visto che i famosi 75 della clausola li possono vedere solo da club Arabi, sempre se il giocatore accetta quella destinazione.

Infatti noi offriremo 50. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Sono daccordo con te ma... Veiga è uno dei pochi giocatori che ha dimostrato di avere molta garra (Tudor lo ha definito un 30enne in un corpo di 20) e la Juve ha un bisogno atavico di gente così.

infatti se il Ciolsi non chiede il Pil della Germania secondo me resta a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

infatti se il Ciolsi non chiede il Pil della Germania secondo me resta a Torino.

Pare chieda quello del Giappone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Pare chieda quello del Giappone sefz 

allora torna a magnà fish and chips :d

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Non c'era nessuna necessità di cedere huijsen a 15  se poi ne vai a buttare 20 su kelly 

Se tu non consideri che Huijsen è stato ceduto nel mercato estivo per necessità di bilancio e Kelly è stato preso in quello invernale perché si erano rotti Bremer e Cabal a mercato estivo abbondantemente chiuso, capisci bene che il tuo discorso non è fattibile.

Poi che Giuntoli abbia buttato via troppi soldi su Kelly l'ho detto più volte. Dubito fortemente che con Bremer e Cabal sani sarebbe stato preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Frimpong al Liverpool 

Gyokeres all' Arsenal.

Avanti con le prossime fantasie e piani di rinascita

Quoto

8h1t3Sl.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Frimpong al Liverpool 

Gyokeres all' Arsenal.

Avanti con le prossime fantasie e piani di rinascita

Non possiamo competere con quei club.
Né come campionato, né come competitività, né come appetibilità, nemmeno finanziariamente.
Oggi è così, se arrivano club di prima fascia sui nostri obiettivi sceglieranno sempre loro.
Inutile nemmeno provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.