Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

che poi non ho ancora capito perchè non lo vogliono....

mah

Perché pure vlahovic era inarrestabile prima di approdare da noi

Pure koopmeiners 

Flopperá anche lui e ci costerà un occhio della testa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

che poi non ho ancora capito perchè non lo vogliono....

mah

Perché ormai gira la sindrome del flop e tutti temono che si vadano a spendere tanti soldi per avere giocatori che non rendono.. almeno penso sia questo il ragionamento.. il discorso è che i nomi degli attaccanti che girano qua dentro sono sempre gli stessi, costano altrettanto e sono in orbita premier.. poi eh, se domani pescano il nuovo Haaland a 15 milioni penso che saremmo tutti contenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

E perchè dovrebbe essere un nostro problema?

loro minimo 75 di clausola li prendono

Noi non regaliamo a fondo perduto 90

Perché il nostro reparto offensivo e imbarazzante ,quindi spenderanno un sacco di soldi per la punta se poi andrà male amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

L'unica colpa che ha Giuntoli è stato non imporsi su un 18enne, anche a costo di "bruciargli" la carriera visto che il contratto non scadeva nell'immediato.

Poi per il resto il ragionamento è corretto, ovviamente parlare oggi è semplice ma a Luglio 2024 (dopo 5 mesi a Roma dove ha fatto più panchina che giocato) era impensabile tenerlo da titolare, perchè il giocatore voleva quello "status".

Giustamente (secondo me) Giuntoli voleva ripercorrere lo stesso percorso fatto a Soulè, prestito per vedere la sua crescita e poi l'anno prossimo sarebbe ritornato.

Il giocatore chiedeva di restare o di essere ceduto definitivamente e l'ha vinta il calciatore (e tornando alla riga iniziale è incomprensibile)

PS: che poi il ragionamento di Giuntoli è lo stesso che ha fatto il Real, non lo hanno preso a 15 ml ma hanno aspettato di vederlo giocare titolare una stagione (in una squadra senza ambizione) per poi sborsare 60 ml...

Si può rigirare come si vuole (non rivolto a te) , ma Giuntoli è lautamente pagato e come dicono ha esperienza , per cui per me a fatto un grandissimo errore , che non ha nuociuto solo alla sua immagine, ma pure a quella della Juventus, sociètà per cui lavora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

OsiMeh vale meno di 60, altro che 90

ha rotto con l'ambiente da tempo...

rischiano di perderlo a zero nel 2026 o cmq l'esercizio dell'opzione di rinnovo al 2027 a 15 milioni di ingaggio...... .ghgh

sicuro non sarà un trattativa semplice conoscendo i personaggi... ma non possono tirare troppo la corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mi ricordo bene i commenti su Bonucci pre-Conte...che "quello buono (ranocchia) se l'era preso l'Inter.
Conte ovunque è andato ha aggiustato la difesa in primis. E' un dato di fatto. Poi sul resto si può discutere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve51 ha scritto:

Si può rigirare come si vuole (non rivolto a te) , ma Giuntoli è lautamente pagato e come dicono ha esperienza , per cui per me a fatto un grandissimo errore , che non ha nuociuto solo alla sua immagine, ma pure a quella della Juventus, sociètà per cui lavora.

Si si, dico solo che secondo me l'unica colpa di Giuntoli (su Hujisen) è stata quella di accontentare il giocatore/procuratore/genitore e non tenerlo a prendere muffa in panchina/tribuna fino alla scadenza del suo contratto e rovinargli la carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ha rotto con l'ambiente da tempo...

rischiano di perderlo a zero nel 2026 o cmq l'esercizio dell'opzione di rinnovo al 2027 a 15 milioni di ingaggio...... .ghgh

sicuro non sarà un trattativa semplice conoscendo i personaggi... ma non possono tirare troppo la corda

Per me non ha alcun senso andarsi ad impelagare in una trattativa infinita con ADL

Ci sono tantissimi attaccanti forti nel panorama internazionale 

Osimhen sarà il nuovo koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Perché ormai gira la sindrome del flop e tutti temono che si vadano a spendere tanti soldi per avere giocatori che non rendono.. almeno penso sia questo il ragionamento.. il discorso è che i nomi degli attaccanti che girano qua dentro sono sempre gli stessi, costano altrettanto e sono in orbita premier.. poi eh, se domani pescano il nuovo Haaland a 15 milioni penso che saremmo tutti contenti 

Beh, che uno con questa carriera possa floppare alla Juve non è mica un'ipotesi remota, eh.

Tutte piazze di secondo piano e per la maggiore campionati di basso livello.

Poi tolta l'annata con i 26 gol al Napoli non è che abbia questi numeri fantasmagorici.

image.png.47941294ce8bf5c7049621e711d2515d.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Perché pure vlahovic era inarrestabile prima di approdare da noi

Pure koopmeiners 

Flopperá anche lui e ci costerà un occhio della testa 

perchè dovrebbe floppare??

se la metti cosi allora chiunque arrivi sarà un flop

su Koop aspetteri cmq, specie se dovesse arrivare AC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ho una fissa per Šeško, Oshimen per me non si può discutere, ha dimostrato di essere dominante nel nostro campionato e noi siamo in bisogno disperato di un vero attaccante di razza cosa che il nigeriano è indubbiamente. 

Se la società o persino Conte hanno deciso di puntare su di lui piuttosto che prolungare quella sciagura di Vlahović o fare qualche scommessa azzardata tipo Zirkzee, Hojlund e compagnia varia c'è solo da essere felici.

Come ho detto mi piace tanto Šeško ma capisco che puntare su un giocatore più maturo ed esperto che ha dimostrato non solo di essere un grande attaccante ma anche di essere un trascinatore nel nostro campionato sia una scelta comprensibile, abbiamo già molte scommesse e giovani leoncini in squadra, Oshimen sarebbe una grande aggiunta e un notevole upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Beh, che uno con questa carriera possa floppare alla Juve non è mica un'ipotesi remota, eh.

Tutte piazze di secondo piano e per la maggiore campionati di basso livello.

Poi tolta l'annata con i 26 gol al Napoli non è che abbia questi numeri fantasmagorici.

image.png.47941294ce8bf5c7049621e711d2515d.png

Sì sì certo, come può floppare un Gyokeres, un Sesko e via andare. O prendi David a 0, anche se non è proprio una punta fisica, e mal che vada lo vendi e fai plus.. il buon Thuram aveva numeri abbastanza mediocri quando è arrivato all’Inter, ma avendolo preso a 0 poi è stato tutta una sorpresa.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per me non ha alcun senso andarsi ad impelagare in una trattativa infinita con ADL

Ci sono tantissimi attaccanti forti nel panorama internazionale 

Osimhen sarà il nuovo koopmeiners 

Sicuramente.... ma costano anche loro e non puoi avere la certezza che non floppino come Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

stai andando a prendere un eccezione di più di 20anni fa, quel Ronadlo era tutto da costruire una promessa che non aveva fatto sfaceli sul piano di score in portogallo e cmq fu comprato per 20ml non 70-80 ml, diciamo che sono investimenti diversi io parlavo dei vari J.Martinez e David Nunez giocatori pagati parecchio che non hanno poi fruttato.

Io allargherei il discorso: quanti attaccanti europei sono usciti ultimamente? Haaland e Mbappè a parte, non ne vedo molti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Se vai a leggere meglio forse sono stato l'unico a spiegarlo prima che lo facessi tu...

Sai perchè faccio lo spiritoso?
Perchè alla mia risposta seria ed EDUCATA in cui citavo Nuno Gomes hai riposto da tipico Utente frustrato che dietro uno schermo pensa siano tutti dei cretini.

Impara tu...che io qui, ho sempre rispettato e usato EDUCAZIONE

stai facendo tutto solo, dire "su che pianeta" sarebbe un insulto alla tua persona? in primis avevi scritto male il nome dell'attaccante ma se vai a vederti le sue medie era un normale attaccante cmq chiudo qui la discussione che sta toccando livelli bassissimi, buon proseguimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sì sì certo, come può floppare un Gyokeres, un Sesko e via andare. O prendi David a 0, anche se non è proprio una punta fisica, e mal che vada lo vendi e fai plus.. il buon Thuram aveva numeri abbastanza mediocri quando è arrivato all’Inter, ma avendolo preso a 0 poi è stato tutta una sorpresa.. 

Penso di non bestemmiare se dico che Oshimen ha dimostrato di più ad alti livelli del promettentissimo Gyokeres, lo dico per sottolineare come dici tu che tutti i grandi acquisti hanno sempre un certo margine d'errore contro cui bisogna scommettere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Beh, per me Gyokeres ha numeri fuori di testa, ma non può essere ignorato il campionato in cui gioca, non sarebbe il primo che in Portogallo o Olanda o Scozia segna più di 1 gol a partita e poi si incarta in un campionato serio, li ci sono valutazioni molto approfondite che deve fare lo scouting, il lavoro difficile è lì, capire come sono le doti caratteriali, se la tecnica c'è davvero, se le caratteristiche sono adeguate anche a giocare contro difensori forti o squadre tatticamente rognose, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Di maria che dopo il Benfica ando’ al Real non fu proprio na brutta operazione

Ma anche quelli piu’ recenti: Vitinha e Joao Neves al Psg, non sembrano cosi bruttarielli.

Dipende solo chi si va ad acquistare ma di talenti e giocatori forti ce ne sono ovunque.

Ok, poveri noi senza Huijsen come faremo, piu’ forte del mondo e blablabla

Se giuntoli dovesse esser cacciato non sara’ di certo per questa operazione normalissima e con tanto hype attorno.

Lo ha venduto per quattro lire e ha preso Kelly a più di 20 milioni. 

Ma di che parliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Hujsen potrà arrivare a guadagnare con i bonus 9 milioni l'anno.

È un rimpianto meramente economico perché un ragazzo spagnolo, con Barca e Real sullo sfondo, così (giustamente) ambizioso non l'avresti mai tenuto nella nostra attuale situazione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, anto86 ha scritto:

I 30M di conceicao piu qualcosa in piu buttiamoli su Mastantuono

Clausola + asta internazionale.. Scegliera’ lui dove andare

Per il momento, anche se non gli serve, pare che il Real stia in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

perchè dovrebbe floppare??

se la metti cosi allora chiunque arrivi sarà un flop

su Koop aspetteri cmq, specie se dovesse arrivare AC

Infatti è così 

Qualsiasi colpo grosso con grandi aspettative flopperá perché al momento non esiste una Juventus squadra e non esiste una Juventus società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Clausola + asta internazionale.. Scegliera’ lui dove andare

Per il momento, anche se non gli serve, pare che il Real stia in vantaggio.

Mastro da loro e Rodrygo da noi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.