Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Defende nos in proelio ha scritto:

Si parla già di una super offerta del Galatasaray e non ho dubbi che in Arabia trovi squadre disposte a pagare la clausola, Oshimen è accessibile per noi senza un vero bagno di sangue solo grazie alle sue condizioni contrattuali attuali e al gradimento che sembra aver dato nei nostri confronti, altrimenti sarebbe un affare stile Higuain da 100 milioni. De Laurentis non può "svendercelo" anche perché la piazza napoletana ci odia e perché probabilmente gli soffieremo già l'allenatore quest'estate. 

Ho appena detto in un altro posto che infatti le uniche offerte arriveranno da squadre di secondo piano.

I contratti si fanno in 3. 

C'è bisogno della firma pure del giocatore. 

Decide tutto il giocatore. Il Napoli non ha potere di contattare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Comunque Hujsen potrà arrivare a guadagnare con i bonus 9 milioni l'anno.

È un rimpianto meramente economico perché un ragazzo spagnolo, con Barca e Real sullo sfondo, così (giustamente) ambizioso non l'avresti mai tenuto nella nostra attuale situazione.

Vero, ma al bilancio quella plusvalenza sarebbe servita eccome. La Juve attuale ha messo in piedi una rosa così giovane proprio perché vuole che gran parte dei giocatori siano rivendibili, nel caso di Huijsen ha preferito vendere il diamante mentre era ancora grezzo invece che capitalizzare a dovere un anno dopo. In pratica hanno pensato "meglio una gallina oggi che un uovo domani", peccato che in questo caso l'uovo fosse d'oro... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si dal Galatasaray o arabi. Poi se Osimhen dice no ridiamo tutti

Per me potrebbe benissimo accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Osimehn non aveva già detto no agli Arabi l'estete scorsa su offerta accettata da Dela ? perchè ora dovrebbe accettare quella destinazione? piuttosto mi preoccuperei dello United che già l'estate scorsa lo cercò però li sta a giocatore decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ogni volta facciamo questi discorsi pensando che le altre squadre si pieghino a noi, e non succede mai. In qualsiasi trattativa di giocatori costosi in Italia, tendenzialmente paghiamo le cifre richieste.

Il fatto che ha rischiato di tenerselo fuori rosa a 10 milioni netti in estate, è la prova che non avrà nessun problema di rifarlo se ne prenderá 12.

Se vogliamo Osimhen basta pagare.

Quale piegare? Se Osimhen non vuole andarci in Turchia a tempo pieno o in Arabia al Napoli resta la Premier League. Perché secondo voi non sono ancora arrivate offerte dalla premier a quelle cifre? Perché anche in premier non pagheranno mai quelle cifre. 

Il Napoli venderà Osimhen a 50 circa. Devono starci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si dal Galatasaray o arabi. Poi se Osimhen dice no ridiamo tutti

Il nigeriano è una banderuola, da evitare come la peste, speriamo che qualche sceicco paghi sta benedetta clausola. 

Ma ho paura che lo chef da incubo regalerà 100 mln al suo vecchio datore di lavoro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quale piegare? Se Osimhen non vuole andarci in Turchia a tempo pieno o in Arabia al Napoli resta la Premier League. Perché secondo voi non sono ancora arrivate offerte dalla premier a quelle cifre? Perché anche in premier non pagheranno mai quelle cifre. 

Il Napoli venderà Osimhen a 50 circa. Devono starci 

Ti stai solo facendo un luuuuungo film mentale di fantascienza, basta guardare i trascorsi recenti degli "incredibbbili" affari del pappone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se De Laurentiis ci vende Oshimen a prezzo di saldo per poi farsi scippare da noi pure Conte non so se lo Scudetto vinto lo possa tenere comunque al riparo da contestazioni feroci, piazze come Napoli, Fiorentina e compagnia trovano un perverso orgoglio e  senso di realizzazione nell'odiarci e sentirsi nostre nemiche e rivali, le Società sono costrette ad accontentare almeno un pò questa follia dei tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Huijsen è stato chiaro da subito che sarebbe diventato un fenomeno. Parlare ora è semplice solo se non si capisce si calcio. Il lavoro di giuntoli è letteralmente questo e andrebbe licenziato per aver svenduto uno dei più forti difensori dei prossimi 10 anni

Ma mai nella vita Hujisen sarebbe rimasto 10 anni alla Juve (se si fosse dimostrato valido), ma nemmeno 5 e probabilmente nemmeno 3.

Le vere domanda da porsi sono:

-se Hujisen fosse rimasto (ricordiamoci i mesi a Roma dove ha fatto più panchina che campo, ricordiamoci che da noi ogni minimo errore sono punti in meno) la nostra stagione sarebbe stata migliore?

-se Hujisen fosse rimasto che ipotetica quotazione avrebbe raggiunto?

Perchè qui tutti fanno l'uguaglianza "oggi vale 60 ml" = "fosse rimasto da noi sarebbe valutato 60 ml", ma non è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma mai nella vita Hujisen sarebbe rimasto 10 anni alla Juve (se si fosse dimostrato valido), ma nemmeno 5 e probabilmente nemmeno 3.

Le vere domanda da porsi sono:

-se Hujisen fosse rimasto (ricordiamoci i mesi a Roma dove ha fatto più panchina che campo, ricordiamoci che da noi ogni minimo errore sono punti in meno) la nostra stagione sarebbe stata migliore?

-se Hujisen fosse rimasto che ipotetica quotazione avrebbe raggiunto?

Perchè qui tutti fanno l'uguaglianza "oggi vale 60 ml" = "fosse rimasto da noi sarebbe valutato 60 ml", ma non è così.

Nemmeno 15 però... Siamo d'accordo su questo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Kundalini said:

Però ci fai plusvalenza (vedi De Ligt), che di questo periodo alla Juve serve sempre. Se prendi i 28enni ti fanno la fine di Higuain, investimenti a fondo perduto 

buonanima De Ligt

che mi hai fatto ricordare

povero patatino che fine triste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Nemmeno 15 però... Siamo d'accordo su questo ?

Nella Juve attuale dove quasi tutti sono sprofondati io non sono così sicuro che un difensore 18enne quasi esordiente in serie A riusciva ad emergere, anzi era probabile che naufragava insieme al resto dei compagni.

L'idea di Giuntoli era corretta ed è lo stesso che è successo con Soulè, prestito nella medio/bassa italiana e poi a Giugno 2025 torni a giocarti realmente le carte da titolare.

Come scritto inizialmente l'errore di Giuntoli è stato accontentare il giocatore/procuratore/genitore e non imporsi a costo di smenarci 20 ml e "rovinargli" la carriera facendolo marcire in panchina/tribuna fino alla fine del suo contratto.

PS: ha raggiungo 60 ml di valutazione perchè ha giocato nel campionato più seguito al mondo, lo prestavi al Parma di turno arrivava a 30 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rkid ha scritto:

buonanima De Ligt

che mi hai fatto ricordare

povero patatino che fine triste

Allo United

Infortunato pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Nella Juve attuale dove quasi tutti sono sprofondati io non sono così sicuro che un difensore 18enne quasi esordiente in serie A riusciva ad emergere, anzi era probabile che naufragava insieme al resto dei compagni.

L'idea di Giuntoli era corretta ed è lo stesso che è successo con Soulè, prestito nella medio/bassa italiana e poi a Giugno 2025 torni a giocarti realmente le carte da titolare.

Come scritto inizialmente l'errore di Giuntoli è stato accontentare il giocatore/procuratore/genitore e non imporsi a costo di smenarci 20 ml e "rovinargli" la carriera facendolo marcire in panchina/tribuna fino alla fine del suo contratto.

Mah

Non saprei

È riuscito a ritagliarsi un grande spazio Savona, e credo che sarebbe riuscito a farlo a maggior ragione huijsen che è due anni più giovane ma è sicuramente più talentuoso 

Tra l'altro non penso proprio che huijsen a giugno volesse andarsene. Tutti confermano che è stata la Juventus a metterlo alla porta.

Perciò...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Allo United

Infortunato pure 

Io in prestito lo riprenderei .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Huijsen è stato chiaro da subito che sarebbe diventato un fenomeno. Parlare ora è semplice solo se non si capisce si calcio. Il lavoro di giuntoli è letteralmente questo e andrebbe licenziato per aver svenduto uno dei più forti difensori dei prossimi 10 anni

Ma poi non è vero che voleva essere titolare,voleva essere considerato come un potenziale giocatore in rosa,da far giocare alla bisogna insomma,non un giocatore delle giovanili che viene all’ultimo posto 

Tutto qui,poi direi anche basta,se un giocatore sembra un potenziale top,una squadra con ambizione ha il dovere di fare tutto per tenerlo,senza stare a fare ripicche tagliandosi letteralmente le palle 

Hujisen come Soule ecc sono stati venduti solo per fare plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Huijsen 9 milioni di ingaggio dal Real.... azz.....

oh se vede che pensano sia il nuovo Ramos, il calcio è per i pazzi ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

Io in prestito lo riprenderei .sisi 

ti dirò...anche io

ancora 26 anni

finito l'hype

è il momento di iniziare veramente la carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Pensare ad Oshimen .. trattativa che si concluderà il 30 agosto e non è detto positivamente 

dipende da quando devono caricare i soldi a bilancio se prima o dopo il 30 Giugno, dato che il calcio mecato apre prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rkid ha scritto:

ti dirò...anche io

ancora 26 anni

finito l'hype

è il momento di iniziare veramente la carriera

Che poi, da noi, non ha mai fatto così male, anzi..

Il primo anno, dopo quella parentesi nella Conegliano volley, ha fatto benissimo .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, borghe5 ha scritto:

Può diventare un fenomeno, il più grande difensore della storia del calcio, così come può diventare il Rugani spagnolo. Questo è ancora tutto da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Che ingaggio abbiamo offerto al turco napoletano visto che date per certo che vuole solo noi? 

Un kebab con la bagna cauda all’ora

Adesso, ufficialee ha scritto:

Può diventare un fenomeno, il più grande difensore della storia del calcio, così come può diventare il Rugani spagnolo. Questo è ancora tutto da vedere

Si, esatto. De Ligt sembrava molto più promettente, alla sua età. Oltre che più pronto fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.