Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, chigen ha scritto:

Miedo no, ma qualcos'altro senz'altro :nanana:

Comprati un paio di cuffie... :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma in Arabia ha vinto almeno? Non ha Ronaldo in rosa?

Ho visto video che rimbalzano dall Arabia su X 😂😂😂 i tifosi lo vogliono morto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

C'è aria di rivoluzione tecnica intorno alla #Juventus. 
Non solo le voci circa un eventuale ritorno di Antonio #Conte in panchina, non solo i rumors su una sempre più probabile scalata di Giorgio #Chiellini all'interno delle gerarchie del club, non solo il tentativo di riportare a Torino, dal Real Madrid, lo storico preparatore atletico Antonio #Pintus. 
C’è l'ipotesi di un altro clamoroso ritorno, quello di Leonardo #Bonucci, ex difensore bianconero che ha da poco intrapreso il percorso per diventare allenatore. Un'idea che potrebbe concretizzarsi presto dopo un primo incontro con Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini.
[@cmdotcom - @tuttosport]

E' giusto, due anni di Conte, poi Bonniebauer a scazzare l'impossbile ed infine il 3.0 dell'Innominabile. :tsa:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mastantuono Yildiz 

Stocaxxo

mi va bene pure questa .ghgh

Dicono che Mastantuono sia promesso al Real, a me gasa tanto, era da molto tempo che non vedevo un giocatore così, sarebbe tanta roba, speremo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lo ha sempre detto che cuce il vestito in base alla stoffa che ha

L'importante non pensare che sia il conte del primo anno a livello di gioco😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, silver1981 said:

se è vero come dice la Gazza che chiellini avrebbe convinto Pintus, Antonio ha già firmato.

Ma non aveva litigato con pintus quando erano nel concimaio? O no? Boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Bonucci diventerà un grande allenatore.

Un paio di anni come secondo di Conte e poi prenderà una squadra. Lo aspettiamo tra quattro cinque anni. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2
  • Confuso 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Sicuramente se tifi contro la Juventus la scelta di pioli può apparire ottima 

Accettare gente come Pioli o Mancini sulla nostra panchina significa aver appeso la dignità al chiodo per sempre, imho

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Accettare gente come Pioli o Mancini sulla nostra panchina significa aver appeso la dignità al chiodo per sempre, imho

Un po' le stesse cose che si dicevano su Allegri la prima volta che arrivò. Senza ovviamente volerli paragone, però alle volte il calcio è strano su queste questioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lo ha sempre detto che cuce il vestito in base alla stoffa che ha

Sart'Antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Un po' le stesse cose che si dicevano su Allegri la prima volta che arrivò. Senza ovviamente volerli paragone, però alle volte il calcio è strano su queste questioni 

Bah non lo so.

mancini sono 10 anni che non allena un club ed ha un passato post Calciopoli che dovrebbe suggerire alla dirigenza di andarci con i piedi di super piombo.

pioli - da sempre e per sempre considerato un medioman - sta allenando in Arabia.

raga, va bene tutto. Ma di cosa stiamo parlando?!

sti nomi sono agghiaccianti. Mi chiedo come sia possibile solo pensarli…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Bah non lo so.

mancini sono 10 anni che non allena un club ed ha un passato post Calciopoli che dovrebbe suggerire alla dirigenza di andarci con i piedi di super piombo.

pioli - da sempre e per sempre considerato un medioman - sta allenando in Arabia.

É anche vero che non è che ci siano chissà che alternative. I nomi prendibili sono: Italiano, Baroni, Palladino, Pioli, Conte. Poi chi altri? Fabio Grosso? Pippo Inzaghi? Di nuovo Allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Bah non lo so.

Su Mancini sono d'accordo, più per la questione calciopoli.

Ma Pioli per me più che un medioman è semplicemente un "normalizzatore", non è un allenatore che fa gridare al miracolo come innovazione ma è uno che se ha giocatori forti te li fa rendere quello che valgono, poi per carità in un momento come questo pure io sono sicuro che serva altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ufficialee ha scritto:

É anche vero che non è che ci siano chissà che alternative. I nomi prendibili sono: Italiano, Baroni, Palladino, Pioli, Conte. Poi chi altri? Fabio Grosso? Pippo Inzaghi? Di nuovo Allegri? 

Per fortuna non è il mio mestiere e non devo essere io ad indicarli. Pioli è Mancini sono due nomi che avrebbe indicato mio zio - che non segue il calcio da 7 anni. Mi aspetto che da gente preparata e pagata - se ne escano con idee, soluzioni, nomi. Magari informandosi meglio prima come sono i papabili - così sapremmo per tempo che un Motta non è per niente empatico ed ha mille limiti caratteriali…

oltre all’Italia, mi sembra, ci sia un mondo là fuori…

questa ca**ata di neanche prendere in considerazione un nome straniero, per partito preso, la trovo per l’appunto una cq**ata.

ma, ripeto, per fortuna non è compito mio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte o Gasperini… non c’è alternativa altrimenti mi tengo Tudor…

basta personaggi che hanno tatuato lo scudetto col Milan addosso o quell’altro che scorrazzava nei tribunali col sacco pieno di sterco da lanciare

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Su Mancini sono d'accordo, più per la questione calciopoli.

Ma Pioli per me più che un medioman è semplicemente un "normalizzatore", non è un allenatore che fa gridare al miracolo come innovazione ma è uno che se ha giocatori forti te li fa rendere quello che valgono, poi per carità in un momento come questo pure io sono sicuro che serva altro

Io capisco Conte perché in questo momento serve una scelta IDENTITARIA. Ed allora o prendi Platini o ADP come presidenti o metti un Conte in panca. Uno che ti ricorda 24/7 chi siamo e che si incazza se pareggiamo.

pioli o Mancini sono nomi frutto della disperazione, della mancanza di idee, della confusione più totale. Sempre MIA OPINIONE personale, eh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lupit ha scritto:

per me Bonucci diventerà un grande allenatore.

Un paio di anni come secondo di Conte e poi prenderà una squadra. Lo aspettiamo tra quattro cinque anni. 

ho questa sensazione anche io, che possa diventare il grande allenatore di dimensione europea che aspettiamo da tempo, importante è che si faccia prima la giusta gavetta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.