Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

comunque attualmente il Milan U23 è in D, mancano ancora una 40 ina di minuti. Poche idee e confuse in quel di Milano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

comunque attualmente il Milan U23 è in D, mancano ancora una 40 ina di minuti. Poche idee e confuse in quel di Milano

Tanto poi verranno ripescati per la C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NoVar ha scritto:

Vabbè, potendo giocare anche in serie D non sarebbe una tragedia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, potendo giocare anche in serie D non sarebbe una tragedia

bisogna capire come, in serie D sono dilettanti, in C professionisti. Se qualcuno viene chiamato in prima squadra gli cambiano lo status? E poi per ritornare in D ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, NoVar ha scritto:

bisogna capire come, in serie D sono dilettanti, in C professionisti. Se qualcuno viene chiamato in prima squadra gli cambiano lo status? E poi per ritornare in D ?

Vabbè, quando ci sono i giocatori primavera che passano in prima squadra è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NoVar ha scritto:

Basti pensare che Camarda non ha giocato né in prima squadra, né in under 23, né in primavera 

L'Atalanta U23 invece rischia di salire in B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troveranno il modo di ripescare il milan...sicuro

se non sarà così il milan futuro nonostante le condizone oscene in cui si trova, in serie D passeggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Che mi sembra che non possiamo insegnare ai napoletani cosa sia guardare le partite e non solo gli arbitri, basta leggere sto topic nel corso dell' anno.

Un forum contro tifosi, presidente, media e istituzioni. Proprio la stessa roba 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Lo sapete vero che tra meno di 24 ore staremo

parlando del sorpasso in vetta? 

Mi fa più paura pensare di che cosa potremmo essere a parlare fra 2 settimane a quest'ora.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ennesima stagione pazzesca dell’Atalanta. Il Gasp ci deve pensare bene prima di andare.

Anche perché sti risultati giusto a Bergamo può farli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ronny80 ha scritto:

Mi fa più paura pensare di che cosa potremmo essere a parlare fra 2 settimane a quest'ora.....

Quel giorno potremmo ingaggiare un hacker per far andare in down il forum ( cosa nemmeno troppo difficile visto che spesso ci va da solo .ghgh )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Un forum contro tifosi, presidente, media e istituzioni. Proprio la stessa roba 

Quindi fanno bene a protestare anche quando hanno torto, magari così sgraffignano qualche vantaggio.

Tutto molto italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere poraccitudine, ovvero paragonare noi che subiamo al 90% torti anche mostruosi da 30 anni con sfigati pignorprescrescussi e asini che hanno avuto favori costantemente anche quando non vincevano una beata mazza.

E continuano imperterriti a paragonarci a quell'immondizia.

Quando quell'immondizia subirà cio che abbiamo subito noi, nello stesso ignobile modo, e al contempo noi verremo protetti e favoriti in maniera vergognosa e spudorata, quel giorno del mai io gli darò ragione e mi cospargero' il capo di cenere.

Ma fino a quel giorno io consiglio a sto poraccio di farsi vedere da uno bravo, ma bravo sul serio.

Glie lo consiglio vivamente. Perché? Perché non ha la piu' pallida idea del significato degli accadimenti nel calcio degli ultimi trent'anni. Solo un * non lo capirebbe ma siccome io non lo credo affatto *, mi ascolti, si faccia accuratamente visitare da un fuoriclasse della psiche umana.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se fossi un tifoso del napoli sarei molto preoccupato. Ho il presentimento che a Parma non vincono uum

I tifosi del Napoli dovrebbero essere preoccupati per il tuo presentimento? Chi sei, il mago Otelma? XD

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

E quindi ???

E quindi l'importante è rompere le scatole agli utenti del forum,non lo sapevi che è fondamentale fare ciò per vivere bene ma soprattutto vivere in OT ? .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.