Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

E' la rosa che ha vinto lo scudetto 2 anni fa con Lukaku per Osimhen (andato via in prestito eh...col belga scelta indispensabile per Conte), Buongiorno per Kim e McTominqy per Zelinsky, più Neres per Kvara (Kvara che comunque sino a gennaio c'é stato anche se sembrava la controfigura di quello che s vede al PSG). Costata 130 milioni e passa di €.

Senza coppe (la rivale scudetto ha giocato con la supercoppa e la semi di Coppa Italia minimo 20 partite tirate in più di loro).

Nel girone di ritorno meno punti della Juve super criticata (tipo 8 meno della Roma di ranieri).

"Un miracolo".

Wow quindi lukako vale quanto oshimen. E kvara sostituito con okafor! Accidenti...

Sii sportivo e dai i meriti ad Antonio, non costa nulla essere obiettivi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Gioca con Olivera centrale,Spinazzola,Gilmour,Billing,Ngonge,Mazzocchi,anche in attacco Lukaku,Raspadori e Simeone non sono certo dei fenomeni

Solo lui poteva farcela con questa armata brancaleone.

Sta primo con una squadra di scappati di casa, non lo ammettono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter in silenzio stampa, il club infuriato per gli episodi arbitrali avversi  calciomercato.com

Ditemi questi erano gli stessi che l'anno scorso linciavano direttamente o tramite i pennivendoli a libro paga chi osava lamentarsi degli episodi arbitrali, ipocriti e falsi come una moneta da 5 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cassius Clay ha scritto:

Gioca con Olivera centrale,Spinazzola,Gilmour,Billing,Ngonge,Mazzocchi,anche in attacco Lukaku,Raspadori e Simeone non sono certo dei fenomeni

Solo lui poteva farcela con questa armata brancaleone.

Mah... questa è come la leggenda che da noi vinse facendo giocare Estigarribia, Padoin ed Elia. Billing, Ngonge e Mazzocchi sono tipo sedicesimo, diciottesimo e diciannovesimo come partite giocate, due di loro ne hanno giocate meno di Kvara. Effettivamente nel girone di ritorno hanno avuto tanti problemi e una rosa disponibile di livello non elevato. E infatti hanno fatto pochi punti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Wow quindi lukako vale quanto oshimen. E kvara sostituito con okafor! Accidenti...

Sii sportivo e dai i meriti ad Antonio, non costa nulla essere obiettivi

Osimhen ce l'aveva eh, é stato lui a preferirgliLukaku (tra l'altro a costi mica di saldo).

E io ho fatto notare che Kvara lo ha sostituto Neres (non Okafor che é stato un soprammobile), non capisco perché fprzare sempre i concetti.

Io gli dò i meriti (anche se aspetterei eh...porta sfiga) perché é comunque un'impresa importante.

Però Spalletti aveva fatto meglio.

Non é di sicuro un miracolo sportivo, ha approfittato se vince dell'occasione, tirando fuori il meglio da una rosa buona.

Nessuno si ricorderà negli anni del suo Napoli, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Più niente da dire su Di Paolo.di Avezzano?

Tantissimo da dire, ho avuto conferme da un personaggio importante. Infatti vorrei contattare quelli di JB; credo scriverò una email se ce l'hanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Osimhen ce l'aveva eh, é stato lui a preferirgliLukaku (tra l'altro a costi mica di saldo).

E io ho fatto notare che Kvara lo ha sostituto Neres (non Okafor che é stato un soprammobile), non capisco perché fprzare sempre i concetti.

Io gli dò i meriti (anche se aspetterei eh...porta sfiga) perché é comunque un'impresa importante.

Non é di sicuro un miracolo sportivo, ha approfittato se vince dell'occasione, tirando fuori il meglio da una rosa buona.

Ma come non si ricorderà nessuno del suo napoli ? In caso di scudetto se lo ricorderanno tutti eccome visto che se tutto va come probabilmente andrà questi vinceranno forse altri quattro scudetti nei prossimi cent'anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah... questa è come la leggenda che da noi vinse facendo giocare Estigarribia, Padoin ed Elia. Billing, Ngonge e Mazzocchi sono tipo sedicesimo, diciottesimo e diciannovesimo come partite giocate, due di loro ne hanno giocate meno di Kvara. Effettivamente nel girone di ritorno hanno avuto tanti problemi e una rosa disponibile di livello non elevato. E infatti hanno fatto pochi punti...

Ma infatti, sono solo cavolate per elevare il "mito" di Conte che vince con gli scarti.

Ma mica é vero, allora si può dire che Spaletti ha vinto con Ndombele, Mario Rui, Juan Jesus, Lozano, Demme, Zanoli...ed é arrivato anche ai quarti di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ho detto SE vince. É ancora tutto aperto.

Se dovesse farcela negli almanacchi uscirà uno scudetto come quello del 2023 del 1990 e del 1987.

Nessuno si andrà a chiedere come e stato vinto o giocando come

Come se dovessero vincerlo quelli li. Negli almanacchi ogni scudetto ha lo stesso peso a livello tecnico. Emozionale si è diverso per carità. 

Secondo me è un allenatore top e il napoli oltre che falcidiato dagli infortuni rispetto ai sorci ha una rosa di mezze segh3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ma come non si ricorderà nessuno del suo napoli ? In caso di scudetto se lo ricorderanno tutti eccome visto che se tutto va come probabilmente andrà questi vinceranno forse altri quattro scudetti nei prossimi cent'anni

Intendo nessuno se lo ricorderà a livello di gioco espresso (come del resto in pochi ricordano la sua inter del 2020..quella di Inzaghi é un'altra roba come gioco).

Mentre tutti ricordiamo il Napoli di Spalletti che giocava molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Osimhen è stato un caso più grande di Conte e sappiamo tutti che il Napoli aveva già previsto la sua cessione (quando mai il Napoli senza introiti delle coppe spende 70 milioni sul mercato a inizio agosto, se non per aver previsto l'assegnone dalla Premier League ma soprattutto dal PSG per Osimhen? Hanno sbagliato completamente i calcoli. Infatti Lukaku lo hanno preso alla fine del mercato cercando disperatamente di forzare la mano a Osimhen l'offerta araba). 

Su Neres dopo che hanno ceduto Kvara per rientrare del mancato incasso di Viktor, è stato più in infermeria che in campo. 

Questi sono arrivati all'ultimo mese di campionato a giocare con un terzino al posto di Buongiorno e a sperare in Raspadori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Osimhen è stato un caso più grande di Conte e sappiami tutti che il Napoli aveva già previsto la sua cessione (quando mai il Napoli senza introiti delle coppe spende 70 milioni sul mercato a inizio agosto, se non per aver previsto l'assegnone dalla Premier League ma soprattutto dal PSG per Osimhen? Hanno sbagliato completamente i calcoli. Infatti Lukaku lo hanno preso alla fine del mercato cercando disperatamente di forzare la mano a Osimhen l'offerta araba). 

Su Neres dopo che hanno ceduto Kvara per rientrare del mancato incasso di Viktor, è stato più in infermeria che in campo. 

Questi sono arrivati all'ultimo mese di campionato a giocare con un terzino al posto di Buongiorno e a sperare in Raspadori. 

Vbbé non è che per Motta o Allegri essrre falcidiati dagli infortuni é una colpa, mentre per Conte é un merito (senza coppe oltretutto).

per me non é una colpa per nessuno, però un po' di equilibrio a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vbbé non è che per Motta o Allegri essrre falcidiati dagli infortuni é una colpa, mentre per Conte é un merito (senza coppe oltretutto).

per me non é una colpa per nessuno, però un po' di equilibrio a volte.

Conte ha una storia riguardo gli infortuni che è una eccellenza. Non ha mai avuto i problemi avuti in questo campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Tantissimo da dire, ho avuto conferme da un personaggio importante. Infatti vorrei contattare quelli di JB; credo scriverò una email se ce l'hanno. 

Contento te di fare insinuazioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Inter in silenzio stampa, il club infuriato per gli episodi arbitrali avversi  calciomercato.com

Ditemi questi erano gli stessi che l'anno scorso linciavano direttamente o tramite i pennivendoli a libro paga chi osava lamentarsi degli episodi arbitrali, ipocriti e falsi come una moneta da 5 euro.

Sono davvero patetici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la lazio ha uno storico molto strano.

ha aiutato sia noi nel 2002 che il napoli quest'anno sempre contro gli zozzi ladri.

ma quando doveva aiutare la roma (quel famoso ohhh nooo) se ne sono sbattuti altamente.

ma è così sentita la rivalità coi giallorossi?

chiedo perchè anche contro di noi, soprattutto gli anni fine 90 e ini 2000, c'era una rivalità tremenda.

e col naples stessa cosa.

forse perchè denti marci ha sganciato il grano?

Non ho capito il tuo ragionamento.
Comunque ti spiego.
La roma è il male assoluto!! Peggio della roma ci sono solo i romanisti.
Tutto il resto è uguale. Ma... MA... si valutano le cose anche per lo storico tra noi e gli avversari. Quindi, la juve che ha vinto lo scudetto del 73 ai nostri danni (e del milan), la Juve del 97/98, il milan del 98/99, si sono guadagnati un pezzetto di disprezzo. L'inter ha sempre maramaldeggiato ai nostri danni. Ci presero Winter (che rimpiazzammo con Nedved), Ruben Sosa (che rimpiazzammo con Signori). Poi Hernanes, Candreva, De Vrji (con scippo della Champions grazie all'autorete di De Vrji stesso), Simon Giuda (che esce alle 2 di notte dicendo che c'è l'accordo con Lotito per il rinnovo e firma per marotta alle 9 del mattino). Ma davvero credete che al tifoso laziale stia simpatica l'Inter? Il gemellaggio è politico (estrema destra) tra le due curve (e credo si limiti ai soli capi curva che poi trascinano i ragazzini pescati all'amo).L'interista che viene a Ponte Milvio a bere la birra come se fosse casa sua? L'interista che va in tevere e si alza ai gol? L'interista che festeggia il sesto gol (insieme a tutti i giocatori ed a Limone)? La squadra di Dumfries che, segnando un gol inutile per loro al 93mo, ci leva l'accesso alla Champions? La squadra di Dalmat che ha pareggiato al 90mo (a Bari, campo neutro) nel 2001, impedendoci di andare sotto agli odiosi cugini e ci ha fatto sorpassare dalla Juve?

Da Laziale domenica tiferò per torino e venezia, per la classifica.
Ma il 31: Forza PSG!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho detto SE vince. É ancora tutto aperto.

Se dovesse farcela negli almanacchi uscirà uno scudetto come quello del 2023 del 1990 e del 1987.

Nessuno si andrà a chiedere come e stato vinto o giocando come

Come se dovessero vincerlo quelli li. Negli almanacchi ogni scudetto ha lo stesso peso a livello tecnico. Emozionale si è diverso per carità. 

Secondo me è un allenatore top e il napoli oltre che falcidiato dagli infortuni rispetto ai sorci ha una rosa di mezze segh3

Ovivo che festegeranno eccome e giustamente, chi vince.

Però siamo qui per commentare e sfido chiunque a citarmi una partita giocata davvero bene dal napoli quest'anno e per cui si può dire, però si vede veramente la mano dell'allenatore.

Forse solo il secondo tempo con noi.

E non é vero che ha una squadra di scappati di casa, già solo il cambio McTominay (che era molto forte anche allo United)/Zelinski é un upgrade notevole.

Poi i vari DiLorenzo, Anguissa, Lobotka, Oliveira ecc. li aveva anche Spalletti ma quel napoli giocò grandi partite.

Mica sto discutendo che nell'albo d'oro va un'altra squadra o conta il gioco migliore, conta nulla.

Solo che se si parla di miracolo si esagera alla grande, per me, in questo caso.

Conte per me il vero miracolo lo fece solo al Chelsea.

Negli altri casi aveva la squadra per vincere e ha vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Eh, ma non è che abbiano fatto sfracelli... avevano praticamente perso lo scudetto, non fosse che l'inda ha fatto pure peggio. Leggendo qui sembra che con quei giocatori in campo abbia tirato fuori il sangue dalle rape e abbia macinato punti. Invece ha tirato fuori rape dalle rape.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ovivo che festegeranno eccome e giustamente, chi vince.

Però siamo qui per commentare e sfido chiunque a citarmi una partita giocata davvero bene dal napoli quest'anno e per cui si può dire, però si vede veramente la mano dell'allenatore.

Forse solo il secondo tempo con noi.

E non é vero che ha una squadra di scappati di casa, già solo il cambio McTominay (che era molto forte anche allo United)/Zelinski é un upgrade notevole.

Poi i vari DiLorenzo, Anguissa, Lobotka, Oliveira ecc. li aveva anche Spalletti ma quel napoli giocò grandi partite.

Mica sto discutendo che nell'albo d'oro va un'altra squadra o conta il gioco migliore, conta nulla.

Solo che se si parla di miracolo si esagera alla grande, per me, in questo caso.

Conte per me il vero miracolo lo fece solo al Chelsea.

Negli altri casi aveva la squadra per vincere e ha vinto.

La Juve 2011 2012 nettamente inferiore al Milan è stato un miracolo. Leggi le rose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conte ha una storia riguardo gli infortuni che è una eccellenza. Non ha mai avuto i problemi avuti in questo campionato. 

E quindi?

Peraltro spesso le sue squadre non fanno le coppe o escono subito...é anche più facile così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve 2011 2012 nettamente inferiore al Milan è stato un miracolo. Leggi le rose 

Ma leggile te...il Milan una serie di vecchi impresentabili, tolti Ibra e Thiago Silva.

E Juve, more solito, senza le coppe.

Abbiamo vinto strameritando, quella sì una squadra da ricordare, però non un miracolo sportivo.

Ti posto il tabellino di Miln / Juve 1 a 1, quello dle famoso gol di Muntari, dimmi del Milan chi ha fatto una carriera decente (posto che i vari Ambrosini Robinho Inzaghi ecc erano al capolinea).

Milan (4-3-1-2) Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson (72' Ambrosini); Pato (46' El Shaarawy), Robinho (a disp. : Amelia, Bonera, Yepes, Zambrotta, Inzaghi). All. Allegri

Juventus (3-5-2) Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Estigarribia (46' Pepe); Quagliarella (70' Matri), Borriello (54' Vucinic) (a disp. Storari, Caceres, Giaccherini, Del Piero). All. Conte

Siamo destinati a non conocordare mai, pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.