Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, ma non è che abbiano fatto sfracelli... avevano praticamente perso lo scudetto, non fosse che l'inda ha fatto pure peggio. Leggendo qui sembra che con quei giocatori in campo abbia tirato fuori il sangue dalle rape e abbia macinato punti. Invece ha tirato fuori rape dalle rape.

Hanno fatto ciò che la loro rosa consente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nel senso che a Como ne prendono 4?

Magari......ma non vorrei che tutte queste lamentele sortiscano qualche sorpresa.. D'altronde, dopo le squalifiche ridicole, ti puoi aspettare qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, spiola ha scritto:

Non ho capito il tuo ragionamento.
Comunque ti spiego.
La roma è il male assoluto!! Peggio della roma ci sono solo i romanisti.
Tutto il resto è uguale. Ma... MA... si valutano le cose anche per lo storico tra noi e gli avversari. Quindi, la juve che ha vinto lo scudetto del 73 ai nostri danni (e del milan), la Juve del 97/98, il milan del 98/99, si sono guadagnati un pezzetto di disprezzo. L'inter ha sempre maramaldeggiato ai nostri danni. Ci presero Winter (che rimpiazzammo con Nedved), Ruben Sosa (che rimpiazzammo con Signori). Poi Hernanes, Candreva, De Vrji (con scippo della Champions grazie all'autorete di De Vrji stesso), Simon Giuda (che esce alle 2 di notte dicendo che c'è l'accordo con Lotito per il rinnovo e firma per marotta alle 9 del mattino). Ma davvero credete che al tifoso laziale stia simpatica l'Inter? Il gemellaggio è politico (estrema destra) tra le due curve (e credo si limiti ai soli capi curva che poi trascinano i ragazzini pescati all'amo).L'interista che viene a Ponte Milvio a bere la birra come se fosse casa sua? L'interista che va in tevere e si alza ai gol? L'interista che festeggia il sesto gol (insieme a tutti i giocatori ed a Limone)? La squadra di Dumfries che, segnando un gol inutile per loro al 93mo, ci leva l'accesso alla Champions? La squadra di Dalmat che ha pareggiato al 90mo (a Bari, campo neutro) nel 2001, impedendoci di andare sotto agli odiosi cugini e ci ha fatto sorpassare dalla Juve?

Da Laziale domenica tiferò per torino e venezia, per la classifica.
Ma il 31: Forza PSG!!!

Bello percepire questa rivalità da un laziale con quelle latrine. Superiore sicuramente ad altri qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi?

Peraltro spesso le sue squadre non fanno le coppe o escono subito...é anche più facile così.

Come quindi? Se uno in 15 anni di carriera ti fa 14 anni in cui ha meno di tot rotti e ti capita l'annata in cui ti si rompono il doppio quella è una stagione casuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli, oggettivamente, è in affanno e gioca maluccio. Però non si disunisce quasi mai (la fase difensiva è ottima, contro il Genoa ha preso la prima rete di testa dell’intero campionato). Il piano di Conte é alternare momenti di grandi fiammate, di grande intensità fisica e pressing, ad altri di difesa bassa e compatta. Un calcio non certo fluido e spettacolare, ma terribilmente adatto per vincere il campionato italiano (prima dei due recenti stop contro Genoa e Parma, aveva sempre battuto tutte le ultime in classifica, tranne Venezia e Verona a ferragosto).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Magari......ma non vorrei che tutte queste lamentele sortiscano qualche sorpresa.. D'altronde, dopo le squalifiche ridicole, ti puoi aspettare qualsiasi cosa

Il Como oggi è ingiocabile per quelle *. Se le * vincono deve esserci per forza qualcosa dietro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Per venerdì sera, prevedo male

Per il Napoli?

Ma perdonatemi ma dopo due pareggi come genoa e parma pretendete che questi vincano uno scudetto pure senza battere in casa il Cagliari che verrà a giocare in ciabatte?

Se non lo sapranno fare amen. Giusto che festeggi l'altra squadra in lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Como oggi è ingiocabile per quelle *. Se le * vincono deve esserci per forza qualcosa dietro. 

Cioé il Como é ingiocabile ma col PSG sono favoriti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Il Napoli, oggettivamente, è in affanno e gioca maluccio. Però non si disunisce quasi mai (la fase difensiva è ottima, contro il Genoa ha preso la prima rete di testa dell’intero campionato). Il piano di Conte é alternare momenti di grandi fiammate, di grande intensità fisica e pressing, ad altri di difesa bassa e compatta. Un calcio non certo fluido e spettacolare, ma terribilmente adatto per vincere il campionato italiano (prima dei due recenti stop contro Genoa e Parma, aveva sempre battuto tutte le ultime in classifica, tranne Venezia e Verona a ferragosto).

I soliti cheerleader di Appiano stanno già caricando la prossima cercando di fare caricare il Cagliari. Ve lo dico. Se siete furbi tenete gli occhi aperti sul Como facendo pressione mediatica... 

Il Como oggi è ingiocabile per l'Inter. Dovete battere il tasto fino venerdì perché non vorrei che il Cagliari sia caricato a molle senza motivo e il Como chi si è visto si è visto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

io ho solo ricordato una data ai tifosi dei letamai: 1967.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Contento te di fare insinuazioni... 

Infatti non capisco cosa dovrebbe fregartene a te di quello che penso e faccio io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Occhio al Como. Fate pressione su di loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Cioé il Como é ingiocabile ma col PSG sono favoriti...

Il Como vince da quasi due mesi. 

Nel campionato italiano non esiste una squadra più in forma. L''Inter non potrà preparare queste come una partita normale ma pensando alla finale. 

L' Inter con la Lazio meritava pure di perdere e ha segnato solo di chiulo 

Uno fa uno più uno. La logica che dice? Chi è favorito fra questo Como e questa Inter con nelle gambe e testa al 31?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo il napoli e la fiorentina. Il napoli negli anni sessanta ci impedì di risalire in A perche un nostro gol finì in un buco della rete e il gol (di Segedoni) non ci venne concesso). Del 73 ho detto, del fatto che i napoletani hanno accolti i tifosi della Lazio che andavano agli spareggi del campionato 86/87 per non retrocedere in C (partivamo da meno 9 e la vittoria era ancora da 2 punti). La fiorentina che nel 99 ci fermò giocando una partita alla morte (morte che, ahinoi, raggiunse la "signora" Cecchi Gori, poco tempo dopo che si era distinta per un signorile gesto dell'ombrello rivolto a noi laziali; visto di persona, ero in tribuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Occhio al Como. Fate pressione su di loro.

Mah, il Como mi sembra abbastanza “pulito”, é un po’ un cane sciolto in questa serie A.

Vorranno fare bella figura contro una big, sono in casa. Il Cagliari verrà con i trolley.

Non ci sono particolari pressioni da fare sul piano mediatico, casomai “sottobanco”…..ma il Napoli ha fatto spesso buoni affari con i sardi, li giocano Luperto, Gaetano e Caprile che sono praticamente tre dei nostri…..😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, atlante68 ha scritto:

io ho solo ricordato una data ai tifosi dei letamai: 1967.......

Sarti tirava le testate contro il palo della porta di Mantova. Ricordo quella domenica. Noi giocavamo contro di voi a Torino. Perdemmo e retrocedemmo. A voi andò meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

uno fa uno più uno. La logica che dice? Chi è favorito fra questo Como e questa Inter con nelle gambe e testa al 31?

La logica dice che uno non fa uno più uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, spiola ha scritto:

Dimenticavo il napoli e la fiorentina. Il napoli negli anni sessanta ci impedì di risalire in A perche un nostro gol finì in un buco della rete e il gol (di Segedoni) non ci venne concesso). Del 73 ho detto, del fatto che i napoletani hanno accolti i tifosi della Lazio che andavano agli spareggi del campionato 86/87 per non retrocedere in C (partivamo da meno 9 e la vittoria era ancora da 2 punti). La fiorentina che nel 99 ci fermò giocando una partita alla morte (morte che, ahinoi, raggiunse la "signora" Cecchi Gori, poco tempo dopo che si era distinta per un signorile gesto dell'ombrello rivolto a noi laziali; visto di persona, ero in tribuna).

1999. Parli del famosissimo e nascosto alla memoria rigore su Salas a 25 minuti dalla fine? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, spiola ha scritto:

Non ho capito il tuo ragionamento.
Comunque ti spiego.
La roma è il male assoluto!! Peggio della roma ci sono solo i romanisti.
Tutto il resto è uguale. Ma... MA... si valutano le cose anche per lo storico tra noi e gli avversari. Quindi, la juve che ha vinto lo scudetto del 73 ai nostri danni (e del milan), la Juve del 97/98, il milan del 98/99, si sono guadagnati un pezzetto di disprezzo. L'inter ha sempre maramaldeggiato ai nostri danni. Ci presero Winter (che rimpiazzammo con Nedved), Ruben Sosa (che rimpiazzammo con Signori). Poi Hernanes, Candreva, De Vrji (con scippo della Champions grazie all'autorete di De Vrji stesso), Simon Giuda (che esce alle 2 di notte dicendo che c'è l'accordo con Lotito per il rinnovo e firma per marotta alle 9 del mattino). Ma davvero credete che al tifoso laziale stia simpatica l'Inter? Il gemellaggio è politico (estrema destra) tra le due curve (e credo si limiti ai soli capi curva che poi trascinano i ragazzini pescati all'amo).L'interista che viene a Ponte Milvio a bere la birra come se fosse casa sua? L'interista che va in tevere e si alza ai gol? L'interista che festeggia il sesto gol (insieme a tutti i giocatori ed a Limone)? La squadra di Dumfries che, segnando un gol inutile per loro al 93mo, ci leva l'accesso alla Champions? La squadra di Dalmat che ha pareggiato al 90mo (a Bari, campo neutro) nel 2001, impedendoci di andare sotto agli odiosi cugini e ci ha fatto sorpassare dalla Juve?

Da Laziale domenica tiferò per torino e venezia, per la classifica.
Ma il 31: Forza PSG!!!

guarda, io vi ringrazio per l'eternità per quel 5 maggio 2002, solo io credevo in voi. e ci avete fatto un regalo enorme. da quel giorno ho sempre avuto una stima enorme per voi.

ma la porcata che avete fatto nel 2010, permettendo a quei ladroni schifosi di fare il triplete, doveva essere sanzionata con retrocessione in serie D.

è stato un lampate episodio di corruzione, senza la famosa valigetta, ma sempre di corruzione si tratta.

Ieri sera vi siete leggermente "ripuliti" da quello squallore, ma è ancora lunga la strada per tornare ad avere stima di voi.

Vendersi la partita per cosa? da tutte le cose che hai elencato il vero nemico è chiaro e lampante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

La logica dice che uno non fa uno più uno.

Ah no? E sentiamo . Ieri era una partita fondamentale per l'Inter che sapeva che vincendo al 70 percento avrebbe superato il Napoli. Come mai gli ingiocabili hanno dovuto aspettare un gol su rimpallo e un gol su fallo sul difensore della Lazio? 

L'Inter pensa solo alla finale di Champions e quel che viene in campionato è solo regalato per loro. 

In Europa non ci sono squadre che hanno vinto più di 5 partite di fila come il Como. 

Se mi vengono a dire che una squadra che vince da 8 partite di fila se perde con una squadra che ieri ha giocato una partita vera e fondamentale ed era messo malissimo, sara' tutto normale, alle favole di Babbo Natale ho smesso di crederci da mo'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Wow quindi lukako vale quanto oshimen. E kvara sostituito con okafor! Accidenti...

Sii sportivo e dai i meriti ad Antonio, non costa nulla essere obiettivi

Neanche un'interista sarebbe arrivato a scrivere tanto .ghgh

Tralasciando tutti i calciatori fondamentali di Spalletti ceduti e tutti gli infortuni avuti.

E dimenticandosi di dove si sono classificati gli stessi giocatori l'anno scorso.

ahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.