Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

32 minuti fa, spiola ha scritto:

Quindi, la juve che ha vinto lo scudetto del 73 ai nostri danni (e del milan), la Juve del 97/98, il si sono guadagnati un pezzetto di disprezzo

Detto da chi ha vinto uno scudetto grazie ad una partita irregolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

guarda, io vi ringrazio per l'eternità per quel 5 maggio 2002, solo io credevo in voi. e ci avete fatto un regalo enorme. da quel giorno ho sempre avuto una stima enorme per voi.

ma la porcata che avete fatto nel 2010, permettendo a quei ladroni schifosi di fare il triplete, doveva essere sanzionata con retrocessione in serie D.

è stato un lampate episodio di corruzione, senza la famosa valigetta, ma sempre di corruzione si tratta.

Ieri sera vi siete leggermente "ripuliti" da quello squallore, ma è ancora lunga la strada per tornare ad avere stima di voi.

Vendersi la partita per cosa? da tutte le cose che hai elencato il vero nemico è chiaro e lampante.

LAZIO: Muslera, Biava, Dias, Radu, Lichtsteiner, Brocchi (85' Scaloni), Baronio (61' Hitzlsperger), Mauri, Kolarov, Floccari (68' Foggia), Zarate. A disposizione: Berni, Siviglia, Firmani, Rocchi.

INTER: Julio Cesar, J.Zanetti, Lucio (75' Cordoba), Samuel, Chivu, Maicon, T.Motta, Cambiasso, Stankovic, Eto'o (73' Muntari), Sneijder (68' Milito). A disposizione: Toldo, Materazzi, Mariga, Balotelli.

In effetti eravamo nettamente superiori, sapevamo che anche solo con un impegno relativo avremmo vinto facilmente... ed io, personalmente rosicai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, spiola ha scritto:

LAZIO: Muslera, Biava, Dias, Radu, Lichtsteiner, Brocchi (85' Scaloni), Baronio (61' Hitzlsperger), Mauri, Kolarov, Floccari (68' Foggia), Zarate. A disposizione: Berni, Siviglia, Firmani, Rocchi.

INTER: Julio Cesar, J.Zanetti, Lucio (75' Cordoba), Samuel, Chivu, Maicon, T.Motta, Cambiasso, Stankovic, Eto'o (73' Muntari), Sneijder (68' Milito). A disposizione: Toldo, Materazzi, Mariga, Balotelli.

In effetti eravamo nettamente superiori, sapevamo che anche solo con un impegno relativo avremmo vinto facilmente... ed io, personalmente rosicai

non eravate superiori nemmeno quest'anno, all'andata vi hanno stuprato, eppure vi siete sbattuti, nonostante la juve fosse 2-0 e oramai il traguardo champions era andato, e avete strappato un pareggio.

non arrampicarti sugli specchi suvvia.

lo sai benissimo anche tu che nel 2010 ci fu una ladrata senza precedenti. vi siete letteralmente scansati (per non dire altro che toccherebbe il penale).

una curiosità: ma sul bbilan che vi rubò lo scudetto 1999 (ricordi la partita a firenze?) provate lo stesso disgusto??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessa è riapparso Biasin a Telelombardia .ghgh dice che è da un anno che si parla di Marotta League ma gli mancano un sacco di cose a favore, secondo lui è fuori dubbio che "aiuti non ne hanno di certo ricevuti" ahahahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se vi interessa è riapparso Biasin a Telelombardia .ghgh dice che è da un anno che si parla di Marotta League ma gli mancano un sacco di cose a favore, secondo lui è fuori dubbio che "aiuti non ne hanno di certo ricevuti" ahahahahahah 

In effetti è vergognoso che ieri non abbiano ricevuto nemmeno un aiutino e addirittura sia stato fischiato un rigore legittimo contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

In effetti è vergognoso che ieri non abbiano ricevuto nemmeno un aiutino e addirittura sia stato fischiato un rigore legittimo contro.

titolo di TL "inter furiosa con gli arbitri : ecco il dossier"

hahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Stino91 said:

Insomma, comunque vada loro vincono sempre

Se vinci la champions ti metti a piangere che hai perso lo scudetto?

Io no, poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose...

Sto per dire una brutta cosa: se io fossi tifoso interista non mi sognerei mai di criticare inzaghi, ma siccome ai tempi delle nostre vittorie si consideravano marotta e allegri due imb3cilli ho imparato a non stupirmi di niente...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

titolo di TL "inter furiosa con gli arbitri : ecco il dossier"

hahahahahaha 

Il dossier dei torti contro l'Inter? Immagino che sarà pieno come la bacheca della sfinter di Moratto prima di farsopoli .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nella lotta suprema contro l'inter io nominerei Mauro Suma generale di almeno due battaglioni uhuh li detesta oltre ogni misura televisivamente possibile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Mah, il Como mi sembra abbastanza “pulito”, é un po’ un cane sciolto in questa serie A.

Vorranno fare bella figura contro una big, sono in casa. Il Cagliari verrà con i trolley.

Non ci sono particolari pressioni da fare sul piano mediatico, casomai “sottobanco”…..ma il Napoli ha fatto spesso buoni affari con i sardi, li giocano Luperto, Gaetano e Caprile che sono praticamente tre dei nostri…..😄

Vabbè voi comunque rimanete concentrati e vedete di vincere ahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se vinci la champions ti metti a piangere che hai perso lo scudetto?

Io no, poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose...

Sto per dire una brutta cosa: se io fossi tifoso interista non mi sognerei mai di criticare inzaghi, ma siccome ai tempi delle nostre vittorie si consideravano marotta e allegri due imb3cilli ho imparato a non stupirmi di niente...

In realtà tu hai detto che pur non vincendo nulla per loro sarà una stagione trionfale per gli incassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Stino91 said:

In realtà tu hai detto che pur non vincendo nulla per loro sarà una stagione trionfale per gli incassi 

Per gli incassi si, e considerando la loro situazione economica è importantissimo se vogliono mantenersi su questi livelli di competività.

Poi è ovvio che da tifoso preferisci vincere, i tifosi ragionano più di pancia che di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La Juve 2011 2012 nettamente inferiore al Milan è stato un miracolo. Leggi le rose 

Primi 7 giocatori, per presenze, schierati da noi quell'anno:

Pirlo

Marchisio

Buffon

Barzagli

Lichtsteiner

Chiellini

Vidal

Milan:

Nocerino (sic)

Ibra

Abbiati

Emanuelson (sic)

Abate (sic)

Robinho 

Thiago Silva

Fai tu .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Il Napoli, oggettivamente, è in affanno e gioca maluccio. Però non si disunisce quasi mai (la fase difensiva è ottima, contro il Genoa ha preso la prima rete di testa dell’intero campionato). Il piano di Conte é alternare momenti di grandi fiammate, di grande intensità fisica e pressing, ad altri di difesa bassa e compatta. Un calcio non certo fluido e spettacolare, ma terribilmente adatto per vincere il campionato italiano (prima dei due recenti stop contro Genoa e Parma, aveva sempre battuto tutte le ultime in classifica, tranne Venezia e Verona a ferragosto).

Terribilmente adatto soprattutto se hai una squadra modesta del genere a disposizione, furbo lui. Non capisco come non si faccia a dare i meriti a conte, è palese che con nessun altro allenatore avrebbero vinto sto scudetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Cioè, i fuoriclasse non li ha il Psg , invece l’Inter che basa il 90% del suo gioco offensivo sui palloni alti a Dumfries, si ? 

No ho già detto che l'Inter non li ha, guarda i post precedenti. Ma al contempo il PSG non ha dei fenomeni assoluti come quelli delle ultime vincitrici della Champions. È una Champions di livello più basso secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Wow quindi lukako vale quanto oshimen. E kvara sostituito con okafor! Accidenti...

Sii sportivo e dai i meriti ad Antonio, non costa nulla essere obiettivi

Antonio ha vinto  scudetti con estigaribbia borriello isla quagliarella etc etc .

.ghgh

Certo poi si andava in coppa e si perdeva anche contro il malmo.

Croce e delizia 

1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

No ho già detto che l'Inter non li ha, guarda i post precedenti. Ma al contempo il PSG non ha dei fenomeni assoluti come quelli delle ultime vincitrici della Champions. È una Champions di livello più basso secondo me

Luis enrique di pentole ne ha alzate eh .ghgh

Poi l'11 del PSG mette le cosiddette in testa a tutta l'inter .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.