Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

chirico dice che, da sue fonti, è stato giuntoli a cercare il milan.

Se è così, è già fuori

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Non è sicuramente uno dal piede sublime, ma per me ha comunque tecnica sopra la media, ovviamente non da trequartista vero e proprio.

Ma una chance con Conte per me gli va data, sperando che almeno lui capisca che il trequartista in una big non lo può fare.

Date le caratteristiche io lo vedevo un

kroos mezzala in una mediana a 3

OVVIAMENTE con tridente davanti e io speravo ardentemente in un Fagioli alla Modric

Na roba tipo:

Koop Locatelli Fagioli

Cherki Vlahovic Yildiz 

parlo durante la scorsa estate. Solo così poteva per me funzionare e ti prego di notare comunque la completezza di caratteristiche dei giocatori in questa formazione e la loro complementarità almeno sulla carta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Chiellini che sonda Sartori,che ha il doppio dei suoi anni e di esperienza nel settore dirigenza,fa ridere🤓

Sartori è un DS, Chiellini a quanto dicono può diventare responsabile dell'area tecnica, quindi teoricamente sarebbe un suo superiore, cosa c'è di strano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Non credo che Bonucci possa paragonarsi a un consumatore.

Esempio fuori luogo. 

infatti non voleva essere un esempio ma una palla colta al balzo per manifestare il mio perpetuo malumore nei confronti del club in quanto, io sì, consumatore, o almeno ex, visto che non gli darò più un centesimo .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ricordi il nome di un dirigente di

Juve, Inter, Milan, Real, Barcellona, United, City, Arsenal, Liverpool, Bayern Monaco che è arrivato con la nomea di dirigente numero 1 al mondo, che viene cacciato dopo 22 mesi. 

Ma quelli che esaltavano Giuntoli esattamente chi sono ? Chi erano ? Gli stessi che parlavano bene di Kostic, Rabiot, Iling, Sandro, Alcaraz, Djalo ? 

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

infatti non voleva essere un esempio ma una palla colta al balzo per manifestare il mio perpetuo malumore nei confronti del club in quanto, io sì, consumatore, o almeno ex, visto che non gli darò più un centesimo .ok 

Siamo in due fratello, sereno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Qualcuno mi ricordi il nome di un dirigente di

Juve, Inter, Milan, Real, Barcellona, United, City, Arsenal, Liverpool, Bayern Monaco che è arrivato con la nomea di dirigente numero 1 al mondo, che viene cacciato dopo 22 mesi. 

Ma quelli che esaltavano Giuntoli esattamente chi sono ? Chi erano ? Gli stessi che parlavano bene di Kostic, Rabiot, Iling, Sandro, Alcaraz, Djalo ? 

Esatto.. .ehm

A me puzzava di cafone pippone lontano un miglio. A Napoli é Dellamentis quello che gestisce e per quanto minchione bisogna ammettere che sa il fatto suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Date le caratteristiche il lo vedevo un

kroos mezzala in una mediana a 3

OVVIAMENTE con tridente davanti e io speravo ardentemente in un Fagioli alla Modric

Na roba tipo:

Koop Locatelli Fagioli

Cherki Vlahovic Yildiz 

parlo durante la scorsa estate. Solo così poteva per me funzionare e ti prego di notare comunque la completezza di caratteristiche dei giocatori in questa formazione e la loro complementarità almeno sulla carta 

Per me anche 

Thuram

Koop Luiz

Poteva essere un centrocampo completo sulla carta, senza magari posizioni rigide e continue rotazioni tra i 3, un po' quello che fa l'Inter, solo che a quanto pare tutto ciò era molto lontano dalle idee di Motta.

Per me Cherki comunque c'è ancora speranza, il Lione è a rischio bancarotta e qualche timida voce di interessamento nei mesi scorsi c'è stata, speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

In fascia se non sai dribblare sei inutile. 

In mezzo al campo puoi sopravvivere passando la palla, inserendoti con i giusti tempi e sapendo calciare. Guarda caso 3 cose in cui non fa *. 

Mettilo in fascia a dover fare 1vs1 e fa figuracce.

I famosi 1vs1 di lichtsteiner e Asamoah?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Esatto.. .ehm

A me puzzava di cafone pippone lontano un miglio. A Napoli é Dellamentis quello che gestisce e per quanto minchione bisogna ammettere che sa il fatto suo.

Giuntoli è il classico toscano arrogante, presuntuoso, maleducato con i modi da Scarface ( non si offendano i toscani, ho origini toscane anche io ). 

Da cacciare domani mattina a calci nel sedere. Ha creato un danno economico alla Juventus senza precedenti. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti,tutti speravamo in Giuntoli,tutti stanchi di un calcio asfittico e noioso come quello di Allegri senza campioni,speravamo in una svolta e in un calcio più offensivo e piacevole.

Ma bisogna aprire gli occhi e accettare la realtà,i propositi magari erano anche buoni,ma alla fine l’operato di Giuntoli,le sue scelte e le sue operazioni sono totalmente fallimentari,non per la tipologia di calcio scelto,ma semplicemente per la messa in opera. Tu puoi voler fare la squadra più bella e offensiva del mondo,ma se prendi giocatori scarsi e soprattutto a livello mercato sbagli tutte le mosse,in entrata ed uscita,hai fallito c’è poco da stare a giustificare. E dispiace a tutti,specie ai tantissimi(tra cui io) che speravano in una svolta,ma bisogna accettare la realtà ….

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cavenaghi ha scritto:

Giuntoli è il classico toscano arrogante, presuntuoso, maleducato con i modi da Scarface ( non si offendano i toscani, ho origini toscane anche io ). 

Sembra la descrizione anche di un altro amico di giuntoli .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Esatto.. .ehm

Il pappone quando ha dovuto fare da solo è arrivato decimo in campionato, è sicuramente una presenza importante a livello manageriale, ma su tutto ciò che non riguarda il calcio giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Per me anche 

Thuram

Koop Luiz

Poteva essere un centrocampo completo sulla carta, senza magari posizioni rigide e continue rotazioni tra i 3, un po' quello che fa l'Inter, solo che a quanto pare tutto ciò era molto lontano dalle idee di Motta.

Per me Cherki comunque c'è ancora speranza, il Lione è a rischio bancarotta e qualche timida voce di interessamento nei mesi scorsi c'è stata, speriamo bene.

Unico problema non vedo bene Thuram lì. Ci vuole un giocatore ordinato e di posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

I famosi 1vs1 di lichtsteiner e Asamoah?

Quindi vuoi fare fare il terzino o tornante difensivo a Nico? Guarda, per me farebbe schifo a dir poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Unico problema non vedo bene Thuram lì. Ci vuole un giocatore ordinato e di posizione 

La prima di campionato contro il Como giocò li e vedendolo dal vivo rimasi impressionato. Poi come ti dicevo prima per me in quella posizione si potevano scambiare tutti e 3 a seconda del momento della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il pappone quando ha dovuto fare da solo è arrivato decimo in campionato, è sicuramente una presenza importante a livello manageriale, ma su tutto ciò che non riguarda il calcio giocato.

Il pappons ha in mano tutto. 

Gli allenatori li sceglie lui. 

Mette bocca su ogni acquisto e cessione. 

Il concetto di "da solo" non ha senso sennò che li paga a fare i dirigenti? Tuttavia la competenza che lui mette é oggettiva tanto quanto il fatto che sia insopportabile anche solo a sentirsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

L'ha fatto nelle prime con Tudor, in fascia sfrutti le sue doti di condizione, la corsa e la "garra" in fase difensiva e vai a toglierli la fase di rifinitura sulla trequarti che non è roba sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Da cacciare domani mattina a calci nel sedere. Ha creato un danno economico alla Juventus senza precedenti. 

L'ho detto ancora, a me ricorda Renzi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sartori è un DS, Chiellini a quanto dicono può diventare responsabile dell'area tecnica, quindi teoricamente sarebbe un suo superiore, cosa c'è di strano ?

Sartori al bologna è direttore area tecnica,direttore sportivo di vaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna essere onesti,tutti speravamo in Giuntoli,tutti stanchi di un calcio asfittico e noioso come quello di Allegri senza campioni,speravamo in una svolta e in un calcio più offensivo e piacevole.

Ma bisogna aprire gli occhi e accettare la realtà,i propositi magari erano anche buoni,ma alla fine l’operato di Giuntoli,le sue scelte e le sue operazioni sono totalmente fallimentari,non per la tipologia di calcio scelto,ma semplicemente per la messa in opera. Tu puoi voler fare la squadra più bella e offensiva del mondo,ma se prendi giocatori scarsi e soprattutto a livello mercato sbagli tutte le mosse,in entrata ed uscita,hai fallito c’è poco da stare a giustificare. E dispiace a tutti,specie ai tantissimi(tra cui io) che speravano in una svolta,ma bisogna accettare la realtà ….

Concordo e non concordo, perdonami. La realtà di cui parli, è il fatto che l’ 80% delle persone esalta giocatori, dirigenti e allenatori ancora prima di vederli a lavoro. 

Zakaria è stato descritto come Vieira. Kulusewski il miglior giovane della Serie A. 
Alcaraz “ se Giuntoli ha fissato il riscatto a 50 MILIONI è perché è un grandissimo colpo “ 

E posso continuare con altri mediocri come Locatelli, Vlahovic, Weah, Ramsey, Arthur, Djalo, ecc ecc. 

Ancora oggi mi capita di avere amici che insistono nel dire che Diego Da Cunha fosse un fenomeno, la realtà però dice che dopo la Juventus ha giocato in Atletico Madrid, Wolsburg, Fenerbache, Flamengo. 

Iling Junior non era uno che doveva giocare titolare ? È finito al Middlesbrough in Serie B inglese. 

Thiago Motta non era il profeta ? Il maestro ? 

Secondo molti, Allegri doveva vincere con : Iling, Kostic, Rugani, Sandro, Danilo, Miretti, Chiesa, Rabiot.

Questi “ campioni “

giocano ora nel ; Marsiglia, Fenerbache, Flamengo, Ajax, Genoa.

Facciamo seri e torniamo a parlare di veri calciatori e uomini da Juve, grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.