Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Come sono cambiati i giudizi sullo "Cheff" dopo due anni, da eroe della patria che aveva cacciato il "distruttore di giocatori" e "gli indegni attaccati ai contratti", l'eroe  dal pugno duro, a * incapace .ghgh 

• Mi Piace 8
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fedor ha scritto:

7,1 milioni per 6 mesi di prestito è farsi prendere per il naso e questo dirigente non fa altro da 2 anni. 

in quel prezzo è compreso l'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Come sono cambiati i giudizi sullo "Cheff" dopo due anni, da eroe della patria che aveva cacciato il "distruttore di giocatori" e "gli indegni attaccati ai contratti", l'eroe  dal pugno duro, a * incapace .ghgh 

Sic transit gloria mundi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sic transit gloria mundi

Basterebbe avere un po più di equilibrio e non fare i pasdaran alla prima occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Perché dopo un buon inizio è stato risucchiato anche lui nel buco nero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

chirico dice che, da sue fonti, è stato giuntoli a cercare il milan.

In realtà giuntoli lo ha portato Chiellini all'olimpico di Roma mercoledì per farlo incontrare con la dirigenza rossonera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché dopo un buon inizio è stato risucchiato anche lui nel buco nero 

Quale sarebbe stato il buon inizio?

Weah, Alcaraz e Djalo?

• Mi Piace 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Quale sarebbe stato il buon inizio?

Weah, Alcaraz e Djalo?

Weah non lo ha preso neanche lui…. Quindi Djalo  Alcaraz fu il “buon inizio”…..😂😂😂🤮🤮🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Fin quando non vedo un presidente che ama la Juve e ci mette la faccia, non reputo questo club completo. Si parte dall'alto, non dal centro o dalla coda. 

in che senso bye bye? 

Parole di uno che lascia a fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

la cacciata di Allegri non è colpa (o merito) di Giuntoli...ci fosse stato anche Galeone come responsabile dell'area tecnica sarebbe stata la stessa cosa

...che poi volevano già cacciarlo l'anno prima quando Giuntoli se ne stava bello bello a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juntolee Milano ti aspecta 👨‍🍳

Potrebbe far rivivere il glorioso periodo Fassone e Mirabelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Huijsen ufficiale al Real Madrid, la Juventus alla fine incassa più o meno la cifra spesa per Kelly. Un capolavoro assoluto".

Giovanni Capuano

È ironico?

.uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

"Huijsen ufficiale al Real Madrid, la Juventus alla fine incassa più o meno la cifra spesa per Kelly. Un capolavoro assoluto".

Giovanni Capuano

È ironico?

.uhm

Direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Giovanni Capuano

È ironico?

.uhm

Ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, WiseJoe said:

Giovanni Capuano

È ironico?

.uhm

È realista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Giovanni Capuano

È ironico?

.uhm

Vediamo se ci saranno movimenti con il Newcastle... La cifra pagata per Kelly è alta. Non tanto per il valore del giocatore che può pure essere quello, ma per il fatto che era stato preso a zero pochi mesi prima... e al Newcastle non era titolare. 

Qualcosa mi dice che quei soldi in qualche modo torneranno indietro...in altre operazioni. Vlahovic ad esempio....poi magari non è così e ci siamo davvero fatti prendere per la cravatta... 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Giovanni Capuano

È ironico?

.uhm

Quando l'operato è indifendibile, iniziano i perculi per non criticare apertamente. Grande Chef.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

ma per il fatto che era stato preso a zero pochi mesi prima.

Pure noi abbiamo preso a zero Pogba per venderlo a 105M allo United

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

intanto ennesimo disastro Ferrari

continuano i capolavori di Elkann

Re Mida al contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Porcca Vacca che gol di Vacca

@SuperTBella come battuta eh? .ehm

Avrai notizie dal mio avvocato,

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

be di boccaloni è pieno il mondo, il pappone appena andato via disse, di Giuntoli, che da loro i giocatori li sceglieva lui e Giuntoli  gli faceva firmare solo i documenti. 

Ad oggi mi pare avesse ragione, di quelli cacciati a calci in cu.lo, vado a memoria, mi pare che tutti hanno alzato trofei nei club dove sono approdati e alcuni pure da protagonisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Quando l'operato è indifendibile, iniziano i perculi per non criticare apertamente. Grande Chef.

Io Huijsen semplicemente lo avrei tenuto anche perché eravamo contati in difesa. Dopodiché é malafede comparare due operazioni avvenute in momenti diversi, perché la cessione di Huijsen è avvenuta poco prima dell'acquisto di Kalulu... mentre Kelly é arrivato a gennaio con Cabal e Bremer fuori uso per tutta la stagione. Non hai venduto Huijsen per prendere Kelly, hai venduto Huijsen per finanziare il mercato estivo (al tempo lo hai venduto con quella formula perchè nessuno dopo gli esordi non brillanti a Roma aveva offerto i 25 richiesti dalla Juve. Alla fine 25 sono stati, forse più di quanto la Juve proporrà al Parma per Leoni),Kelly lo hai dovuto prendere a gennaio perché non riuscivi a reperire altro disponibile a gennaio.... Dopodiché nel valutare i circa 17 +bonus per Kelly voglio vedere quali operazioni ci saranno con il Newcastle in estate. Come valore potrebbe pure starci in PL... Ma era stato preso da svincolato 6 mesi prima....vediamo come finisce anche per Tonali, Vlahovic, Douglas Luiz... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.