Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Antonio79 said:

Bisogna lavorarci. Alla Juve, con un allenatore bravo ed un ambiente più sereno, può riuscirci. La Fiorentina deve tirare fuori i soldi pattuiti. Quando si tratta dei loro giocatori  non fanno sconti

Sullo sconto concordo.

Ma nella Juve un ambiente più sereno non lo troverà mai, per me fa bene a cercare di rilanciarsi da altre parti.

Poi mi sbaglierò, ma comunque secondo me gli manca l'intensità per diventare un giocatore da livelli alti alti, in semifinale di Conference passeggiava, il 33enne Isco andava decisamente più forte per dire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bercegol ha scritto:

Sinceramente il percorso di Chiellini mi pare virtuoso: lo conoscevano già non solo come calciatore ma anche come uomo-spogliatoio: ora lo hanno testato per un anno in società e hanno fatto una valutazione ancora più approfondita. Quando parlate di incarichi conferiti basandosi più sulla "amicizia" che sulla competenza non avete tutti i torti, ma su Chiellini direi che si stanno muovendo bene. Mi pare personaggio di ben altro spessore rispetto ad un Nedved, per fare un esempio di amicizia arrivata ai vertici. Se sia davvero in grado di ricoprire un incarico dirigenziale lo scopriremo dopo che glielo avranno conferito...

chiellini per il momento è solo un ex calciatore... abbiamo bisogno d'altrio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Luiz: Buongiorno mister, viste le assenze mi farà giocare la prossima partita? Vero? 

Tudor:

Nascondi Contenuto

allegri-nono.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Qui bisogna capire se Giuntoli rimane , o sia effettivamente fuori . Purtroppo le gurate sono opposte.

Se Giuntoli dovesse esser silurato come spesso accade vengono silurati anche molto acquisti della gestione precedente.

E se arrivano a comandare Chiello Barza e Bonucci prevedo calci in … ai Kelly (venduto in qualche modo) Veiga Chico altro che rinnovi di prestito.

Magari ci si butta sui Bertola Leoni Coppola e Donnarumma 2026.

Non me lo auguro ma non perché io sia un fan di Giuntoli ma perché rifaremmo lo stesso errore dello scorso anno... Ossia la tabula rasa... 

Tradotto: squadra base questa, rinnovo di Tudor se entra in CL altrimenti ahimè Schettino, pochi acquisti mirati e di livello, puntare su Yldiz e Thuram, recuperare Koop e Nico, rimettere in campo Bremer 

Di certo Osihmen senza Giuntoli non arriva (io non mi strappo i capelli..) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Se torna Fagioli tanto meglio, basta regalare i nostri giovani

Invece bisogna continuare a farlo, soprattutto quelli che hanno dimostrato che di testa non ci possono stare alle Juve.

Vorrei ritornare a vedere giocatori con personalità in sta squadra prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Nel senso i talenti che escono dal nostro vivaio

Mai più con la nostra maglia ingrato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Invece bisogna continuare a farlo, soprattutto quelli che hanno dimostrato che di testa non ci possono stare alle Juve.

Giusto...vendiamo gli scarsi gratis e andiamo a comprarci quelli costosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

(Fanatik) Il #Fenerbahce non è intenzionato a riscattare Filip #Kostic, che dunque tra poco tempo rientrerà alla #Juventus

Questo le ha giocate tutte, bastava mettere due righe sulle presenze, altro pacco in arrivo a giugno, ma quanti saranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Servono per fare plusvalenze e per inserire 4 ctp in rosa ogni anno... Fagioli puó pure andarsene ed essere sostituito in prima squadra da Vacca... 

Non possiamo tenerli 10 anni a fare panchina come Rugani. Fagioli non é da Juve neppure per stare in panchina... Troppo moscio

Adesso, Wembley ha scritto:

Questo le ha giocate tutte, bastava mettere due righe sulle presenze, altro pacco in arrivo a giugno, ma quanti saranno?

Perché pacco... Io lo avrei tenuto al posto di Rouhi. Ha fatto una grande stagione in Turchia. Residuo basso e stipendio basso... teniamocelo in rosa fino a fine contratto. Piuttosto che vederci Weah, McKennie o Rouhi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Io non capisco, si vocifera di uno chef finalmente fuori dalle balle però ci danno notizie di un mercato avviato con i soliti affari folli.

Delle due l'una

che forse gli affari folli non son solo causa dello chef? ma di una società retrograda che ancora guarda a dei biechi conservatori? che ancora si parla di quella mega pippazza di Rugani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Servono per fare plusvalenze e per inserire 4 ctp in rosa ogni anno... Fagioli puó pure andarsene ed essere sostituito in prima squadra da Vacca... 

Non possiamo tenerli 10 anni a fare panchina come Rugani. Fagioli non é da Juve neppure per stare in panchina... Troppo moscio

Perché pacco... Io lo avrei tenuto al posto di Rouhi. Ha fatto una grande stagione in Turchia. Residuo basso e stipendio basso... teniamocelo in rosa fino a fine contratto. Piuttosto che vederci Weah, McKennie o Rouhi... 

pacco nel senso che a giugno ne arriveranno diversi, avremo quasi tre squadre, difficile non essere ripetitivi, ma questo è un altro flop di Giuntoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

Giusto...vendiamo gli scarsi gratis e andiamo a comprarci quelli costosi sefz

beh con alcuni va fatto, va rescisso il cordone e il contratto

Rugani, ad esempio, basta

non è possibile che torni ancora, 11 anni di Juventus (a fronte dello zero dato e della sua totale inutilità sotto tutti i punti di vista) anche a zero o a costo di rimetterci va eliminato

rescindi, rimettici, ma basta

è superfluo e inutile oltre ad esser pure tossico come presenza a mio modo di vedere per ciò che rappresenta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Secondo me fagioli è bruciato a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

pacco nel senso che a giugno ne arriveranno diversi, avremo quasi tre squadre, difficile non essere ripetitivi, ma questo è un altro flop di Giuntoli 

Ma quali tre squadre... Rientrano Rugani, Djalò, Arthur, Kostic, Facundo, Miretti e forse Fagioli. Miretti, Kostic e forse Rugani potrebbero pure servire in rosa, almeno per i mondiali visto che siamo contati. Miretti è infortunato. Agli altri verrà trovata una sistemazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, KingArthurone said:

Tudor con tutto il rispetto lo ringrazio ma anche con la cl dobbiamo cambiare, non è cosa sua 

Lui dice che non è secondo a nessuno, ma in queste poche partite qualche * l’ha fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che forse gli affari folli non son solo causa dello chef? ma di una società retrograda che ancora guarda a dei biechi conservatori? che ancora si parla di quella mega pippazza di Rugani?

Fosse rimasto magari avremmo evitato la sola Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Fosse rimasto magari avremmo evitato la sola Kelly 

11 anni alla Juventus, anche basta cercare spunti positivi per una nullità simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

11 anni alla Juventus, anche basta cercare spunti positivi per una nullità simile

E vabbè ci ho provato, divertiamoci con Kelly 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.