Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Nel senso i talenti che escono dal nostro vivaio

Ma che talento dai...

È un mezzo giocatore 

E pure molto ma molto *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

E vabbè ci ho provato, divertiamoci con Kelly 

Kelly è scarso, però a me fa letteralmente schifo la mentalità e mancanza di ambizione di un Rugani che è stato a rubare per 10 anni lo stipendio senza far niente e volendo vivacchiare a prescindere da noi non avendo alcuna dote, questa sua parassitaria voglia di non volersene andare a tutti i costi con ogni mezzo da Torino

10 anni uno del genere non esiste

elementi del genere vanno smaltiti prima che mettano radici e altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, HaranBanjo said:

Ma quali tre squadre... Rientrano Rugani, Djalò, Arthur, Kostic, Facundo, Miretti e forse Fagioli. Miretti, Kostic e forse Rugani potrebbero pure servire in rosa, almeno per i mondiali visto che siamo contati. Miretti è infortunato. Agli altri verrà trovata una sistemazione. 

Che si aggiungono alle zavorre costosissime che abbiamo in rosa, Vlahovic su tutti, voglio proprio vedere chi se lo accolla e a quanto lo venderanno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------- digregorio 

-------- kalulu - bremer - hancko

Frimpong-thuram-loca-cambiaso

--------------- sane' - yildiz 

----------------- osimhen 

------------------ perin

-------- gatti - rugani - kelly

Weah -mckennie-miretti - cabal

----------- nico - koopmeiners 

-------------- kolomouani 

Pinsoglio Alberto milik 

Allenatore CONTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Che si aggiungono alle zavorre costosissime che abbiamo in rosa, Vlahovic su tutti, voglio proprio vedere chi se lo accolla e a quanto lo venderanno 

Il vero problema è Vlahovic e il contratto che si porta dietro... A me se in rosa ci mettono Rugani Kostic e Miretti anziché tre riserve che ti costano 30 milioni va pure bene alla fine, purché tu faccia tre acquisti mirati tra i titolari dove servono e di grande livello. I nomi di cui si parla ovvero Osihmen (su cui ho diverse riserve non tecniche ma fisiche e di impiego) e Tonali + un De Bruyne a zero lo sarebbero...meglio tre acquisti così che andare a prendersi 10 giocatori medi buttandoci un sacco di soldi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

che forse gli affari folli non son solo causa dello chef? ma di una società retrograda che ancora guarda a dei biechi conservatori? che ancora si parla di quella mega pippazza di Rugani?

Ma che ci azzecca? Giuntoli ha fatto il mercato lui finora e ha fatto fuori tutti, compreso Rugani. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, tranne di chi ribalta la realtà per difendere il proprio personaggio (da forum peraltro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma che ci azzecca? Giuntoli ha fatto il mercato lui finora e ha fatto fuori tutti, compreso Rugani. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, tranne di chi ribalta la realtà per difendere il proprio personaggio (da forum peraltro)

e adesso torna il mediocre senza ambizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se ci facciamo sfuggire questa occasione siamo dei polli allo spiedo. 

Meglio Kostic che Weah. 

Onestamente Sané spero non lo prendano. Estremamente discontinuo e sempre rotto. Fa bene il Bayern a non rinnovarlo. Spero che non ci caschino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Screenshot_20250517_204448_Samsung Internet.jpg

Metti un altro portiere, Locatelli in panca e dentro un cc di qualità (sarebbe Koopmeiners) e firmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq io a sto punto scommetto un 🐫 che Conte sarà in panchina al mondiale 🤡🤓🤡

@chigen

Addirittura 

Velas come sei coraggioso :uhmm: 

Io per ora preferisco conservare i cammelli che so preziosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, HaranBanjo said:

Il vero problema è Vlahovic e il contratto che si porta dietro... A me se in rosa ci mettono Rugani Kostic e Miretti anziché tre riserve che ti costano 30 milioni va pure bene alla fine, purché tu faccia tre acquisti mirati tra i titolari dove servono e di grande livello. I nomi di cui si parla ovvero Osihmen (su cui ho diverse riserve non tecniche ma fisiche e di impiego) e Tonali + un De Bruyne a zero lo sarebbero...meglio tre acquisti così che andare a prendersi 10 giocatori medi buttandoci un sacco di soldi

Io osihmen non lo prenderei, sarà un altro bagno di sangue alla vlahovic, che senso avrebbe, per costi si passerebbe da un baratro ad un altro, testa calda, coppa d’Africa, spero non arrivi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Huiisen roba da tagliarsi i * sia Motta che giuntoli Real Madrid pagata a Claudio La sessanta milioni noi l'abbiamo venduto a 14 più bonus..assurdo

Ma Kelly quanto è costato? C'è chi dice 25 C'è chi dice 13 più bonus io non credo che sia costato solo 13 più bonus Dove sono i comunicati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Metti un altro portiere, Locatelli in panca e dentro un cc di qualità (sarebbe Koopmeiners) e firmo.

Ah, beh. Mi tengo Locatelli tutta la vita a quel punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Kelly è scarso, però a me fa letteralmente schifo la mentalità e mancanza di ambizione di un Rugani che è stato a rubare per 10 anni lo stipendio senza far niente e volendo vivacchiare a prescindere da noi non avendo alcuna dote, questa sua parassitaria voglia di non volersene andare a tutti i costi con ogni mezzo da Torino

10 anni uno del genere non esiste

elementi del genere vanno smaltiti prima che mettano radici e altro

Massi stadi a fare Big Jim nel suo castello dorato con la sua Barbie

Questi sono capaci di vendere ildit a 40 e poi l'anno dopo va al Real Madrid o al Liverpool per 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Gas016 said:

----------------- digregorio 

-------- kalulu - bremer - hancko

Frimpong-thuram-loca-cambiaso

--------------- sane' - yildiz 

----------------- osimhen 

------------------ perin

-------- gatti - rugani - kelly

Weah -mckennie-miretti - cabal

----------- nico - koopmeiners 

-------------- kolomouani 

Pinsoglio Alberto milik 

Allenatore CONTE

Il Liverpool e sulle tracce di Frimpong, quindi potete smettere di metterlo in ogni formazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma vedi che, gira gira, siam d'accordo? sefz Il centravantone (Osimhen), un centrocampista top anche stagionatello (De Bruyne) e imho un portiere di livello internescional (De Gea) per un upgrade sostanziale nelle zone di campo principali. Non un'altra infornata di medioman esotici da squadre di quarto piano e senza storia al top, buoni magari come carne da plus futura per il Torino o lo Spezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, beh. Mi tengo Locatelli tutta la vita a quel punto. 

Dai, Koopmeiners non è il giocatore che stiamo vedendo. 

Non è il trequartista selezionato dal duo delle idee bizzarre Motta-Giuntoli, ma rimane un buon mediano che va recuperato soprattutto considerato quanto l'abbiamo pagato. Stesso discorso vale per Luiz che pare però avere intenzione di partire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, chigen ha scritto:

Addirittura 

Velas come sei coraggioso :uhmm: 

Io per ora preferisco conservare i cammelli che so preziosi 

È una scommessa estrema, la mia, lo so.  C'è di mezzo il Dela che dovrebbe risolvere il contratto, che normalmente scade a fine giugno. E Conte magari preferisce evitare possibili brutte figure con una squadra che difficilmente riuscirà a fare un lungo cammino. (possibile l'incrocio con il Real agli ottavi). Logica vuole che preferisca prendersi una vacanza e presentarsi alla Continassa a luglio (sempre che l'ipotesi del suo arrivo venga confermata). Però, un torneo internazionale del genere, schifo non fa e se viene eliminato dal Real potrà sempre spiegarci che... non si va mangiare con dieci dollari, in ristoranti da cento. 🤡🇺🇸🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

È una scommessa estrema, la mia, lo so.  C'è di mezzo il Dela che dovrebbe risolvere il contratto, che normalmente scade a fine giugno. E Conte magari preferisce evitare possibili brutte figure con una squadra che difficilmente riuscirà a fare un lungo cammino. (possibile l'incrocio con il Real agli ottavi). Logica vuole che preferisca prendersi una vacanza e presentarsi alla Continassa a luglio (sempre che l'ipotesi del suo arrivo venga confermata). Però, un torneo internazionale così importante schifo non fa e se viene eliminato dal Real potrà sempre spiegarci che... non si va mangiare con dieci dollari, in ristoranti da cento. 🤡🇺🇸🤡

Tutto acchittato insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Tutto acchittato insomma 

Acchittato mica tanto. Più facile il no che il sì, ma mi andava di giocarmi un cammello. 🐫

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.