Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Manco a Firenze lo vogliono, chissà perché.

Hujsen pare diventato nesta... Lo voglio proprio vedere al real... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

E fu così che Fagioli tornò alla Juve (posso credere che gli facciamo pure lo sconto)

Si letto dopo, purtroppo

se fagioli torna non mi dispiace 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Diamogli Vlahovic. In finale di coppa Italia ha fatto gol. 

35 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Scambio alla pari con Vlahovic e si va a dormire tutti contenti

Che sogno sarebbe Erling Haaland.

Atleta sponsor di Prime come noi ma non riesco neanche a sognare, troppo difficile portarlo via da club dove giocava suo padre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Meglio Kelly 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando stava facendo bene tipo un mese e mezzo fa nel forum tutti rimpiangevano Fagioli e prendevano a male parole Giuntoli, poi i giornali hanno ricominciato a parlare della sua vicenda e da lì la Fiorentina pare aver iniziato ad avere qualche dubbio sul riscattarlo e ora tutti lo criticano perché potrebbe tornare da noi. Un classico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a sto giro vorrei provare il Gasp, è uno sfizio che io mi toglierei,  top per rendere luccicanti qualsiasi giocatore che transiti dalla sue mani

56 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milan U21 retrocesso in D

In 7 finali disputate con la maglia del ManchesterCity, lo score di Erling Haaland è di: 0 gol e 0 assist 🙄

Ecco che è saltato fuori lo spazio per l'inter U23

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Quando stava facendo bene tipo un mese e mezzo fa nel forum tutti rimpiangevano Fagioli e prendevano a male parole Giuntoli, poi i giornali hanno ricominciato a parlare della sua vicenda e da lì la Fiorentina pare aver iniziato ad avere qualche dubbio sul riscattarlo e ora tutti lo criticano perché potrebbe tornare da noi. Un classico 

Io sarei contento. Fagioli ha grandi qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, matteus ha scritto:

Difficile che il Real sbagli acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, matteus ha scritto:

Sicuramente va in una squadra che protegge i suoi giocatori e li fa crescere nella situazione migliore.

Soprattutto i giovani.

Però sarà dura x lui....

Si poteva gestire meglio, certo che le esigenze in quel momento erano altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Stica magari tornasse

gli eretici non contano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, velas ha scritto:

Inutile. Soal vince 2-1 resta in serie C. Milan futuro in D 🤡

Hanno buone possibilitá di essere ripescati. Anche quest´anno falliranno un po di societá in Serie C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Kelly è scarso, però a me fa letteralmente schifo la mentalità e mancanza di ambizione di un Rugani che è stato a rubare per 10 anni lo stipendio senza far niente e volendo vivacchiare a prescindere da noi non avendo alcuna dote, questa sua parassitaria voglia di non volersene andare a tutti i costi con ogni mezzo da Torino

10 anni uno del genere non esiste

elementi del genere vanno smaltiti prima che mettano radici e altro

con tutto il respect..sono farneticazioni 

In rosa serve anche gente poco ambiziosa di avere posto titolare..o cmq gente che accetta lo status di riserva. Perché non rompono le scatole e sono facili da gestire 

Il problema di Rugani è stato lo stipendio.. troppo alto appunto per una riserva..ma l'aumento del monte ingaggi è stato un problema generale da Ronaldo in poi.

Rugani era un buon elemento da tenerti riserva..non scassava per giocare e cosa importante quando impiegato difficilmente ha sfigurato..

Tu..come sempre prendi di mira gente che nn conta nulla..

Giriamo con vlahovic titolare. Mckennie trequartista da 2 anni.. Kelly Veiga..e pensi alla poca ambizione di Rugani ..

Invece in rosa profili alla Rugani sono oro perché sono riserve senza problemi e sono affidabili ..altro da dire non c'è. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Michi07 ha scritto:

La tossicità raggiunta in questo forum, tocca vette che neanche a Forum...

18 minuti fa, fjgt ha scritto:

Difficile che il Real sbagli acquisti.

Difficile sbagliare un acquisto quando prendi a prezzo da campione anche una scommessa.

C'è chi può...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus si è inserita nella corsa per ingaggiare a parametro zero Jonathan David, attaccante 25enne in uscita dal Lille. Il club bianconero ha avviato i primi contatti per valutare le condizioni e le richieste del giocatore. Sul canadese ci sono anche Napoli e Inter.

[Di Marzio] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

La Juventus si è inserita nella corsa per ingaggiare a parametro zero Jonathan David, attaccante 25enne in uscita dal Lille. Il club bianconero ha avviato i primi contatti per valutare le condizioni e le richieste del giocatore. Sul canadese ci sono anche Napoli e Inter.

[Di Marzio] 

Spero di no. Preferisco di gran lunga Osimhen, ce non e neanche il mio favorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma speriamo che torni! Ha sbagliato quasi tutte le cessioni, anche nei prezzi. Fagioli a 13 è svenduto per questo credo che alla fine la Fiorentina lo comprerà

13+bonus.

Fagioli è bruciato mediaticamente ed alla juve non poteva starci.

Fermo restando, ma questa è una mia opinione, che è troppo lento per il calcio moderno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

con tutto il respect..sono farneticazioni 

In rosa serve anche gente poco ambiziosa di avere posto titolare..o cmq gente che accetta lo status di riserva. Perché non rompono le scatole e sono facili da gestire 

Il problema di Rugani è stato lo stipendio.. troppo alto appunto per una riserva..ma l'aumento del monte ingaggi è stato un problema generale da Ronaldo in poi.

Rugani era un buon elemento da tenerti riserva..non scassava per giocare e cosa importante quando impiegato difficilmente ha sfigurato..

Tu..come sempre prendi di mira gente che nn conta nulla..

Giriamo con vlahovic titolare. Mckennie trequartista da 2 anni.. Kelly Veiga..e pensi alla poca ambizione di Rugani ..

Invece in rosa profili alla Rugani sono oro perché sono riserve senza problemi e sono affidabili ..altro da dire non c'è. 

profili del genere non possono farsi 11 anni di Juventus, questo è il problema

non esiste

non scassa perchè pretende di rimanere a Torino, appena viene mandato fuori il suo agente comincia a fare tre interviste al giorno su ritorni e contratti

a me sta roba del voler rimanere a tutti i costi, essendo una nullità, non va giù francamente

poi non abbia sfigurato insomma, Ajax e Villarreal ce le ricordiamo tutte

letteralmente inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, matteus ha scritto:

Lo dicevano anche i romanisti a Rudiger..che lo volevano proprio vedere a Londra 

Credo abbiano visto benissimo..e oggi girano con celik ecc

Hujisen lo cercano tutte le big d'Europa..chissà perché

ma noi siamo quelli furbi..che aspettiamo di vedere la prima farfallata magari in una carriera da top per dire che abbiamo fatto bene a cederlo

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

[Di Marzio] 

Quindi da queste notizie si presume che giuntoli sia ampiamente saldo è il suo modo di fare andare a “disturbare” trattative di obbiettivi di altre squadre e questo non mi dispiace spero riesco a far alzare la posta ma a non prenderlo perché non mi convince affatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Lo dicevano anche i romanisti a Rudiger..che lo volevano proprio vedere a Londra 

Credo abbiano visto benissimo..e oggi girano con celik ecc

Hujisen lo cercano tutte le big d'Europa..chissà perché

ma noi siamo quelli furbi..che aspettiamo di vedere la prima farfallata magari in una carriera da top per dire che abbiamo fatto bene a cederlo

A me non mi piace hjusen, non sa difendere e mi ricordo capelleaye clamorose a Roma…tutta sta enfasi per sto giocatore Bo…

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.