Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

E fu così che Fagioli tornò alla Juve (posso credere che gli facciamo pure lo sconto)

Si letto dopo, purtroppo

Cifre vergognose, con 13 mln non compri nemmeno un primavera che ha 2 presenze in serie a, mitico chef .doh

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Scusate ma a parte aprile e hujsen, chi capperi abbiamo venduto?😅😂

ci tornano tutti e quale mercato ha fatto giuntoli

E chi è aprile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Spendere tanti soldi su Cabal può essere un rischio.

Piuttosto punterei su Cabal, e sposterei risorse in altre zone 

Oppure potremmo cedere Cabal e reinvestire gli introiti su Cabal

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Spendere tanti soldi su Cabal può essere un rischio.

Piuttosto punterei su Cabal, e sposterei risorse in altre zone 

Già, tutto molto chiaro 

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Scusate ma a parte aprile e hujsen, chi capperi abbiamo venduto?😅😂

ci tornano tutti e quale mercato ha fatto giuntoli

Nel 2024 abbiamo più che altro smaltito gli ingaggi pesanti (Sandro, Rabiot, Szczesny, Danilo) e fatto il mercato con le cessioni dei giovani che avevano mercato quindi Soulé, Huijsen, Iling e Barrenechea in operazione Luiz, Kean ai viola, Hnc al Venezia Più altre cessioni minori di giovani 

Rovella e Pellegrini 

Nicolussi pure riscattato 

Fagioli ha riscatto condizionato 

Arthur, Rugani, Djalò, Kostic, Miretti, Facundo erano in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Comunque fratelli... Ve lo dice pure uno che lo scorso anno Allegri lo ha difeso fino alla fine... sarebbe ora di farla finita di cercare capri espiatori di continuo... Da Allegri a Motta a Vlahovic a Kelly a Giuntoli a Elkhan.... Si tifa per la Juve e ci si fida...non è che quando vendevano Vieri, Henry, Zidane, Pogba, Baggio, Paulo Sousa, Ibra ecc....ci sono momenti e momenti... un anno becchi Kvara e Kim vendendo Koulibaly e Insigne e diventano fenomeni, un anno prendi Kelly, Nico, Koop e Luiz e non ne funziona uno... 

In ogni caso Giuntoli aveva il mandato di fare tabula rasa di tecnico oneroso e ingombrante e giocatori anziani e costosi e così ha fatto... non gli si può dire niente. Poi io mi sarei tenuto sia Allegri che alcuni giocatori... ma é un altro ragionamento che oggi può essere condivisibile ma che lo scorso anno di questi tempi era molto impopolare 

Abbi pazienza, il campo fa ancora da giudice supremo e a Giuntoli (che ha cannato l'impossibile) rimane la concreta opportunita' di salvare sia i conti che l'anno sportivo venturo, quindi calma e gesso, andiamo in CL e molto verra' dimenticato tirando una linea al di sopra del galleggiamento... detto cio', ci ha riempito di pippe, pippette e pipponi che impatteranno a lungo sia sui conti che sul campo, visto che non potremo di nuovo cambiare 15 giocatori per far contento il tecnico che verra'. Se prendesse un grande centravanti e un ottimo portiere, saremmo gia' a mezza strada per non ripetere gli orrori di questa stagione, chiunque ci alleni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

mio intendi?....perchè gli altri miei son tutti disonesti?....😂😂

No gli altri non dico siano in malafede ma spesso non sono oggettivi... Per esprimere valutazioni corrette occorre sempre contestualizzare come giustamente hai fatto tu. Si tende a mettere sempre tutto nel calderone senza considerare le situazioni in cui determinate operazioni si determinano... A posteriori sono sempre tutti bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

No gli altri non dico siano in malafede ma spesso non sono oggettivi... Per esprimere valutazioni corrette occorre sempre contestualizzare come giustamente hai fatto tu. Si tende a mettere sempre tutto nel calderone senza considerare le situazioni in cui determinate operazioni si determinano... A posteriori sono sempre tutti bravi

io ero gasatissimo quest'estate.....però non faccio testo, ero gasatissimo anche quando abbiam peso Diego e Melo .boh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Vero. Andrebbe fatta un’analisi  seria sulla gestione della Ferrari nel tempo. Per molti versi ricorda un po’ quella della Juventus.

Ma forse peggio... almeno con Giuntoli si è provato a pescare un dirigente in rampa di lancio pensando fosse un vincente, in Ferrari hanno puntato sul General manager della Sauber. 

Scusate l'o.t.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, GusFring ha scritto:

De Winter Dragusin Huijsen Savona

Miretti Barrenechea Fagioli + Nicolussi

Soule Kean Yildiz

Queste potevano essere anche solo le nostre riserve. Tutti prodotti del settore giovanile con ingaggio basso, a cui aggiungere 5-6 top in 2-3 anni

Ti sfiora l'idea che molti di questi avrebbero comunque voluto (avrebbero avuto bisogno di)  giocare? Sulla carta tutto semplice

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Abbi pazienza, il campo fa ancora da giudice supremo e a Giuntoli (che ha cannato l'impossibile) rimane la concreta opportunita' di salvare sia i conti che l'anno sportivo venturo, quindi calma e gesso, andiamo in CL e molto verra' dimenticato tirando una linea al di sopra del galleggiamento... detto cio', ci ha riempito di pippe, pippette e pipponi che impatteranno a lungo sia sui conti che sul campo, visto che non potremo di nuovo cambiare 15 giocatori per far contento il tecnico che verra'. Se prendesse un grande centravanti e un ottimo portiere, saremmo gia' a mezza strada per non ripetere gli orrori di questa stagione, chiunque ci alleni.

Le pippette sarebbero stati i Kalulu, Thuram, Cabal e Di Gregorio pagati poco... Poi tra i migliori quest'anno (Cabal finché c'é stato)+ Savona promosso in prima squadra e numero 10 a Yldiz, diventato titolare inamovibile. 

Nico, Koop, Luiz erano tra i migliori giocatori della scorsa stagione... e con quello status sono stati comprati nel gaudio più o meno generale la scorsa estate. Idem il tecnico Salvatore del bel gioco e liberatore del fantino cattivo....l'abbaglio era collettivo. 

Veiga, Kolo Muani,. Conceicao ottimi giocatori che potendo terrei volentieri. Kelly giocatore pagato troppo ma con caratteristiche funzionali che mancavano visto che eravamo.cronicamente senza centrale mancino. 

Tranne forse Cambiaso, Luiz che credo voglia andarsene e Conceicao che non verrà riscattato a quelle cifre (e perché poco funzionale al nuovo tecnico) si ripartirà dalla squadra attuale + Bremer e Cabal al netto dei rinnovi dei prestiti citati. E non credo sia un male, perchè lo sbaglio è stato rivoluzionare totalmente una squadra che lo scorso anno aveva raggiunto buoni risultati con minimi investimenti. (Tradotto: mi sarei tenuto Allegri, Rabiot, Barrenechea, Szczesny, probabilmente Danilo e Kostic - meglio sicuramente di Rouhi - Huijsen e Miretti... Inserendo i nuovi su quel telaio). La prossima stagione prenderei uno al posto di Vlahovic, uno al posto di Luiz e un De Bruyne a zero al posto dei 30 di riscatto per Conceicao. Tenendomi Veiga e Kolo. Se parte Cambiaso uno che lo sostituisca. E credo che cosí facendo, con Bremer e senza l'apocalisse di infortuni, con uno schema base senza troppe pretese di spettacolo saremmo molto più competitivi di quest'anno.

Non mi sembra un'impresa così ardua.

Il problema principale attuale é cedere Vlahovic preso dalla precedente dirigenza con contratto folle all'ultima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Kostic e Fagioli possono anche starci nella Rosa. Fagioli a 10-12 mln non conviene venderlo. 

No non ci stanno in rosa.. cosi come Rugani
Ci hanno gia’ giocato abbastanza alla Juve, basta no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No non ci stanno in rosa.. cosi come Rugani
Ci hanno gia’ giocato abbastanza alla Juve, basta no?

Rugani prende il posto di Veiga per il mondiale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo tanto in Giuntoli, ma oggettivamente finora è stato un disastro.

Non saprei nemmeno io se confermarlo, magari affiancadogli qualcuno, o no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

E spero che non accada visto la sua inutilità.. Gia’ siamo pieni di mediocri, ci manca solo che ritornano quei 2/3 pipponi invendibili e ci puntiamo ancora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Vediamo cosa succede nei 10 giorni di mercato di giugno. Credo si provi a rinnovare prestiti sia di Kolo che di Veiga che di Chico (lui con meno decisione probabilmente)... In caso contrario si proverà a portare in USA giocatori per la prossima stagione... In ultima analisi certo ci sono i rientri dai prestiti... Di sicuro non puoi presentarti con Bremer senza un minuto di campo... e senza difensori... E soprattutto con il solo Vlahovic a scadenza (secondo me ceduto prima del mondiale) e Lazzaro Milik in attacco... Sicuramente in attacco ai primi di giugno ci saranno movimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, GusFring ha scritto:

Oppure potremmo cedere Cabal e reinvestire gli introiti su Cabal

Ehm, Hancko sefz

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sane’ non rinnoverà con noi

max erbl( ds Bayern)

sta a vedere che paganini….

Sanè reinventato a tutta fascia a suon di bastonate da parte di Antonio Có da Lecce

Cosa sta cucinando il demone…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fagioli è bruciatissimo

Inoltre non sta brillando di certo

Bisogna lavorarci. Alla Juve, con un allenatore bravo ed un ambiente più sereno, può riuscirci. La Fiorentina deve tirare fuori i soldi pattuiti. Quando si tratta dei loro giocatori  non fanno sconti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ero gasatissimo quest'estate.....però non faccio testo, ero gasatissimo anche quando abbiam peso Diego e Melo .boh

Io ero gasatissimo pure per Tiago la lavatrice e Zavarov l'orsacchiotto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vediamo cosa succede nei 10 giorni di mercato di giugno. Credo si provi a rinnovare prestiti sia di Kolo che di Veiga che di Chico (lui con meno decisione probabilmente)... In caso contrario si proverà a portare in USA giocatori per la prossima stagione... In ultima analisi certo ci sono i rientri dai prestiti... Di sicuro non puoi presentarti con Bremer senza un minuto di campo... e senza difensori... E soprattutto con il solo Vlahovic a scadenza (secondo me ceduto prima del mondiale) e Lazzaro Milik in attacco... Sicuramente in attacco ai primi di giugno ci saranno movimenti 

Qui bisogna capire se Giuntoli rimane , o sia effettivamente fuori . Purtroppo le gurate sono opposte.

Se Giuntoli dovesse esser silurato come spesso accade vengono silurati anche molto acquisti della gestione precedente.

E se arrivano a comandare Chiello Barza e Bonucci prevedo calci in … ai Kelly (venduto in qualche modo) Veiga Chico altro che rinnovi di prestito.

Magari ci si butta sui Bertola Leoni Coppola e Donnarumma 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.