Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Posso capire gli altri per il talento potenziale anche se non si sono ancora assolutamente affermati, ma Caviglia?

Ma cosa vogliamo rifondare su un onesto mestierante di praticamente 25 anni che ha trovato la sua dimensione in una squadra che lotta per la salvezza?

Nicolussi è un buonissimo giocatore, non è un onesto mestierante. Il problema è che si pensa troppo al potenziale e al talento e poco alla sostanza: sono tutti giocatorini che hanno bisogno di anni nella migliore dell'ipotesi per essere veramente decisivi, il diktat è che non c'è tempo per nessuno invece. Fagioli è arrivato a 24 anni, non ha dimostrato nulla e non mi pare un cuor di leone per esempio. Nelle grandi squadre servono prima di tutto palle, autostima al massimo, autorevolezza, se c'è talento tanto meglio. Non si può pensare di copiare il modello Barca, è un mondo a parte.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Quella è l'unica cosa che a te è piaciuta, non quella che ha fatto bene.

Perchè delegittimare un allenatore davanti ad un gruppo di giocatori non è fare bene una cosa.

L’unica delegittimata è la Juventus, da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per fortuna scade a giugno di quest'anno

No.. Da noi scade 2026...ma io lo terrei come riserva. Meglio sicuramente di Rouhi o Weah a sx. Il 352 è il suo modulo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Per fortuna scade a giugno di quest'anno

mi sa che è stato rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

A me piacerebbe sapere, visto che su Giuntoli ce la leggenda metropolitana di grande scopritore e/o che spende poco, se ha mai sentito nominare

Jhonston, terzino destro del Celtic 

Redondo, centrocampista del Miami 

Okoli, difensore del Leicester 

Fresneda, terzino dello Sporting Lisbona

Bakayoko, ala del PSV

Boscagli, difensore del PSV 

Timber, centrocampista del Feyeenord 

Hato, terzino sinistro dell Ajax 

Colpa mia che ancora chiedo 

Oltre la metà di quei giocatori costa già dai 20 mln in su, alcuni probabilmente sono sopra i 40 mln

Giuntoli li conoscerà di sicuro, questi messaggi sono solo ed esclusivamente flame

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Nicolussi è un buonissimo giocatore, non è un onesto mestierante. Il problema è che si pensa troppo al potenziale e al talento e poco alla sostanza: sono tutti giocatorini che hanno bisogno di anni nella migliore dell'ipotesi per essere veramente decisivi, il diktat è che non c'è tempo per nessuno invece. Fagioli è arrivato a 24 anni, non ha dimostrato nulla e non mi pare un cuor di leone per esempio. Nelle grandi squadre servono prima di tutto palle, autostima al massimo, autorevolezza, se c'è talento tanto meglio. Non si può pensare di copiare il modello Barca, è un mondo a parte.

Nicolussi Caviglia, Miretti, Savona, Fagioli, Soulé ecc... nessuno é un fenomeno

Sono giocatori che in una rosa ci possono stare ma che, come Pinsoglio, sono soprattutto utili in ottica ctp senza pretese di titolarità. Dopodiché quando ne hai 4 bastano e avanzano visto che ogni anno ci sono nuovi inserimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu così che Fagioli tornò alla Juve (posso credere che gli facciamo pure lo sconto)

5 minuti fa, phoenix ha scritto:

nel 2026

2 minuti fa, Anubic ha scritto:

mi sa che è stato rinnovato

Si letto dopo, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’aver cambiato allenatore, poi ha sbagliato quasi tutto dal sostituto in poi 

Giuntoli e' uno sfigato, quest'anno lo ha dimostrato plasticamente. "Il peggior ds con cui ho lavorato" non l'ha detto un Pirlo o un Mazzarri qualunque, ma il terzo allenatore piu' vincente della nostra storia, anche se bollitissimo .ghgh (ma un'ultima piccola gioia oltre al minimo sindacale ce l'ha portata a casa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

E fu così che Fagioli tornò alla Juve (posso credere che gli facciamo pure lo sconto)

Presumo dipenderà dalla volontà del ns allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Secondo me rinnovo del prestito con nuovo riscatto condizionato... Piú o meno alle stesse cifre.... Dopodiché se Fagioli il prossimo anno fa una stagione spettacolare e lo vendono a 60 milioni tutti a tirar giú menate... Oggi ti chiedono lo sconto pure per i 13 milioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma infatti per me ne Fagioli ne tantomeno Nicolussi sono uomini su cui puntare in una vera Juventus, mancano proprio le basi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Che, però, ha tenuto il centrocampo nella finale di Coppa Italia. Era da tenere per la panchina

E fare un paio di partite buone al Venezia vorrebbe dire essere da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sane’ non rinnoverà con noi

max erbl( ds Bayern)

sta a vedere che paganini….

Se ci facciamo sfuggire questa occasione siamo dei polli allo spiedo. 

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Kostic avrebbe fatto comodo 

Meglio Kostic che Weah. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

max erbl( ds Bayern)

Da noi sarà scassè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Si letto dopo, purtroppo

Quindi la leggenda di fagioli svenduto a 18 mln è già crollata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Al netto di chi sia merito o colpa, evidenziavo la schizofrenia dei commenti.

Per me ha fatto cose buone e cose molto meno buone, la peggiore di sicuro sono le cessioni di HNC, Soulè e Huijsen

per me HNC non è da Juve, anche se ha un buon piede....Soulè è stato venduto bene e ho l'impressione non farà sta gran carriera...e Huijsen, bho...alla fine il mercato ha detto che quello valeva, nessuno ha offerto un euro in più...poi sul fatto che si potesse/dovesse tenerlo magari dipende da cose che non sappiamo

per me hgli errori grossi sono stati Gonzales strapagato che a me proprio non piace e Kelly anch'esso strapagato, per il resto ero soddisfatto di tutto quanto fatto...allenatore compreso

speriamo almeno l'anno prossimo di rivitalizzare Koop....su DL invece non sono riuscito a farmi un'idea...ma se due allenatori non lo considerano magari ci mette del suo anche lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Giuntoli e' uno sfigato, quest'anno lo ha dimostrato plasticamente. "Il peggior ds con cui ho lavorato" non l'ha detto un Pirlo o un Mazzarri qualunque, ma il terzo allenatore piu' vincente della nostra storia, anche se bollitissimo .ghgh (ma un'ultima piccola gioia oltre al minimo sindacale ce l'ha portata a casa)

Comunque fratelli... Ve lo dice pure uno che lo scorso anno Allegri lo ha difeso fino alla fine... sarebbe ora di farla finita di cercare capri espiatori di continuo... Da Allegri a Motta a Vlahovic a Kelly a Giuntoli a Elkhan.... Si tifa per la Juve e ci si fida...non è che quando vendevano Vieri, Henry, Zidane, Pogba, Baggio, Paulo Sousa, Ibra ecc....ci sono momenti e momenti... un anno becchi Kvara e Kim vendendo Koulibaly e Insigne e diventano fenomeni, un anno prendi Kelly, Nico, Koop e Luiz e non ne funziona uno... 

In ogni caso Giuntoli aveva il mandato di fare tabula rasa di tecnico oneroso e ingombrante e giocatori anziani e costosi e così ha fatto... non gli si può dire niente. Poi io mi sarei tenuto sia Allegri che alcuni giocatori... ma é un altro ragionamento che oggi può essere condivisibile ma che lo scorso anno di questi tempi era molto impopolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ex giocatore ancora con un anno di contratto folle. C'è stato solo guadagno, non vedo errori.

gli abbiam dovuto dare la buonuscita... abbiam pagato 4 milioni per il prestito di di gregorio... di guadagno, almeno economico, ne vedo ben poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per me HNC non è da Juve, anche se ha un buon piede....Soulè è stato venduto bene e ho l'impressione non farà sta gran carriera...e Huijsen, bho...alla fine il mercato ha detto che quello valeva, nessuno ha offerto un euro in più...poi sul fatto che si potesse/dovesse tenerlo magari dipende da cose che non sappiamo

per me hgli errori grossi sono stati Gonzales strapagato che a me proprio non piace e Kelly anch'esso strapagato, per il resto ero soddisfatto di tutto quanto fatto...allenatore compreso

speriamo almeno l'anno prossimo di rivitalizzare Koop....su DL invece non sono riuscito a farmi un'idea...ma se due allenatori non lo considerano magari ci mette del suo anche lui

Post onesto, finalmente uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

E fare un paio di partite buone al Venezia vorrebbe dire essere da Juve?

Assolutamente no, quest’anno con le prestazioni sontuose di Koopmeiners, D. Luiz e Adzic lo avrebbero mandato nella next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

max erbl( ds Bayern)

Troppo scarso per la top 10 del mondo e troppo costoso per tutti gli altri. Ed è qui che entriamo noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.