Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

C'è quella perpetua sensazione che tutti i nostri altrove farebbero bene

allora c'è da chiedersi perché fanno male da noi, quale buco nero siamo diventati

Molti non se ne sono accorti ma la chiave di lettura giusta è questa 

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17esimo Sold out su 19

Direi che quest’anno a Juve non se po’ lamenta’ in fatto di guadagno e soprattutto presenza da parte nostra no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Comunque Koopmeiners è passato da "situazione che non preoccupa" di più di un mese fa a stagione praticamente finita (non si è allenato nemmeno oggi) di adesso.

A me pare strana come roba...

Praticamente infortunato cronico, forse gli effetti degli allenamenti di Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

ma poi verrebbe per fare il secondo?

Ma poi sta già contando I soldi arabi, altro che secondo in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

17esimo Sold out su 19

Direi che quest’anno a Juve non se po’ lamenta’ in fatto di guadagno e soprattutto presenza da parte nostra no?

Anton tu vai allo stadio? Io no sono lontano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma io sono d'accordo che abbiamo fatto una fesseria inenarrabile, il problema è che l'isteria non cambierà le cose purtroppo 

L’isteria è dovuta al fatto che lo chef sia ancora lì a decidere il mercato della nostra squadra del cuore

16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Beh mi risulata che i vari Yildiz, Mbangula, Adzic siano ancora a nostro libro paga

Ti sei dimenticato di Savona, subissato di critiche e quelli da te menzionati vengono spesso attaccati al primo sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

allora c'è da chiedersi perché fanno male da noi, quale buco nero siamo diventati

Ma è evidente che i giocatori fanno come cavolo gli pare, autogestione senza nessun controllo e seppur possano essere in buona fede, non sono dei campioni che sanno trovare la giusta strada per vincere, mancano 2 personaggi in dirigenza oltre l'allenatore capaci di tenere la giusta retta settimana per settimana, devono essere guidati come i robot e non dargli spazi per farsi i cavoli loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

17esimo Sold out su 19

Presente!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anton tu vai allo stadio? Io no sono lontano 

Solo 1 volta ci so andato quest’anno.. E dovevo riandarci per partita di coppa italia contro l’empoli dato che mi trovavo a Turin per lavoro quel giorno ma e’ saltato.. Menomale direi, sarei tornato a casa piu’ intossicato che mai .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners va sbolognato al più presto

La Juve e già sta cosa fa incazzare,sbologna solo i fallimenti coi piedi buoni,Diego dopo una stagione brutta in una squadra fallimentare e’ stato sbolognato subito,invece a chi ha i piedi montati al contrario,vengono sempre concesse seconde chances 

Questa è una vaccata che va sanata,via i mediocri senza talento e seconda chance a chi invece il talento lo ha 

Ci abbiamo perso pure Henry per questo assurdo modo di ragionare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fedor ha scritto:

7,1 milioni per 6 mesi di prestito è farsi prendere per il naso e questo dirigente non fa altro da 2 anni. 

Invece darne 1 al mese per Vlahovic più tutti i costi di ammortamento per uno che non vuole giocare è intelligente, allora se non avevano preso Kolo non stavamo 4°. Fai una analisi per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Condivido a pieno. Secondo me abbiamo perso la nostra identità. Dopo che lo zoccolo duro juventino, che dava continuità con la tradizione, con i valori e con lo spirito e quello che significa "Juventus", se ne è andato o è stato gentilmente accompagnato alla porta, non abbiamo mai più ricostruito un nocciolo di giocatori con carattere e identità.

Si è smantellato senza ricostruire. Con tutto il rispetto, Locatelli Vlahovic Cambiaso and co non sono all'altezza. E' un mio pensiero. Possono essere dei comprimari in un gruppo con dei valori, non possono essere il centro del villaggio.

E' un processo che dura da 2/3 anni. Stanno distruggendo la juve.

Quest'anno ci siamo affidati ciecamente al signor nessuno Thiago Motta, continuando a smantellare tutto in nome del presunto vate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

a chi ha i piedi montati al contrario,vengono sempre concesse seconde chances 

Questa è una vaccata che va sanata,via i mediocri senza talento e seconda chance a chi invece il talento lo ha 

Siamo una squadra con DNA di lotta e attaccamento alla maglia. Epoca henry nella stessa posizione avevano del Piero, solo successivamente henry gioco più centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

UFFICIALE: Huijsen al Real Madrid per 60 milioni

sono curioso di leggere quelli che ancora difendono lo chef. Comunque, non vorrei essere al posto suo oggi.

Il vero grande grosso errore di Giuntoli

Cmq non capisco, ma non lo vedevano in allenamento Motta e Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Koopmeiners va sbolognato al più presto

La Juve e già sta cosa fa incazzare,sbologna solo i fallimenti coi piedi buoni,Diego dopo una stagione brutta in una squadra fallimentare e’ stato sbolognato subito,invece a chi ha i piedi montati al contrario,vengono sempre concesse seconde chances 

Raco non sono d'accordo su Koopmeiners però, non mi sembra assolutamente uno coi piedi storti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Il vero grande grosso errore di Giuntoli

Cmq non capisco, ma non lo vedevano in allenamento Motta e Giuntoli?

È una pippa in marcatura c’è poco da vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

UFFICIALE: Huijsen al Real Madrid per 60 milioni

sono curioso di leggere quelli che ancora difendono lo chef. Comunque, non vorrei essere al posto suo oggi.

Solo per questa cessione non doveva più stare alla Juve. Invece è ancora li ben saldo. Fin quando ci sarà Elkann questo club non vincerà mai un casso fuori dall'Italia. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Io penso sempre più che Kelly sia il lasciapassare per Tonali ... è l' unica spiegazione logica.

Chiamiamola speranza per provare a dare un senso a una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Io penso sempre più che Kelly sia il lasciapassare per Tonali ... è l' unica spiegazione logica.

che cul-o sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.