Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Tra l'altro il club inglese ha fatto la stessa identica plusvalenza nostra. Da noi, non avrebbe giocato così tanto se non si fosse fatto male Bremer e sicuramente non avrebbe attratto offerte così dal Real, è il palcoscenico della Premier che attira

Esatto. Avremmo ottenuto sempre la stessa cifra. Non solo per colpa nostra, ma anche per colpa di questa patetica serie A 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Casa in collina, asilo/scuola per i bimbi, giro di madamin per la signora...... e' fatta :tsa:

Nascondi Contenuto

Kevin De Bruyne: “I’m speaking to clubs about my future, yes. I want to play good football, whatever the decision”. “Staying in England? I t depends who comes... I have a family, kids, I have to take care of a decision that suits everybody. The decision is complex”, told Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Sul forum del Napoli sono quasi tutti convinti che Conte andrà via a fine stagione 

hanno anche un forum?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Osimhen in serie A è una certezza. Se una cosa abbiamo capito da questa stagione che ha la Juve, mancano punti di riferimento certezze. David non ha mai giocato in serie A, rimarrebbe un’incognita per la serie A come lo era Douglas Luiz

Anche koopmeiners per molti qui dentro era una certezza.

E se prendono il nigeriano vuol dire proprio che sono messi male come società regalando un putiferio di soldi al napoli e di ingsggio a quel fenomeno di professionalità.

Società morta.

Angolo tossico

5 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Il Real lo ha preso a 60 mln, non a 25 mln

Ma soprattutto noi abbiamo in difesa Gatti e Kelly al posto suo, questa è una cosa per cui ci si dovrebbe davvero incazzare.

Un giovane cresciuto tra primavera e Next Gen venduto per colpa di mala gestione 

Ma perché continuate con questa storia?

Da noi non avrebbe mai giocato e se ne sarebbe andato a zero o poco più.

Discutiamo pure sul perche da noi non avrebbe giocato, ma non per averlo venduto.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Nemmeno a me piace, a mio avviso non sa difendere e reggere uno contro uno, molteplici errori a Roma. Io dico che i polli sono stati quelli del Real Madrid in senso assoluto e anche perché lo potevano prendere 10 mesi fa a 15mln ma nessuno lo voleva 

Infatti questa cosa nessuno la capisce.

Anno passato 15M più bonus sono stati una buona, anzi ottima cifra spuntata sulla base di quanto dimostrato

Acrebbe potuto far meglio? ovvio, ma anche molto peggio.

Quello su cui la cessione invece non ero d'accordo era soulè, ma altro discorso perché ha finanziato giocatori ritenuti (a torto) più pronti.

Su quello va inchiodato Ballanzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michi07 ha scritto:

Tra l'altro il club inglese ha fatto la stessa identica plusvalenza nostra. Da noi, non avrebbe giocato così tanto se non si fosse fatto male Bremer e sicuramente non avrebbe attratto offerte così dal Real, è il palcoscenico della Premier che attira

Scusami ma:

Juve cession 15+3 bonus + 5/7 percentuale rivendita; plusvalenza meno di 15 (bonus e quanto viene incassato dalla rivendita dovrebbe finire sotto la voce altri ricavi e proventi).

Bournemouth cessione 50; plusvalenza circa 35/37;

Anche non considerando la plusvalenza ma il rapporto tra spesa per acquisto ed incasso cessioni, decisamente di più loro.

Noi 20/22; loro 28/32.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Scusami ma:

Juve cession 15+3 bonus + 5/7 percentuale rivendita; plusvalenza meno di 15 (bonus e quanto viene incassato dalla rivendita dovrebbe finire sotto la voce altri ricavi e proventi).

Bournemouth cessione 50; plusvalenza circa 35/37;

Anche non considerando la plusvalenza ma il rapporto tra spesa per acquisto ed incasso cessioni, decisamente di più loro.

Noi 20/22; loro 38/32.

Numeri tuoi:

Noi 23/25, loro 25/27.

Siete inarrestabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Numeri tuoi:

Noi 23/25, loro 25/27.

Siete inarrestabili.

Ho sbagliato a scrivere la loro cifra (28/32).

Più di noi sicuramente.

E soprattutto non è la plusvalenza che ha scritto l'utente a cui ho risposto dettagliando.

Siete inarrestabili chi??????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Che si parlava di Napoli su David, oggi leggevo anche la Juve sul giocatore, potrebbe (secondo me) essere un operazione di disturbo per fargli capire dateci Osimhen e molliamo David

Alla fine se andasse così il napoli:

1.Prenderebbe tranquillamente il suo obiettivo a zero david 

2. Si libererebbe del problema osimhen che a luglio 2026 può firmare a zero con chiunque,  becca 10 mln a stagione e a napoli non ci vuole tornare 

3. Prende 60-70 milioni minimo da questo problema 

Direi che si sta profilando una vaccata giuntoliana di proporzioni tali che l'operazione huijsen levate proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Stagione finita per koopminers 

tuttosport

Mamma mia ....un buco nero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

io comunque un viaggetto a lourdes lo farei ha visto mai che cambia qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Compreso mondiale per club?

19 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Alla fine se andasse così il napoli:

1.Prenderebbe tranquillamente il suo obiettivo a zero david 

2. Si libererebbe del problema osimhen che a luglio 2026 può firmare a zero con chiunque,  becca 10 mln a stagione e a napoli non ci vuole tornare 

3. Prende 60-70 milioni minimo da questo problema 

Direi che si sta profilando una vaccata giuntoliana di proporzioni tali che l'operazione huijsen levate proprio 

Ma Giuntoli secondo me lavora ancora per il Napoli, non può essere così inadeguato, a tutto c'è un limite e questo sta facendo rimpiangere Alessio Secco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, alexpremium89 said:

tuttosport

Perchè era iniziata per Koop?

8 minutes ago, Juventino589 said:

Compreso mondiale per club?

Ma Giuntoli secondo me lavora ancora per il Napoli, non può essere così inadeguato, a tutto c'è un limite e questo sta facendo rimpiangere Alessio Secco.

Qui premiato dopo la favolosa plusvalenza fatta con Huijsen.

Imperia_Calcio_1998-99_-_Promozione_in_Serie_C2_-_Giuntoli_premiato_da_Ranzini.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da tuttosport su Koop

Un gol contro il Lecce prima di una sfortunata tacchettata che l'ha praticamente privato del finale di stagione, in cui avrebbe potuto prendere ossigeno, occasioni, staccarsi dall'etichetta di flop rimasta così appiccicatagli addosso. Si è trattato di una lesione, a tutti gli effetti. Inizialmente gestita, quindi maneggiata con estrema delicatezza e cura, con il passare del tempo e il ritorno puntualissimo del dolore. Teun ha passato molte più mattine tra terapie e lavoro personalizzato, pochissimo in campo. Non c'è mai stato realmente il sentore che potesse recuperare sul filo della volata Champions, e per Tudor, che con il numero 8 aveva trovato un suo equilibrio e soprattutto uno di squadra, è stata dura da digerire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

sarà arrivato in sede il cerificato medico con protocollo INPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

ma che ha avuto ? non aveva preso una tacchettata? ma possibile che Lautaro si fa male prima della semifinale di ritorno fanno infiltrazioni e gioca segnando pure e i nostri si fanno male e spariscono per mesi non capendo neanche che abbiano, peccato perchè da quando era arrivato Tudor lo vedevo in crescita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque che Koopmeiners sia in depressione non me lo toglie nessuno dalla testa, a differenza di Douglas Luiz che è semplicemente scazzato, non pubblica nemmeno mai sui social, è un corpo estraneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.