Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

💔 Oggi non è una partita come le altre.
Oggi salutiamo un guerriero, un ragazzo che ha lottato con il cuore, che ha esultato sotto la curva, che ha portato il peso della 9 con orgoglio.

Dusan Vlahovic, grazie per ogni gol, ogni scatto, ogni momento in cui hai dato tutto per questa maglia e ogni soldo guadagnato.
Non sempre è stato facile, ma non ti sei mai tirato indietro.

Lo Stadium oggi ti applaude, con un nodo alla gola e gli occhi lucidi.
Perché certi addii non sono solo calcio. Sono emozione. Sono famiglia.

In bocca al lupo, DV9.
Una parte di te resterà per sempre bianconera.

#FinoAllaFine #GrazieDV9 #Juventus

#PostIronico

Vlahovic-Juventus-TvPlay.it-20250513.jpg

Ma vada a fare un *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

magari avere un attacco Osihmen David Kolo Mouani, ma non ci credo manco se vedo 

Hanno trovato il petrolio sotto la continassa?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma David quanto chiede di stipendio? Quanto costerebbe a bilancio? 

Gazzetta diceva 5 netti ma con là Premier che gli ronza intorno penso sarebbe più alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Hanno trovato il petrolio sotto la continassa?

Infatti… magari hanno scavato alla continassa per capire il motivo di tanti infortuni e hanno trovato un giacimento  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Infatti… magari hanno scavato alla continassa per capire il motivo di tanti infortuni e hanno trovato un giacimento  

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Anche koopmeiners per molti qui dentro era una certezza.

E se prendono il nigeriano vuol dire proprio che sono messi male come società regalando un putiferio di soldi al napoli e di ingsggio a quel fenomeno di professionalità.

Società morta.

Angolo tossico

Ma perché continuate con questa storia?

Da noi non avrebbe mai giocato e se ne sarebbe andato a zero o poco più.

Discutiamo pure sul perche da noi non avrebbe giocato, ma non per averlo venduto.

Storia?

Ci ha giocato Locatelli da centrale difensivo e chiunque altro e non avrebbe giocato Hujisen?

Ma davvero fai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Osi david sarebbe un attacco devastante forse perfino meglio della coppia interista , insomma magari 

Pensavo lo stesso di Thuram, Luiz, Koop

Poi bisogna vedere chi dirige la baracca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentendo Pedulla, che tra l'altro è molto affidabile sul mondo Juventus, parlare di doppio colpo Oshimen + David mi fa pensare ad una possibile cessione di Yildiz, leggo che diverse squadre di Premier, particolarmente il Chelsea, stanno tentando l'affondo per Kenan, inoltre se non sbaglio si parlava mesi fa di un suo incontro con Mendes o sbaglio?

Io lo terrei, ma capisco che se gli offrissero uno stipendio e delle condizioni capaci di convincerlo ad andare ci sarebbe poco da fare, fermo restando che a mio avviso si deve parlare di cifre per il cartellino dagli 80 milioni in su.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho fatto la Rosa da cui si riparte, permettendo che ci saranno sicuramente delle cessioni e dei cambi

Gatti e McKennie per me rimarranno.

Ti accontento sul modulo e possibili cessioni:

Perin

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Cabal

(Savona - Gatti - Kelly)

Cambiaso - TONALI - Thuram - Weah

(Costa - Locatelli - McKennie - Mbangula)

Koopmeiners - Yildiz

(Gonzalez - MIRETTI)

OSIMHEN

(Kolo Muani)

Vanno solo sistemati gli esterni, ne serve uno a sinistra/destra (a seconda di dove si mette Cambiaso).

Cabal possiamo pure non contarlo per buona parte dell' anno.

Sinceramente punterei ad avere un difensore buono in più, non mi fido né di Kelly né del pieno recupero immediato di Bremer. Leoni è un bel nome però ho paura che a sinistra poi faccia giocare sempre Kelly perché mancino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Natural ha scritto:

È Conte.

Se gli dicono che con gli 80 milioni di Yldiz gli prendi Oshimen e firmi David li va a prendere personalmente .ghgh

Io spero non arrivi, ma sappiamo tutti che tipo di mercato aspettarci se viene.

Si noi tutti speriamo non arrivi, noi vogliano altri motta, tudor, magari de zerbi.....ma smettetela

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Osimhen - David sono due punte (anzi con David seconda punta dietro una prima punta) quindi potrebbe voler dire che si torna a giocare col 352 e si abbandona il 343 o 4231.

Osimhen - David sono due punte (anzi con David seconda punta dietro una prima punta) quindi potrebbe voler dire che si torna a giocare col 352 e si abbandona il 343 o 4231.

Semplicemente giocheremo una marea di partite, e dovrebbe essere normale per la Juve avere ALMENO due attaccanti importanti; il modulo in questo caso c'entra pochissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Sentendo Pedulla, che tra l'altro è molto affidabile sul mondo Juventus, parlare di doppio colpo Oshimen + David mi fa pensare ad una possibile cessione di Yildiz, leggo che diverse squadre di Premier, particolarmente il Chelsea, stanno tentando l'affondo per Kenan, inoltre se non sbaglio si parlava mesi fa di un suo incontro con Mendes o sbaglio?

Io lo terrei, ma capisco che se gli offrissero uno stipendio e delle condizioni capaci di convincerlo ad andare ci sarebbe poco da fare, fermo restando che a mio avviso si deve parlare di cifre per il cartellino dagli 80 milioni in su.

Internate lo chef prima che faccia altri danni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Dipende chi compri. 

Udogie, Vicario, Fagioli, Donnarumma, Barella, Frattesi, Kean, Tonali, Okoli, Calafiori. 

Non siamo stati capaci di comprarne/tenerne uno. 

Okoli che ici fa in questa lista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque credo che se ci liberiamo di Vlahovic, che mi pare pesi a bilancio una 40ina di milioni, non sarebbe utopistico la coppia Osimhen-David, se comprato il primo a cifre ragionevoli (sui 55/60 mln) e se di stipendio netto per entrambi non si vada oltre i 7 metti. Alla fine il peso a bilancio Resterebbe più o meno quello, se non ho sbagliato i conti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Semplicemente giocheremo una marea di partite, e dovrebbe essere normale per la Juve avere ALMENO due attaccanti importanti; il modulo in questo caso c'entra pochissimo 

Secondo me non è così, se compriamo Osimhen - David, giocherebbero titolari e il modulo verrebbe adattato a loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Internate lo chef prima che faccia altri danni.

Come ho già scritto Yildiz lo terrei più che volentieri, ma se arriva il Chelsea di turno che gli offre 10 milioni netti e 100 di cartellino alla Juventus che colpe può avere Giuntoli? (Che ne ha altre) 

In tal caso o la Società decide di pareggiare l'offerta contrattuale o sei costretto a sederti al tavolo con gli inglesi e discuterne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Piccolo OT

Luca Cordero di Montezemolo presente al compleanno di Moratti. 

Non vado oltre che è meglio

Strano non ci sia andato anche Elkann

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cavenaghi ha scritto:

Piccolo OT

Luca Cordero di Montezemolo presente al compleanno di Moratti. 

Non vado oltre che è meglio

Era Elkan travestito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.