Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

31 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Continuo a dire che Ceferin è in obbligo di dare la coppa allo sceicco, ma gli arbitri scelti per la finale sono preoccupanti.

Se fanno un furto pure al PSG, il giorno dopo lo sceicco fa ripartire la superleague

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico del Napoli Conte non abbraccerà un progetto senza prima avere delle garanzie solide di mercato. Tradotto: serviranno (anche) investimenti importanti per convincerlo a cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, sturaroway said:

Quante squadre che non hanno giocato la Champions hanno vinto dei campionati?? Farla ti toglie energie, ma ti permettere di avere una rosa decisamente migliore (se lavori bene).

Ognuno ha le sue opinioni, ma per me la rosa del Napoli non è da scudetto, da Gennaio non so nemmeno se sia la 2°/3° rosa del campionato.

Ma che minchiata è? 

Quante squadre forti che non hanno giocato la champions hanno vinto il campionato? Poche perché la maggiore parte delle squadre forti va in champions. 

Il napoli non é andato in champions perché dopo aver vinto un campionato si é siucidato. 

Ma lo scorso anno non venivano messi come la rosa piu forte insieme all'inter? Oggi leggo di quarta rosa del campionato, nessuna menzione al fatto che si é senza coppe e al fatto che si sta avendo il campionato a piu basso punteggio della storia dei 3 punti.

Sta facendo bene ma I miracoli, e tutta sta stuccosissima celebrazione religiosa che avviene sempre qui sopra, sono un altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attuale tecnico del Napoli Conte non abbraccerà un progetto senza prima avere delle garanzie solide di mercato. Tradotto: serviranno (anche) investimenti importanti per convincerlo a cambiare aria.

Seriamente?! Ma davvero?! Notiziona!!!! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

In Italia solo la Juve gli può dare questa certezza. Specialmente vendendo Vlahovic, Arthur e D. Luiz, si liberà uno spazio enorme per gli acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex29 ha scritto:

Non è una cosa da sottovalutare, poi sinceramente la Juve è sempre la soluzione migliore per lui. E' casa tua, è la tua squadra e soprattutto è l'unica che può darti un bel stipendio, certezza di investimenti e alte possibilità di farti diventare l'allenatore più vincente di sempre in Italia a fine carriera

Non è per niente da sottovalutare, anzi credo sia il motivo principale. È gia da qualche anno che si sa che la sua famiglia lo vuole a casa e che si sono stufati di stare in giro. Ecco perche credo, a differenza di tanti, che il suo ritorno a torino è figlio di molta diplomazia con la famiglia agnelli/elkann e soprattutto con la garanzia di non aver nulla a pretendere, cioè si fara andare bene tutto, pure se gli danno 24 scarpari da serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprendono tutti questi complimenti per alcuni calciatori; vorrei ricordare che giocavamo in casa contro l'udinese in vacanza (che ha perso settimana scorsa in casa col Monza). Non mi illudo per una prestazione poco più che sufficiente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex29 ha scritto:

In Italia solo la Juve gli può dare questa certezza. Specialmente vendendo Vlahovic, Arthur e D. Luiz, si liberà uno spazio enorme per gli acquisti

cioè giocatori invendibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Habemus finalmente terzino vero, pazzo di Costa

Ha fatto due buone partite ma mi sembra abbastanza scarso tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Habemus finalmente terzino vero, pazzo di Costa

non era un acquisto sbagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Penso sia la base, perché a prescindere da difetti, gioco e altro, conte non è certo aziendalista e cmq sa che se arriva, tutti vorranno che si ritorni a vincere  e quinsi probabilmente prentende un mercato per cercare di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Attenzione al Milan senza coppe...progetto perfetto per lui per far ripartire una società gloriosa come quella rossonera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Mi sorprendono tutti questi complimenti per alcuni calciatori; vorrei ricordare che giocavamo in casa contro l'udinese in vacanza (che ha perso settimana scorsa in casa col Monza). Non mi illudo per una prestazione poco più che sufficiente 

Si vive di momenti, un giorno fanno schifo in giocnosono buoni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non molla Victor Osimhen: i bianconeri sono pronti a mettere sul tavolo un’offerta da 85M€ per convincere il Napoli e strappare il sì di De Laurentiis. Una cifra superiore di 10M€ rispetto alla clausola valida per l’estero. 
[Corriere dello Sport] 

.asd anche io posso farlo cosi il DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dampyr said:

Ma che minchiata è? 

Quante squadre forti che non hanno giocato la champions hanno vinto il campionato? Poche perché la maggiore parte delle squadre forti va in champions. 

Il napoli non é andato in champions perché dopo aver vinto un campionato si é siucidato. 

Ma lo scorso anno non venivano messi come la rosa piu forte insieme all'inter? Oggi leggo di quarta rosa del campionato, nessuna menzione al fatto che si é senza coppe e al fatto che si sta avendo il campionato a piu basso punteggio della storia dei 3 punti.

Sta facendo bene ma I miracoli, e tutta sta stuccosissima celebrazione religiosa che avviene sempre qui sopra, sono un altra cosa. 

L'ho detto anch'io la cosa sul punteggio basso.

Ma l'undici iniziale schierato dal Napoli da un po' di partite se la gioca tranquillamente con la Fiorentina.

Ma poi ora si può avere un'opinione senza che venga definita celebrazione religiosa o fanatismo?? Sembra di essere tornati al periodo in cui se si discuteva della qualità della rosa della Juve si veniva accusati di essere "Allegriani"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ha fatto due buone partite ma mi sembra abbastanza scarso tecnicamente 

Tecnicamente? In queste giornate ha fatto diverse cose tecniche col pallone, anche ieri è andato via sulla fascia portandosi avanti il pallone di tacco, non proprio facile per chi non ha tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Attenzione al Milan senza coppe...progetto perfetto per lui per far ripartire una società gloriosa come quella rossonera

Mah. Attualmente il Milan sta messo peggio del Napoli a livello di gestione. Inoltre Conte dovrebbe scontrarsi con Ibra, che di certo non gli farebbe fare quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Ma che minchiata è? 

Da quando i giocatori qualitativi sono passati da costare da X a Y il campionato di serie A ha cominciato a galleggiare, sopravvivere, tenendosi sù con le stampelle perché con i costi alti soffre chi ha il portafoglio meno gonfio ma........Questa tendenza in un Paese che ad idee non è mai stato secondo ad alcuno, nel medio periodo, può portare ad un aumento qualitativo dello scouting e già realtà come Udinese, Parma, Bologna, Como stanno facendo molto molto molto bene.

Serve competenza, servono idee, serve arrivare prima degli altri ma alcune realtà in serie A stanno facendo da traino portando il livello medio del campionato un po' più in alto sfavorendo le realtà di primo piano che invece non innovando stanno abbassando il loro livello qualitativo portando queste ultime a fare meno punti.

Poi, sempre questa povertà eco-fin del nostro campionato sta stimolando i proprietari dei club a rischiare di più sul piano tattico affidandosi a coach sempre più preparati e moderni più per mettere in vetrina i propri gioielli salva-bilancio che non per questioni meramente estetiche ma il fine spesso giustifica i mezzi aiutando i club a cedere bene soprattutto in direzione campionati più danarosi.

Insomma, l'Italia si è sempre esaltata nei momenti di crisi buia e il campionato di serie A grazie a dirigenti capaci sta sopravvivendo bene, speriamo che i club trainanti siano di ispirazione ai club rimasti più indietro perché l'unico modo per aumentare gli incassi è quello di migliorare il piano qualitativo dell'intero settore e purtroppo altre strade non ce ne sono a meno di non trovare il petrolio sotto ogni struttura di allenamento in serie A.

PS Ieri sera su 2talks (Corsa) hanno parlato di un'offerta dell'inda per David pari a 10ml alla firma più 4,5ml netti l'anno più bonus. Credo e spero che a certe cifre ci saremo anche noi.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

io non credo che ci sarà da stare a guardare la qualità del gioco. Ho letto qualche settimana fa un'intervista di Tardelli e per me ha ragione: la Juventus deve tornare a essere competitiva subito almebo in Italia. È una necessità assoluta. Gli allenatori che possono fare questo, almeno nelle intenzioni, sono pochi, quelli che noi possiamo prendere, ancora di meno. Lui faceva i nomi di Allegri e Conte, e anche qui credo abbia ragione. Allegri è ovviamente impossibile, Conte il suo ritorno non l'ha avuto e vista situazione e mezzi rimane quasi una strada obbligata a meno di non tenersi Tudor per un altro anno mediocre e una primavera deprimente. A me - opinione del tutto personale- sembra difficile che molli Napoli adesso, ma magari hanno già deciso quindi boh. Non definirei come un fatto che lui abbia la quarta rosa del campionato, più un'opinione. La rosa ce l'ha e forte, per una competizione sola. Da alcuni anzi ci si poteva anche aspettare di più, da Neres per esempio. Ha gente che ha già vinto lo scudetto, ha fatto acquisti decisivi come McTominay. Noi ad esempio non abbiano nessun attaccante che abbia giocato per il vertice con continuità come lo ha fatto in carriera Lukaku.  Ma voglio dire, non è che l'avere una rosa più o meno forte tolga meriti a chi vince. Vincere è difficile sempre e in pochi sono capaci.

Con Kvaratskhelia sarebbero già campioni da qualche settimana. Secondo me è stata quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Aver venduto un top che è andato a giocarsi la CL a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus non molla Victor Osimhen: i bianconeri sono pronti a mettere sul tavolo un’offerta da 85M€ per convincere il Napoli e strappare il sì di De Laurentiis. Una cifra superiore di 10M€ rispetto alla clausola valida per l’estero. 
[Corriere dello Sport] 

.asd anche io posso farlo cosi il DS

O il giornalista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, sturaroway said:

L'ho detto anch'io la cosa sul punteggio basso.

Ma l'undici iniziale schierato dal Napoli da un po' di partite se la gioca tranquillamente con la Fiorentina.

Ma poi ora si può avere un'opinione senza che venga definita celebrazione religiosa o fanatismo?? Sembra di essere tornati al periodo in cui se si discuteva della qualità della rosa della Juve si veniva accusati di essere "Allegriani"...

Sei tu che parli di miracoli non io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PPS Su 2talks (Corsa) hanno anche detto che la Juve ha un accordo di massima con Conte (Chiellini), che ad oggi gli ostacoli sono due ovvero il Dela e Giuntoli. Il primo ostacolo è quello più difficile, il secondo si può bypassare se intervenisse JE di persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dampyr said:

Sei tu che parli di miracoli non io

Ho detto esattamente il contrario, che ha fatto un ottimo lavoro, ma non un miracolo.

Poi se appena leggete un commento partite in quarta con i vostri pensieri sui contiani etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

PPS Su 2talks (Corsa) hanno anche detto che Conte ha un accordo di massima con Conte (Chiellini), che ad oggi gli ostacoli sono due ovvero il Dela e Giuntoli. Il primo ostacolo è quello più difficile, il secondo si può bypassare se intervenisse JE di persona.

non ho capito 🤕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.