Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rugani come sostituto va benissimo, vediamo di non iniziare a dire cazzàte. Oggi non siamo la Juventus che come 4 difensore può permettersi Benatia. 

Domani mattina bisogna subito portare Conte a Torino, e oltre che comprare giocatori di livello come Osimhen Tonali e altri, serve ricreare un gruppo di giocatori italiani ma umili come Rugani, Fagioli, Miretti… giocatori che Conte ha sempre voluto nelle sue squadre. 

I soldi servono per Osimhen, Tonali, Hernandez/Molina…

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Senza offesa per nessuno, ma come si fa a non capire come sia conte ? 

Viene, vince( spesso), rade al suolo quello che puo fare, pretende tanto.

Se su quello che pretende ( e spesso dopo avere vinto sono richieste che ci stanno) non viene assecondato, apre la porta, saluta e se ne va.

E ci puoi fare poco, come poco hai potuto fare quando ci ha abbandonato in ritiro sefz

guarda che mi è ben chiaro, ma come ho scritto sopra intendo che dubito che De Laurentiis accetti così facilmente le sue dimissioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

guarda che mi è ben chiaro, ma come ho scritto sopra intendo che dubito che De Laurentiis accetti così facilmente le sue dimissioni

magari ha qualche clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Io non ho detto che Inzaghi è uno qualsiasi

nè che Conte è un fenomeno…

dimmi dove lo hai letto…

io ho detto che Inzaghi è un buon allenatore ma ha tanta protezione, certi risultati li ha raggiunti grazie al peso politico della sua società.

Conte è superiore ad Inzaghi per me, parla la carriera. Senza essere un fenomeno 

confronta La Rosa Inter con quella del Napoli…

riserve del Napoli vergognose .ghgh 

Secondo me sono cose soggettive, personalmente preferisco sempre l'allenatore che riesci ad arrivare in fondo a tutte le competizioni piuttosto che quello che non vede l'ora di uscire dalle partite infrasettimanali (piangendo incolpando anche il magazziniere) per concentrarsi sul campionato.

Dai ormai Conte lo conosciamo benissimo con tutti i pro e contro del caso, e questa stagione è l'emblema della sua carriera dove se si concentra su un solo obiettivo (da noi sarebbe possibile?) vince il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"Cioè si sta ribaltando la situazione" cit. Giovanni

C'è un allenatore che compete fino a Maggio per 3 competizioni e viene fatto passare per uno qualsiasi.

C'è un allenatore che compete per 1 competizione e viene fatto passera per fenomeno.

Come scritto prima, se chiunque avesse visto recentemente una partita del Napoli ed una partita dell'Inter non avrebbe capito chi tra le 2 ha giocato 20 partite in meno durante la stagione, cosa gravissima visto che noi giochiamo quasi ogni anno 1 partita ogni 3 giorni.

Se riuscirà a liberarsi dal Napoli, con un se bello gigante, che vada al Milan che trova la sua situazione da confort-zone con 1 partita a settimana.

alla fine la classifica parla sempre, e c'è sempre "chi scrive la storia e chi la legge". io vedo un napoli nettamente inferiore per rosa ad almeno quattro-cinque squadre (inter, atalanta, milan, e probabilmente pure a noi... ho persino qualche dubbio sulla roma), e falcidiato dagli infortuni, che arriva in fondo stremato perché chi lo allena ha motivato i giocatori a dare il 110%. non è da tutti, e non tutti lo sanno fare.  

inzaghi è un allenatore molto forte e l'inter è sicuramente tra le squadre meglio organizzate del campionato. se non fosse che li odio così tanto, sarebbe anche un piacere vederli giocare .ghgh ma li odio troppo. però se butti via due scudetti nello stesso modo a distanza di pochi anni, essendo di gran lunga la rosa migliore del campionato, vuol dire che non hai imparato a gestire certe situazioni al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Lo scudetto lo ha perso l'inter, Inzaghi ha regalato 3 scudetti in 4 anni.

E c'è gente che lo esalta

E' oggettivamente difficile vincere il campionato e fare una ottima Champions. Inzaghi avrà pure buttato via due campionati (speriamo) ma è andato due volte in finale. A me sembra un percorso niente male, tenuto conto che la squadra è buona, ma non stratosferica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sim94 ha scritto:

continuo a non capire in che modo Conte se ne andrà da Napoli

Se n'è andato dalla Juve a preparazione estiva inoltrata, figurati se non trova un escamotage..

In ogni caso glielo suggerirei io un posto dove andarsene piuttosto che da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

6 milioni di buoni motivi, prende uno come allegri che nn chiede nulla, cosa vuoi di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Vero ma con onestà intellettuale va detto che se guardiamo la classifica delle ultime 5 partite:

1 Atalanta 13 punti

8 Juventus 8 punti

delle ultime 10 :

1 Roma 23 punti

10 Juventus 15 punti

Non stiamo tenendo ne un passo da champions ne tantomeno da scudetto stiamo semplicemente sfruttando il calendario ed i passi fassi delle altre.

abbiamo fatto 3 punti in 4 trasferte...una fatica immane pure con Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me sono cose soggettive, personalmente preferisco sempre l'allenatore che riesci ad arrivare in fondo a tutte le competizioni piuttosto che quello che non vede l'ora di uscire dalle partite infrasettimanali (piangendo incolpando anche il magazziniere) per concentrarsi sul campionato.

Dai ormai Conte lo conosciamo benissimo con tutti i pro e contro del caso, e questa stagione è l'emblema della sua carriera dove se si concentra su un solo obiettivo (da noi sarebbe possibile?) vince il campionato.

per me arrivare in finale vale poco.

devi vincere, se vince cambia tutto.

Conte ha i suoi limiti altrimenti non sarebbe al napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sim94 ha scritto:

dubito che ADL possa accettarne le dimissioni

C’è poco da fare quando hai un mister demotivato e desideroso di cambiare aria. C’è davvero molto poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus non molla Victor Osimhen: i bianconeri sono pronti a mettere sul tavolo un’offerta da 85M€ per convincere il Napoli e strappare il sì di De Laurentiis. Una cifra superiore di 10M€ rispetto alla clausola valida per l’estero. 
[Corriere dello Sport] 

.asd anche io posso farlo cosi il DS

Noi siamo sboroni 

10 milioni di mancia diamo haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

C’è poco da fare quando hai un mister demotivato e desideroso di cambiare aria. C’è davvero molto poco da fare. 

si può tenerlo a busta paga a casa. Cosa che ADL non farà mai visto quanto prende di stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly, sta imparando molto, come braccetto di sinistra può essere uno dei migliori, viene da un calcio diverso come quello inglese e bisogna dargli tempo

Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo so con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma questa squadra con un allenatore diverso, aveva tutt altra classifica anche con i kelly e veiga, e’ bastato tudor a dare un po’ di equilibrio, figurati se avevamo dall inizio un allenatore come Conte o Ranieri…

detto questo secondo me è il campionato più scarso degli ultimi 10 anni dove l inter ha buttato l ennesimo scudetto nel wc(bene così)

più che con i se e coi ma, aspettiamo di vedere cosa succede

l'inter ha potenti tentacoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

si può tenerlo a busta paga a casa. Cosa che ADL non farà mai visto quanto prende di stipendio. 

Adl non farà opposizione, Conte gli aveva assicurato champions e ora addirittura gli porta lo scudetto, gli deve solo baciare il c…😅😅😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Senza offesa per nessuno, ma come si fa a non capire come sia conte ? 

Viene, vince( spesso), rade al suolo quello che puo fare, pretende tanto.

Se su quello che pretende ( e spesso dopo avere vinto sono richieste che ci stanno) non viene assecondato, apre la porta, saluta e se ne va.

E ci puoi fare poco, come poco hai potuto fare quando ci ha abbandonato in ritiro sefz

Pretende i mufloni e poi si lamenta perché i mufloni non se la possono giocare con i campioni..

Ha sempre qualcosa di cui lamentarsi, è una lagna continua

Penserà sempre e solo a se stesso, ecco perché poi "puoi farci poco"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Nessuno miracolo per me. Dico semplicemente che per la rosa della Juve (che è da 4° posto, quindi non faccio lo schizzinoso) di questi undici prenderei solo 2 giocatori. E di conseguenza Conte ha fatto un buon lavoro

Mi riferivo a chi scrive che sia un miracolo. “Buon lavoro” è un giudizio corretto, si è specializzato in questo, un impegno settimanale, ottiene i giocatori che vuole lui i quali rendono in determinati contesti, ingaggio monstre per sé dato il lavoro che lo porta a consumarsi, tanta corsa, rabbia e polmoni per i suoi e un calcio non adatto ai grandi palcoscenici.

Prossimo anno avremo probabilmente (incrociamo le dita) i soliti impegni sui vari fronti. Trarre le giuste conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, elpanteron ha scritto:

abbiamo fatto 3 punti in 4 trasferte...una fatica immane pure con Tudor

ma infatti io non capisco assolutamente chi sponsorizza la permanenza di Tudor.

Dai su, siamo seri, ci serve ben altro per provare a risorgere

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juve sta valutando concretamente di tenere Daniele Rugani anche dopo il Mondiale per Club. Quest'anno il difensore, in prestito all'Ajax, ha giocato 26 partite totali (di cui 15 da titolare) con un gol.

[ Mirko Di Natale ]

Come riserva va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

alla fine la classifica parla sempre, e c'è sempre "chi scrive la storia e chi la legge". io vedo un napoli nettamente inferiore per rosa ad almeno quattro-cinque squadre (inter, atalanta, milan, e probabilmente pure a noi... ho persino qualche dubbio sulla roma), e falcidiato dagli infortuni, che arriva in fondo stremato perché chi lo allena ha motivato i giocatori a dare il 110%. non è da tutti, e non tutti lo sanno fare.  

inzaghi è un allenatore molto forte e l'inter è sicuramente tra le squadre meglio organizzate del campionato. se non fosse che li odio così tanto, sarebbe anche un piacere vederli giocare .ghgh ma li odio troppo. però se butti via due scudetti nello stesso modo a distanza di pochi anni, essendo di gran lunga la rosa migliore del campionato, vuol dire che non hai imparato a gestire certe situazioni al meglio. 

3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me arrivare in finale vale poco.

devi vincere, se vince cambia tutto.

Conte ha i suoi limiti altrimenti non sarebbe al napoli 

Ah si chi vince ha sempre ragione, però lo storico di Conte è chiaro, quando ha vinto è perchè spesso si è potuto (o peggio ancora ha voluto) concentrare su una sola competizione, in questo è un fenomeno, ma poi l'anno dopo riparte il solito pianto pe qualsiasi cosa succeda.

La mia perplessità è dovuto proprio a questo, possiamo permetterci un allenatore del genere in una stagione da 60 partite?

PS: "arrivare in finale vale poco" secondo me è un concetto sbagliato, arrivare a giocartela con tutti è un percorso di crescita importantissimo per ambire a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sim94 ha scritto:

continuo a non capire in che modo Conte se ne andrà da Napoli

Se il Napoli vince lo scudetto Conte saluta, al 100%. E il Napoli lo lascerebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tantra ha scritto:

Ha studiato.

Sembra un ragazzo da cui può venire fuori qualcosa di molto buono.

Finora ha giocato in tre ruoli (braccetto a 3, terzino a 4 ed esterno a 3) dimostrando buone attitudini in tutti e 3.

Tra l'altro con la Lazio è andato pure vicino al gol 2 volte per tiri, uno di destro ed uno di sinistro, ribattuti a portiere battuto.

Secondo me Giuntoli ha pescato un bel Jolly.

scherzi vero? giuntoli ha venduto tutti i fuoriclasse e ha comprato brocchi,...non è accettabile cio' che dici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

ma infatti io non capisco assolutamente chi sponsorizza la permanenza di Tudor.

Dai su, siamo seri, ci serve ben altro per provare a risorgere

Abbiamo anche una rosa di giocatori molto ma molto scarsi eh...

Ieri ho visto un tempo dopo un bel po che non la vedevo più, e vedi robe veramente da serie b, giocatori che proprio non ce la fanno perché limitati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ah si chi vince ha sempre ragione, però lo storico di Conte è chiaro, quando ha vinto è perchè spesso si è potuto (o peggio ancora ha voluto) concentrare su una sola competizione, in questo è un fenomeno, ma poi l'anno dopo riparte il solito pianto pe qualsiasi cosa succeda.

La mia perplessità è dovuto proprio a questo, possiamo permetterci un allenatore del genere in una stagione da 60 partite?

PS: "arrivare in finale vale poco" secondo me è un concetto sbagliato, arrivare a giocartela con tutti è un percorso di crescita importantissimo per ambire a vincere.

che sia un percorso di crescita è sicuro, ma se non vinci resta fine a sè stesso.

Io prenderei Emery, lo dico da anni.

Ma si sa che i nostri pescano solo in Italia, e ad oggi in Italia il migliore prendibile è conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.