Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La rosa del napoli è oggettivamente imbarazzante.

Inferiore alla nostra per me.

Lo scudetto lo ha perso l'inter, Inzaghi ha regalato 3 scudetti in 4 anni.

E c'è gente che lo esalta 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

PPS Su 2talks (Corsa) hanno anche detto che Conte ha un accordo di massima con Conte (Chiellini), che ad oggi gli ostacoli sono due ovvero il Dela e Giuntoli. Il primo ostacolo è quello più difficile, il secondo si può bypassare se intervenisse JE di persona.

Buongiorno 😃 

elkann ha avallato da tempo se no Chiellini non andava fino a Roma a prendere cornetto e caffè con conte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Anubic said:

A Sky : fallo netto di Nico, incredibile che il VAR non abbia richiamato Ayroldi

Abbiamo arruVato anche oggi .@@ vi deve scoppiare il fegato

Se Solet non aveva fatto essato lo stesso 6 secondi prima su Conceicao, allora Ayroldi avrebbe fischiato fallo di Nico. Purtroppo per lui e Sky e tutti e andata cosi .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno 😃 

elkann ha avallato da tempo se no Chiellini non andava fino a Roma a prendere cornetto e caffè con conte

quando è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

PPS Su 2talks (Corsa) hanno anche detto che Conte ha un accordo di massima con Conte (Chiellini), che ad oggi gli ostacoli sono due ovvero il Dela e Giuntoli. Il primo ostacolo è quello più difficile, il secondo si può bypassare se intervenisse JE di persona.

è fuffa al cubo. non esiste in nessuna società che un dirigente bypassi il responsabile in questo modo. se hanno deciso di provarci per conte è perché 1) sono tutti d'accordo, oppure 2) la proprietà ha detto di prendere conte, e quindi sono tutti d'accordo .ghgh 

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno 😃 

questa dove l'hai sentita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

è fuffa al cubo. non esiste in nessuna società che un dirigente bypassi il responsabile in questo modo. se hanno deciso di provarci per conte è perché 1) sono tutti d'accordo, oppure 2) la proprietà ha detto di prendere conte, e quindi sono tutti d'accordo .ghgh 

questa dove l'hai sentita?

se arriva conte è perchè lo decide Elkan.

Prende uno a cui dare il ruolo di parafulmine, un nome importante così lui continua a dormire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno 😃 

Questo lo affermi tu, io posso solo riportare ciò che ascolto, se mi mettessi a romanzare diventerei un pagliaccio...:d

Possono aver preso un caffè da amici così come accaduto tra Chiellini e Allegri al gabbione, non abbiamo certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ha fatto due buone partite ma mi sembra abbastanza scarso tecnicamente 

Scarso 21 anni.. tutto il tempo di migliorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

continuo a non capire in che modo Conte se ne andrà da Napoli

Infatti non va via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Buongiorno 😃 

alex, da dove arriva questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Attenzione al Milan senza coppe...progetto perfetto per lui per far ripartire una società gloriosa come quella rossonera

Io per Conte sono tranquillissimo perchè a prescindere da tutto De Laurentis non lo molla facilmente e personalmente andrei su altro (Gasperini).

Tralasciamo le interviste imbarazzanti dove è bravo solo lui e stupidi solo gli altri, tralasciamo i continui pianti che non portano a niente, è secondo me incomprensibile non riuscire ad uscire dal loop che è l'unico che può sollevarci da questa situazione.

Sportivamente parlando è il solito Conte, quello che arriva in fondo quando può concentrarsi quasi esclusivamente su un solo obiettivo, anche se secondo me è "preoccupante" questa stagione visto che nonostante 20 partite in meno degli avversari è arrivato gli ultimi 3 mesi con la squadra perennemente con la lingua per terra ogni partita al 60esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta valutando concretamente di tenere Daniele Rugani anche dopo il Mondiale per Club. Quest'anno il difensore, in prestito all'Ajax, ha giocato 26 partite totali (di cui 15 da titolare) con un gol.

[ Mirko Di Natale ]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Quante squadre che non hanno giocato la Champions hanno vinto dei campionati?? Farla ti toglie energie, ma ti permettere di avere una rosa decisamente migliore (se lavori bene).

Ognuno ha le sue opinioni, ma per me la rosa del Napoli non è da scudetto, da Gennaio non so nemmeno se sia la 2°/3° rosa del campionato.

“Se lavori bene”, cosa che non è avvenuta. Ribadisco, senza coppe per me anche Tudor o chi per lui avrebbe portato a casa quei dieci/dodici punti in più, nonostante i limiti della rosa. Considerando anche l’infortunio di Bremer.

E in modo equivalente il Napoli con la Champions’ (specie questa Champions’) avrebbe dieci se non dodici punti in meno, salvo fare zero punti nel girone schierando sempre le riserve (cosa che Conte sarebbe tranquillamente capace di fare).

Non ci sono “miragoli”, è una narrazione molto nostalgica/curvaiola.

Anzi, lo stavano per buttare nel water ieri sera e stanno praticando un calcio che sarebbe improponibile in coppa.

Poi, per carità, ognuno si sceglie la provincia del proprio kuoreaa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

“Se lavori bene”, cosa che non è avvenuta. Ribadisco, senza coppe per me anche Tudor o chi per lui avrebbe portato a casa quei dieci/dodici punti in più, nonostante i limiti della rosa. Considerando anche l’infortunio di Bremer.

E in modo equivalente il Napoli con la Champions’ (specie questa Champions’) avrebbe dieci se non dodici punti in meno, salvo fare zero punti nel girone schierando sempre le riserve (cosa che Conte sarebbe tranquillamente capace di fare).

Anzi, lo stavano per buttare nel water ieri sera e stanno praticando un calcio improponibile in coppa.

stagione veramente ad alti livelli del tizio nella tua foto profilo. ci ha messo un po' ad uscire, ma ora è davvero un centrocampista da juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, sturaroway said:

Ho detto esattamente il contrario, che ha fatto un ottimo lavoro, ma non un miracolo.

Poi se appena leggete un commento partite in quarta con i vostri pensieri sui contiani etc...

Sei partito dicendo una fesseria chiedendo quante squadre senza coppa hanno vinto il campionato. Sai cosa vuol dire? Vuol dire che secondo te è un fattore irrilevante. Che é una fesseria. 

Conte ha vinto lo scudetto con 4 squadre. 3 volta al primo anno, 3 volte con squadre che non facevano le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

La vera cosa imbarazzante è che se uno ieri vedeva la partita del Napoli e la partita dell'Inter non capiva chi tra le 2 ha giocato 20 partite in meno questa stagione.

E secondo me questo è un dettaglio importantissimo sulla valutazione degli allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

continuo a non capire in che modo Conte se ne andrà da Napoli

Liberandosi con un qualche tipo di clausola, non mi sembra difficile. Non è mica un prigioniero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Se, uno che fa 2 finali di champions in 3 anni, con una di queste praticamente ormai vinta e stravinta. Ad avercene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Questo lo affermi tu, io posso solo riportare ciò che ascolto, se mi mettessi a romanzare diventerei un pagliaccio...:d

Possono aver preso un caffè da amici così come accaduto tra Chiellini e Allegri al gabbione, non abbiamo certezze.

Tranquillo hanno parlato di Juve😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Saramago ha scritto:

Se, uno che fa 2 finali di champions in 3 anni, con una di queste praticamente ormai vinta e stravinta. Ad avercene

Per me sta bene lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Liberandosi con un qualche tipo di clausola, non mi sembra difficile. Non è mica un prigioniero

ho scritto un'imprecisione, ieri. conte può dimettersi ma dela può fare valere il contratto.

conoscendo il personaggio, farà di tutto per rompere i c...., specie ora che girano voci sulla juventus. onestamente la vedo molto complicata, specie perché, a detta di molti, non ci sono clausole che consentano ad antonio di liberarsi. 

io mi tengo volentieri tudor, comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ico83 said:

Anzi, lo stavano per buttare nel water ieri sera e stanno praticando un calcio che sarebbe improponibile in coppa.

Nessuno miracolo per me. Dico semplicemente che per la rosa della Juve (che è da 4° posto, quindi non faccio lo schizzinoso) di questi undici prenderei solo 2 giocatori. E di conseguenza Conte ha fatto un buon lavoro

IMG_20250519_095452.thumb.jpg.1b12c7d325d5f0c2f976eb7cb2482c74.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.