Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe anche ora che rientra Gatti. Anche Savona ci sara (come Thuram) dopo la squalifica. Speriamo che McKennie non ha niente cosi abbiamo tanto tanto scelte (FINALMENTE)

Cambiaso si sa cos'ha?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Talebano? 

Fino a 3 mesi fa ho chiamato Conte traditore e dicevo che dovesse stare lontano da Torino per i prossimi 300 anni. 

Poi ho visto un fallito sulla nostra panchina di nome Motta e un fallito in dirigenza di nome Giuntoli, e ho dovuto mettere l’amore della Juventus davanti al mio rancore e come già detto, l’unica salvezza di questa società si chiama Antonio Conte. 

Non c’è soluzione non c’è alternativa. Fatevene una ragione come me la sono fatta io

Quando impareremo a capire che quello che pensiamo noi non conta nulla vivremo il calcio in maniera più serena.

Prendono Giuntoli? Si tifa Giuntoli finché non ci si rende conto che continuare fa male alla Juventus. 

Lo stesso vale per Motta e varrà per Conte. 

Inutile avere opinioni e portarle avanti confindendole con il tifo.

Il.Tifo è  a prescindere ,  le opinioni le possiamo avere a bocce ferme.

Ma nessuno di noi influisce sul destino della Juventus. 

Ne essere Mottiano, ne Giuntoliano ne Contiano.

Semplicemente si tifa chi indossa la nostra casacca e si spera faccia bene.

Conte non è  nei miei desideri, ma se dovessero sceglierlo lo tiferò con tutto me stesso e mi convincerò degli aspetti positivi della sua scelta.

Finché ovviamente la evidenza,  spero di no, non mi svegli dall essere tifoso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Intanto per la gomitata di ieri Gimenez prende una sola giornata di squalifica🤔

Miranda invece per una sciocchezza ne prende due...qui non è neanche malafede ma pura incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Sei stato folgorato sulla via di Garlasco insomma.

Mi sembrano ragionamenti piuttosto bislacchi ma amen, per me Conte non é certo l'unico anzi, per me sarebbe un grosso limite per la Juve ed un ulteriore errore come é stato fatto quando abbiamo richiamato Allegri.
Conte é un bravo allenatore ma per me la sua storia alla Juve é finita.

Tu chi prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Theo Hernandez è il treno perfetto per la corsia mancina di Conte.. 

Sta vincendo lo scudetto con un giocatore considerato finito come Spinazzola, figuriamoci un Theo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Sei stato folgorato sulla via di Garlasco insomma.

Mi sembrano ragionamenti piuttosto bislacchi ma amen, per me Conte non é certo l'unico anzi, per me sarebbe un grosso limite per la Juve ed un ulteriore errore come é stato fatto quando abbiamo richiamato Allegri.
Conte é un bravo allenatore ma per me la sua storia alla Juve é finita.

sulla via di Garlasco

dimni che non  è un errore Hahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

Nel frattempo, Ardoino (via tuttojuve)

Entro quanto si aspetta di avere un rapporto con l'amministrazione e la dirigenza?

"La dirigenza tentenna ad aprire un dialogo con noi. Noi siamo qui e disponibili al dialogo. Pensiamo che la tifoseria sia interessata a vedere un nostro contributo alla rinascita della società. Non è un segreto che ci siano alcune resistenze, ma è comprensibile, in un momento di transizione così importante. Tuttavia, credo fermamente che il bene della Juventus debba prevalere su ogni altra considerazione. Alla partita di ieri, tanti ragazzi sono venuti ad incontrarmi allo stadio per supportare la nostra partecipazione, auspicandosi di vederci in prima linea per rendere la Juve di nuovo grande. Questo entusiasmo dei giovani tifosi mi ha particolarmente colpito. Rappresentano il futuro della Juventus e meritano una squadra all'altezza della sua storia. Siamo consapevoli della grandezza di questo club, un’istituzione che rappresenta l’eccellenza italiana e che ha un potenziale ancora inespresso a livello globale". 

Come sarà dunque il vostro approccio? 

"Il nostro approccio rimane costruttivo e paziente. Non vogliamo imporre nulla, ma portare idee fresche, risorse e una visione di lungo termine. Il dialogo si aprirà quando i tempi saranno maturi". 

@Dio Zigo "Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Vengo. Vengo e mi metto così, vicino a una finestra di profilo in controluce" .ghgh 

Cmq secondo me, questo continuo approcciarsi mediaticamente non fa troppo piacere a Elkann...

La dirigenza tentenna

Il bene della Juve debba prevalere su tutto

Potenziale inespresso

Non sono uscite piacevoli lato comunicativo... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Tu chi prenderesti?

Gasperini. O mi tengo Tudor.

Bisogna compargli almeno 3 giocatori di valore, poi la base c'é già. Ma senza pretendere scudetti già l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Theo Hernandez è il treno perfetto per la corsia mancina di Conte.. 

nel caso speriamo che recuperi la sua corsa...perche' quest anno quando l ho visto era un chiodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E vuoi conte che ha fatto un punto più della juve nel ritorno?

vero ma Antonio sta per scoppiare a Napoli, ha dovuto fare tutto da solo x una stagione intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxseven ha scritto:

E dove ho scritto che giuntoli ha fatto bene ad andare giù con il Bobcat?

Fermorestando che, Huijsen a parte,  tutti sti campioni andati via non li vedo.

Gente che più o meno avrebbe fatto lo stesso di quelli rimasti e che alla Juventus aveva avuti più di una stagione per dimostrare. 

perché non lo scrivevi l'anno scorso, quest'anno si, molto semplice. Non capisco su quali basi.

Io lo scrivevo anche l'anno scorso e non faccio differenza 

sbagli anche il concetto, tralaltro, che dalla next gen vanno tenuti solo i campioni. La next gen può benissimo sfornare giocatori medi o normalissimi che possono stare nell 11 titolare o nei ricambi e , a differenza di altri che devi comprare, sono gratis appunto e non hai problemi di adattamento o di inserimento in un contesto nuovo o squadra nuova.

In pratica molti di quelli venduti (per comprare sappiamo chi) potevano essere utili per coprire buchi in rosa e non spendere per altri, e forse addirittura con margini di miglioramento maggiori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cmq secondo me, questo continuo approcciarsi mediaticamente non fa troppo piacere a Elkann...

La dirigenza tentenna

Il bene della Juve debba prevalere su tutto

Potenziale inespresso

Non sono uscite piacevoli lato comunicativo... 

Perfettamente d'accordo. Credo saranno lasciati a bagnomaria e che alla fine leveranno le tende da soli. .ok 

Il risultato sperato l'hanno già ottenuto, credo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

perché non lo scrivevi l'anno scorso, quest'anno si, molto semplice. 

Ed a te chi te lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ed a te chi te lo ha detto?

la memoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

sulla via di Garlasco

dimni che non  è un errore Hahahaha 

Era una vecchia battuta che facevamo tra amici quando si andava alle Rotonde (discoteca di Garlasco).

Quando vedevamo una bella tipa "Siamo rimasti folgorati sulla via di Garlasco"...non che funzionasse molto come approccio (le giovani pulzelle dell'epoca evidentemente non coglievano il riferimento).

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

la memoria 

Che non hai evidentemente.

La spocchia cone al solito non ti manca invece.

Tutto per poter dire io lo avevo detto e tu no.

Come all asilo insomma.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una giornata a Gimenez dopo le due a Yildiz-Kalulu è roba da alzare un polverone senza fine. Abbiamo giocato due partite fondamentali senza due dei nostri migliori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Perché?

Bhè solo due anni fa quando andò a minacciare Stellini solo perché aveva fatto i complienti anche al precedente allenatore dle Brighton (in diretta tv tra l'altro).

Ma in geenrale quando leggi le sue interviste vedi veramente uno che non sta troppo regolare.

Sta bene in Francia, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Sta vincendo lo scudetto con un giocatore considerato finito come Spinazzola, figuriamoci un Theo..

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Theo

Tonali Thuram 
Gonzalez Koopmeiners Yildiz
Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Che non hai evidentemente.

La spocchia cone al solito non ti manca invece.

Tutto per poter dire io lo avevo detto e tu no.

Come all asilo insomma.

.ghgh

a te non manca..mah

io dico semplicemente le mie opinioni sempre 

Tu eri favorevole alla linea dura e oggi , sei dell opinione opposta 

Ho solo detto che non capisco su che basi . Non ti ho mica offeso sul personale come hai fatto te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.