Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma seriamente c’è chi discute Conte dopo che sta facendo un altro miracolo con gente scappata di casa?

Sì certo, scappati di casa. .ghgh

Ah, la narrazione...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Buon pomeriggio .bye 

amico mio, portaci un raggio di luce che squarci questa oscurità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Tanto vi aspettiamo al varco..

é crollato il mito del Livornese cadrà anche quello del finto Capitano bandiera del Risorgimento bianconero... 

Guarda io Conte non lo rivoglio, come non rivolevo Allegri...mi piacerebbe una conferma di Tudor, ma se arriva Schettino tiferò per lui, così come ho tifato per Allegri, per Motta, per Sarri ecc.... perché in definitiva tifo per la Juve. Conta che sia la Juve a vincere non il suo allenatore. Dopodiché Schettino Conte a Torino può pure vincere la CL ma il mio giudizio su di lui è e rimarrà umanamente pessimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Su questo stra concordo...ma basterebbe anche lo facesse l'allenatore, il dirigente, l' ad o il presidente...

Si, ma io mi riferisco soprattutto agli attacchi extra campo; abbiamo una delle famiglie più potenti, non solo in Italia, e dobbiamo subire ogni dannata volte insulti e accuse. Se solo volesse potrebbe zittire tutti con 2 parole in croce dette come si deve; e invece ci dobbiamo sorbire sempre silenzi o al più sorrisi da fesso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iroquois ha scritto:

Gente che si preoccupa per l'Europa .uah

Io personalmente non mi preoccupo dell'Europa, mi preoccupo di schifare a prescindere i turni infrasettimanali diversi dal campionato.

Arrivati nel 2025 anche Pioli, Spalletti e Gasperini hanno dimostrato che non esiste nessuno scoglio insormontabile e si può competere per arrivare in fondo in tutte le competizioni, sarebbe anche ora che Conte si aggiornasse su questo piccolo dettaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma certo, vinto il primo anno quando non aveva intoppi infrasettimanali, l'anno dopo è finito 5°.

Ma ripeto, non è un accusa a Conte ma sono dati oggettivi.

Conte è questo, piaccia o meno ma è fatto così e dubito che a 55 anni possa fare pace con se stesso e stravolgere il modo di approcciarsi alla squadra/stagione.

che te devo dire ognuno ha le sue idee.

Prendiamo il nuovo Motta per vincere campioanto e cl e mondiale per club..

oh wait.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ico83 ha scritto:

I miei preferiti erano Nagelsmann e Xabi lo scorso anno, a parte Zizou che è una divinità. Oggi ti direi che c’è Klopp sul mercato. Non sono io a dover decidere, l’importante è che arrivi un allenatore che in Europa ci sa stare, che faccia crescere il club e i calciatori, come mentalità, come prospettive e come risultati nel medio-lungo periodo. Allenatori che abbiamo voglia di vincere più che paura di perdere.

Che pensino all’attacco più che alla difesa.

Non vorrei più leggere dei Bonucci, della BBC, degli “eroi” delle sconfitte cocenti o di quelli della “rinascita” nella serie A più scadente degli ultimi trent’anni.

Vorrei eroi veri, non provinciali che “adesso

ti vengo a prendere”. Quelli stanno bene in provincia.

Abbiamo esonerato un visionario due mesi fa, ci stava facendo colare a picco con il suo progetto innovativo.

Continuiamo a bruciare allenatori e giocatori come faceva Massimo Moratti.

Siamo una squadra italiana della Serie A: Juventus e Inter, senza il lavoro di base impostato da Antonio Conte, non avrebbero fatto una beata mazza in Champions League.

Alla Juventus mancano le basi, se domani mattina prendi Klopp o Guardiola sei punto e a capo e lo esoneri a febbraio 2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

in che senso escludere? nessuno può escludere nessuno, è una società quotata. avranno diritto di voto in assemblea e possono anche presentare una loro lista per il cda, se non erro. cosa intendi esattamente?

Beh presumo che quando sto Ardoino parla di resistenze intende resistenze a "concedere" qualcosa no? Altrimenti quali resistenze dovrebbe trovare se uno qualunque puo andare, comprare, presentare liste e tentare la "scalata"?

E siccome non credo che sia una cosa personale nei confronti di Thether ma in generale visto che negli ultimi 20 anni tante volte ci saremo chiesti come mai non vendono, quando parlo di escludere intendo che ci deve essere qualcosa che "blocca" in anticipo o in corso d'opera eventuali acquirenti o grosso investitori.

Cos'è che non vogliono concedere? Quale privilegio non vogliono perdere? Perche chi vuol mettere soldi viene scoraggiato? Perche anche il Como ha trovato chi vuole mettere i grandi soldi facilmente e da noi nessuno si fa avanti?

Boh. Ma non mi soprende se sibillinamente parlano di "resistenze".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Questo è assolutamente vero.

Ma la rosa del Napoli è imbarazzante. Senza Conte avrebbero fatto fatica ad entrare in zona Champions.

La storia di conte parla per lui...non pratica un gioco spumeggiante, ma solido ed efficace.

Ti faccio uno spoiler, se l'anno prossimo Conte dovesse rimanere a Napoli farà fatica ad arrivare tra le prime 4, e questa cosa la sa benissimo pure lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il suo curriculum dice che prende squadre in condizioni disperate e le rende competitive (e spessissimo le porta anche a vincere in 1/2 anni)

Il napoli ha vinto lo scudetto 2 anni e al 90% è la stessa rosa.

Stessa situazione del chelsea preso post mourinho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io personalmente non mi preoccupo dell'Europa, mi preoccupo di schifare a prescindere i turni infrasettimanali diversi dal campionato.

Arrivati nel 2025 anche Pioli, Spalletti e Gasperini hanno dimostrato che non esiste nessuno scoglio insormontabile e si può competere per arrivare in fondo in tutte le competizioni, sarebbe anche ora che Conte si aggiornasse su questo piccolo dettaglio.

Pioli e Spalletti sono dei miracolati, che confronto ad Allegri non valgono neanche 2 euro. 

Di vincere uno scudetto può capitare a chiunque, è successo a Zaccheroni, è successo a tanti altri… i veri grandi allenatori sono quelli che vincono, vincono e rivincono. 

Ma poi… ancora non avete capito che i miracoli succedono solo agli altri ? 
Basta dire che noi abbiamo comprato il giocatore più forte del pianeta ed è arrivato il covid, abbiamo perso 7 finali Champions. Cerchiamo di esser seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

che te devo dire ognuno ha le sue idee.

Prendiamo il nuovo Motta per vincere campioanto e cl e mondiale per club..

oh wait.

Non bisogna per forza prendere il nuovo Motta o per forza prendere Conte per tornare ad essere credibili in Italia e possibilmente in Europa (che non vuol dire vincere ma nemmeno fare figure di mxxxa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Massara, altro incompetente .doh non ne usciremo mai

Chi lo dice? Massara con Conte e perché danno tutto in mano ad antonio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Gente che si preoccupa per l'Europa .uah

Mi sembra assurdo, è dal 2017 che facciamo schifo in Europa e non vinciamo uno scudetto ormai da 5 anni, e qia si piange per conte perché non vince la Champions al primo anno

Io sono senza parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.