Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, lbjuve ha scritto:

Dunque la news su Gutierrez era fake?

O magari semplicemente si tratta su più fronti e poi si prende il migliore/ chi si riesce

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Momblano ha prefigurato una pesante ristrutturazione societaria, voluta direttamente da John, con allenatore Conte. Tra l'altro a breve, visto che mondialino e prossima  stagione sono alle porte. Si ricomincia di nuovo da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

fin troppo, nico per me sarebbe un di più, a meno di usarlo con un modulo diverso in alcuni frangenti, "non si può fare il 433 senza pepe".. ecco, forse anche con nico... e anche il portiere secondo me conte si farebbe andar bene di gregorio, o perin

Secondo me Conte sarà contentissimo di Di Gregorio. Portiere moderno ed assolutamente forte quanti ingiustamente criticato qui. Per come sa giocare con i piedi e per come sa far ripartire in fretta l'azione, con Conte andrebbe ancora meglio. Questo, oltre al fatto che è molto bravo anche tra i pali. La parata contro la Lazio, quella con deviazione sul palo, è da grandissimo portiere.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sono settimane che leggo Tonali in quella posizione ma non è un regista e non ho mai visto Conte giocare senza regista vero. 

Alla Juve aveva Pirlo 
Con l'Italia adattò De Rossi ma che aveva un'intelligenza ed un'esperienza che Tonali attualmente non ha 
Al Chelsea se non erro aveva Matic 
All'Inter aveva Brozovic 
Al Tottenham Hojbierg
Al Napoli Lobotka 

non potrebbe essere duglas Luiz?

anche se ormai mi sembra sia fuori mentalmente dal mondo juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bercegol ha scritto:

Oggi Momblano ha prefigurato una pesante ristrutturazione societaria, voluta direttamente da John, con allenatore Conte. Tra l'altro a breve, visto che mondialino e prossima  stagione sono alle porte. Si ricomincia di nuovo da capo.

A breve arriverà il momento del "vedrai che stasera Di Marzio lancia la bomba come prima notizia", "la settimana prossima sarà quella decisiva", "a breve rilancio definitivo".

Poi succede tutto l'ultima settimana di Agosto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bercegol ha scritto:

proprio per questo la ristrutturazione va fatta il prima possibile. Anche prima del mondiale. Il Real ha già cambiato allenatore e comprato 2 giocatori. Così fanno le società che sanno come muoversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Se non è riuscito ad imporsi con Motta e Tudor dubito possa riuscirci con Conte, credo abbia già un biglietto di sola andata per la Premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

Ogni volta che entra, lo vedo spesso al centro del gioco con giocate precise ed importanti. Se troviamo chi ci dà 40 mln, ovvero il valore residuo, ci possiamo anche pensare ma,, viceversa, io lo terrei ancora. Ad oggi non abbiamo ancora visto il vero D. Luiz

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sim94 ha scritto:

DIPENDE se viene a fare o meno il mondiale

non lo può fare per regolamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

proprio per questo la ristrutturazione va fatta il prima possibile. Anche prima del mondiale. Il Real ha già cambiato allenatore e comprato 2 giocatori. Così fanno le società che sanno come muoversi.

Si ma noi non siamo il Real, noi ad oggi non sappiamo nemmeno che competizione faremo la prossima stagione.

Già l'aver individuato l'allenatore (per quanto a me non piaccia) è già tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Sono settimane che leggo Tonali in quella posizione ma non è un regista e non ho mai visto Conte giocare senza regista vero. 

Alla Juve aveva Pirlo 
Con l'Italia adattò De Rossi ma che aveva un'intelligenza ed un'esperienza che Tonali attualmente non ha 
Al Chelsea se non erro aveva Matic 
All'Inter aveva Brozovic 
Al Tottenham Hojbierg
Al Napoli Lobotka 

Locatelli is the way... :uhmm:

su Tonali meglio lasciar perdere.... che ci facciamo male......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

"la settimana prossima sarà quella decisiva"

Il mercato è così breve che basterà dire "le prossime due settimane saranno decisive" per azzeccarci 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ogni volta che entra, lo vedo spesso al centro del gioco con giocate precise ed importanti. Se troviamo chi ci dà 40 mln, ovvero il valore residuo, ci possiamo anche pensare ma,, viceversa, io lo terrei ancora. Ad oggi non abbiamo ancora visto il vero D. Luiz

Ieri ha fatto un pallonetto al bacio mettendo da solo Locatelli davanti al portiere, dei colpi sicuramente li ha fatti vedere, certo è che la sua è stata proprio una gestione strana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Theo con Conte = vibes da Pirlo 2.0.

Ma................................................... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A breve arriverà il momento del "vedrai che stasera Di Marzio lancia la bomba come prima notizia", "la settimana prossima sarà quella decisiva", "a breve rilancio definitivo".

Poi succede tutto l'ultima settimana di Agosto.

Sarebbe bello chiudere per qualcuno importante nei primi 10 giorni di Giugno in modo da portarlo poi anche al Mondiale per club. Certo è che se si punterà a giocatori forti, non sarà semplice chiudere tutto in pochi giorni. Vero pure è che se ad esempio si punta su Osimhen o chi per lui e non più su Vlahovic, magari al Mondiale per club, meglio portare il primo e non il secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@Lagavulin84 Laga è proprio ciò che intendo io quando parlo di fatturato da aumentare. Serve un certo tipo di giocatori che entusiasma,non il gregario utile per vincere lo scudetto 

Per questo parlavo di uovo oggi e gallina domani 

sarebbe sufficiente non vendere quelli che ci creiamo in casa, come fa il barca. purtroppo in dirigenza qualche errorino lo hanno fatto da quel punto di vista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma noi non siamo il Real, noi ad oggi non sappiamo nemmeno che competizione faremo la prossima stagione.

Già l'aver individuato l'allenatore (per quanto a me non piaccia) è già tanto.

ma infatti non dobbiamo mica comprare chi prende il real, ma almeno programmare...

Che si sia individuato l'allenatore non ne sono così sicuro. 

Ho la mia idea, ossia che Conte e Giuntoli non siano compatibili. Giuntoli non vuole conte e se glielo obbligano comincerà a fargli la guerra come ha fatto ad Allegri creando il caos in squadra.

Sono molto poco fiducioso. Molto molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lisippo aveva già parlato di Theo, oggi è uscito l'articolo di Telelombardia.. La cosa si fa interessante, finalmente un terzino forte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

Ieri ha fatto un pallonetto al bacio mettendo da solo Locatelli davanti al portiere, dei colpi sicuramente li ha fatti vedere, certo è che la sua è stata proprio una gestione strana

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Spesso anche in fase di ripartenza, risolve situazioni non semplici. A me sembra molto forte. Sicuramente è spesso stato infortunato. Io lo terrei ancora. Poi, onestamente, quanto costa Tonali? Ammesso che vogliano anche cedercelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il mondiale a livello organizzativo complica di parecchio le cose…non penso proprio che l allenatore verrà prima..se ne riparlerà al ritorno dagli USA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Lisippo aveva già parlato di Theo, oggi è uscito l'articolo di Telelombardia.. La cosa si fa interessante, finalmente un terzino forte..

Posso dire che mi preoccupa la sua vita mondana e l’aggressione ad una ragazza? Se viene alla juve riesce fuori tutti amplificato per mille e gli danno l’ergastolo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.