Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque giuntoli e tudor continuano a parlare di "due o tre acquisti mirati" per essere competitivi. posto che uno è osimehn, chi sono gli altri due?

credo che a questo punto abbiano i nomi sul taccuino...

Due/tre solo in attacco 😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tonali a cc? 

non credo. per me prenderanno una punta forte, un sostituto di concecao se non lo riscattano, e un uomo di fascia tecnico e dinamico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma dove

Mourinho? Negli ultimi anni non è stato minimamente paragonabile a quello che fu un tempo. In ogni caso era per dire che ognuno ha una propria carriera e non ha senso fare certi paragoni. Chissà Conte al Liverpool cosa avrebbe fatto. Non possiamo saperlo. Quello che sappiamo è che dove va, rivitalizza l'ambiente. L'inter ha cambiato seriamente marcia dopo che lui è andato lì. Valorizza mediamente i giocatori, cambia mentalità negli ambienti delle squadre che allena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, ArturoFC93 said:

F. Romano beccato ad esultare ai gol interisti possiamo metterlo in Tier 8945? 

È un prescritto allucinante quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lagavulin84 said:

comunque giuntoli e tudor continuano a parlare di "due o tre acquisti mirati" per essere competitivi. posto che uno è osimehn, chi sono gli altri due?

credo che a questo punto abbiano i nomi sul taccuino...

Non si muoverà foglia finché non arriva conte, fanno finta di fare mercato, in realtà non c’è nulla, secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

non credo. per me prenderanno una punta forte, un sostituto di concecao se non lo riscattano, e un uomo di fascia tecnico e dinamico. 

Ma anche perché a me non sembra che abbiano tutta questa voglia di cedere Tonali e di sicuro chiederebbero tanti ma tanti soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, velas ha scritto:

Beh, si spera che negli anni Conte abbia allargato i propri orizzonti. E cmq se arriva, aspettiamoci una serie di mannaie, alla ziegler e Krasic...

Vabbe con la rosa attuale puó sbizzarrirsi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oppure Giuntoli rimane, si e’ accordato gia’ con Conte sui nomi e per i prossimi vedra’ Conte cosa serve.

Se Giuntoli fosse furbo, farebbe proprio così.

Con Conte si parerebbe parecchio Le ciapet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

ha 27 anni...

L'età è relativa, la testa è più importante

A me dà l'idea di uno che si sente arrivato, già fenomeno, come Leao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osi

Yildiz.  Koop

Theo. Thuram.  Tonali. Cambia

Kalulu. Bremer. Gatti

Digre

Kolo

Mbangula. Nico

Weah. Loca. Luiz. Costa

Kelli Leoni. Rugani

Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Due palle... Klopp e Conte non sono nemmeno vagamente accostabili per quanto fatto.

beh anche le squadre allenate erano diverse eh 

e poi…. ci vuole il tempo, io vorrei vedere Conte 5-6 anni consecutivi nella nostra panchina e sono certo che la bacheca si arricchirà. magari anche di quello che sogna lui e noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Mourinho? Negli ultimi anni non è stato minimamente paragonabile a quello che fu un tempo. In ogni caso era per dire che ognuno ha una propria carriera e non ha senso fare certi paragoni. Chissà Conte al Liverpool cosa avrebbe fatto. Non possiamo saperlo. Quello che sappiamo è che dove va, rivitalizza l'ambiente. L'inter ha cambiato seriamente marcia dopo che lui è andato lì. Valorizza mediamente i giocatori, cambia mentalità negli ambienti delle squadre che allena

Post Inter fece bene sia a Madrid che allo United 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

veramente ha fatto risultati importanti ovunque sia andato, in linea con il livello delle squadre che aveva.

d'accordo invece su conte .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento se torna Conte, che può essere paragonato al ritorno di Trapattoni richiamato d'urgenza dall'avvocato. Le basi del ciclo di Lippi furono messe proprio in quel periodo. L'unica cosa è che bisogna capire se il trio Scanavino-Chiellini-Giuntoli funzionerà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Non si muoverà foglia finché non arriva conte, fanno finta di fare mercato, in realtà non c’è nulla, secondo me 

Se hanno già deciso di prendere Conte e se tutto è ormai giò definito, allora staranno anche già parlando di mercato. In genere la Juve tende a fare mercato a prescindere dall'allenatore ma è chiaro che ascolta l'opinione di chi la allena ed a maggior ragione se parliamo di acqusiti onerosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexjuve92sr ha scritto:

Vabbe con la rosa attuale puó sbizzarrirsi

In realtà sono curioso... Al di là di come sa andata la stagione, su Koop e Nico potrebbe puntarci. Cambiaso dipende da cosa ha in testa, Los yankees rischiano di brutto . Kelly meglio che fugga alla svelta 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Sono contento se torna Conte, che può essere paragonato al ritorno di Trapattoni richiamato d'urgenza dall'avvocato. Le basi del ciclo di Lippi furono messe proprio in quel periodo. L'unica cosa, bisogna capire se il trio Scanavino-Chiellini-Giuntoli funzionerà. 

più che altro bisognerebbe capire cosa fa scanavino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

A cc avresti comunque Koop e Luiz da rilanciare, si riprendessero sono degli ottimi giocatori 

Uomo di fascia intendi più un terzino o un esterno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

I cambi saranno 5-6 come ogni anno imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

L'età è relativa, la testa è più importante

A me dà l'idea di uno che si sente arrivato, già fenomeno, come Leao

io prenderei anche leao, pensa un po'. se motivato è il giocatore più determinante della a per distacco. avercene...

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ma anche perché a me non sembra che abbiano tutta questa voglia di cedere Tonali e di sicuro chiederebbero tanti ma tanti soldi.

io non credo arrivi. il prossimo anno avremmo un centrocampo a tre con koop che dobbiamo rilanciare, locatelli che gioca a livelli davvero importanti e migliora ogni anno, e thuram che sembra poter diventare un giocatore davvero forte. prendere tonali vorrebbe dire sacrificare uno di questi tre. poi chissà, magari vendiamo koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Post Inter fece bene sia a Madrid che allo United 

Sì, parlavo soprattutto degli ultimi anni, tipo a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Black White ha scritto:

L'unica cosa è che bisogna capire se il trio Scanavino-Chiellini-Giuntoli funzionerà

Io Scanavino lo preferivo quando recitava in “Mamma ho perso l’aereo” ✈️ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.