Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giuntoli: "Ora è importante fare l'ultimo passo e arrivare in Champions, l'anno prossimo con 2-3 acquisti mirati saremo molto competitivi. Su Tudor..."

Post in rilievo

2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Giuntoli finora ha fatto discrete cose con gli acquisti di medio-basso cabotaggio economico, mentre ha cannato quelli più esosi. Che la "ricetta giusta" non sia proprio quella di mettergli finanziariamente le briglie per farlo rendere al meglio?

dipende quanto è in buona fede e quanto in malafede. a me Giuntoli dà l'idea di uno che usa i soldi della Juve per farsi amici e per rafforzare la sua posizione personale. non è un caso che volesse mancini, perché mancini gli permetteva di distribuire tanti soldi. 

oggi elkann viene percepito dal mondo calcio non dico come un pollo da spennare ma quasi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

Ma sai Conte magari pur di tornare, considerato che comunque Torino é un po' la sua città, accetta anche simili condizioni.

Ma sappiamo tutti che dopo un po', alle prime sconfitte, comincerebbe a battere i piedi, dicendo che non si possono affrontare le corazzate con gente senza esperienza.

Per questo per me resta il candidato meno adatto.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gnuttolo, se li fai tu mira con il mirino a raggi infrarossi, quello che da la crocina sul bersaglio mentre punti il soggetto e vediamo se con questo marchingegno riesci a centrarli perchè fino ad ora hai sbagliato quasi tutti i bersagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Kalulu, Locatelli, Gatti, Di Gregorio, Cambiaso...tutti da buttare?

Oltre ai 2-3 acquisti mirati avremo come veri e propri acquisti Bremer, Cabal, Milik e se non li vendiamo Luiz e Koop.

Secondo me si ,il portiere non dà sicurezza cambiasso ha fatto un anno orrendo ,gatti ci può stare ma non titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 21:55, Amraam ha scritto:

Ho ancora fiducia in Giuntoli…ha sbagliato tanto, soprattutto l’allenatore, ma ha anche costruito il napoli che vincerà il suo secondo scudetto in tre anni. Col tempo riuscirà a costruire una squadra forte.

Io no. Per me ha preso meriti non suoi, il Napoli sta facendo bene anche senza di lui.

Son buoni tutti a prendere bidoni a 50 milioni, altrimenti rivalutiamo anche Secco che fece la stessa cosa.

Un buon DS è uno che magari sbaglia, ma facendo investimenti budget, come facevano Marotta e Moggi, e se aprono il portafogli è solo per prendere elementi di valore assoluto.

E comunque non ha sbagliato molto, ha sbagliato praticamente tutto.

Sbagliato non rinnovare Szczesny, sbagliato Alcaraz, sbagliati Nico Gonzalez, Koopmeiners e Douglas Luiz.

Sbagliato Kolo Muani, sbagliato Kelly, sbagliato cedere Fagioli, Soulè, Kean, Hujsen.

Salverei solo Thuram, che non ha spostato granché, infatti il centrocampo fa sempre pena, e Conceicao, che però pare non si voglia riscattare. Forse acciuffiamo a stento una qualificazione in Champions grazie a sporadiche prestazioni buone di elementi che avevamo già in rosa. Fallimento totale, altro che due tre innesti e siamo a posto.

Leggo gente che ricorda Eijero Elia, ma Marotta ha fatto meno errori in tutta la carriera alla Juve che questo in una singola stagione, e spendendo meno. Aria, non è da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Io no. Per me ha preso meriti non suoi, il Napoli sta facendo bene anche senza di lui.

Son buoni tutti a prendere bidoni a 50 milioni, altrimenti rivalutiamo anche Secco che fece la stessa cosa.

Un buon DS è uno che magari sbaglia, ma facendo investimenti budget, come facevano Marotta e Moggi, e se aprono il portafogli è solo per prendere elementi di valore assoluto.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Tutti i presidenti che sono qua hanno avuto un’applicazione feroce, è quella che ti fa arrivare“

Ma cosa vuol dire?

Forse l'intervista era in una stanza dove ci sono le foto dei presidenti della Juve?

EDIT: Scusate. Adesso ho letto che l 'intervento é stato fatto in occasione di una manifestazione a Portofino dove c'erano parecchi presidenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ancora fiducia in Giuntoli…ha sbagliato tanto, soprattutto l’allenatore, ma ha anche costruito il napoli che vincerà il suo secondo scudetto in tre anni. Col tempo riuscirà a costruire una squadra forte.

Mah mi sa tanto di leggenda metropolitana, altroché! Per me si è preso moolti merito NON suoi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un D.S. può sbagliare gli acquisti anche perchè non è detto che un giocatore che abbia fatto bene in una squadra riesca in automatico a fare bene in un'altra, ma non deve mai e ripeto mai, sbagliare le cessioni, quindi Giuntoli va messo alla porta prima di subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti