Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Roma, suggestione Klopp ma l'agente e lo stesso allenatore tedesco smentiscono

Post in rilievo

Quoto
Quoto

Marc Kosicke, procuratore di Jurgen Klopp, ha rispedito al mittente le voci su un approdo dell'allenatore tedesco sulla panchina della Roma. "Klopp nuovo allenatore della Roma? Questa notizia non è vera". Così, senza troppi giri di parole, Kosicke ha negato che esiste un accordo perché il tedesco prenda in mano le redini della formazione giallorossa al posto di Claudio Ranieri

Goal.com

Quoto

A spegnere però i sogni del popolo romanista arrivano le parole del diretto interessato: "Di recente mi è stata attribuita la frase: 'Roma è comunque una città meravigliosa', ma su questo non c'è altro da dire" ha dichiarato l'ex allenatore dei Reds in occasione di un evento a Wiesbaden per il ritiro di un premio allontanando le voci su un suo possibile futuro in Italia. Klopp ha spiegato di non voler più discutere della questione e ha confermato di non vedersi più in panchina al momento e di essere soddisfatto del suo nuovo ruolo dirigenziale. "Non mi vedo più in tuta da allenatore. Va tutto bene così com'è. Ho avuto tre club fantastici (Mainz, Borussia Dortmund e Liverpool), e non ci saranno molte altre tappe", ha dichiarato il tecnico tedesco, come riporta la Frankfurter Allgemeine Zeitung.'Kloppo' ora si occupa della supervisione strategica delle squadre del gruppo Red Bull, e ha affermato di lavorare molto, ma con ritmi meno pressanti rispetto al passato: "Lavoro molto, ma non avendo più una partita ogni tre giorni, ho più tempo a disposizione".

Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che La Stampa difficilmente si sbilancia in questo modo, ma faccio molta fatica a crederci. Molte testate riprendono questo articolo, ma non ci sono altre fonti. Se è vero mi mangio le mani, perchè è il solo e unico allenatore che vorrei sulla panchina della Juve

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Do per scontato che sia una fake news perché altrimenti mi incazzo serio

Non dirlo a me, mi stanno girando che non ne hai idea...

Comunque già nelle ore scorse l'ipotesi ha preso sempre più consistenza quando i profili della Roma hanno diffuso un video celebrativo dove compaiono alcuni monumenti della capitale dove le iniziali, messi uno dopo l'altro, compongono il cognome dell'allenatore tedesco - Colosseo che in tedesco si dice  Kolosseum, Lupa, Olimpico, San Pietro e Pantheon.

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se è vero noi saremo destinati alla conference 

Sicuramente antenne ancor più dritte in vista di domenica...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Per allenare a Roma non basta essere dei tecnici blasonati, ci vogliono anche altre caratteristiche per resistere e vincere in una piazza del genere. Ranieri ne è l'esempio.

Sto discorso lo puoi fare con chiunque tranne che Klopp

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

Per allenare a Roma non basta essere dei tecnici blasonati, ci vogliono anche altre caratteristiche per resistere e vincere in una piazza del genere. Ranieri ne è l'esempio.

Klopp è molto intelligente e si sa adattare a qualsiasi ambiente, è un tedesco atipico, si mette tutti in tasca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque già nelle ore scorse l'ipotesi ha preso sempre più consistenza quando i profili della Roma hanno diffuso un video celebrativo dove compaiono alcuni monumenti della capitale dove le iniziali, messi uno dopo l'altro, compongono il cognome dell'allenatore tedesco - Colosseo che in tedesco si dice  Kolosseum, Lupa, Olimpico, San Pietro e Pantheon.

Una specie dell’immagine di messi sul duomo ?

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma io non ci credo raga. Sto rosicando in una maniera che non si può descrivere...Non è possibile. Dobbiamo ricostruire e ci lasciamo scappare Klopp? Per riprenderci...mmmh meglio che sto zitto. Che tanto tra 1 o 2 anni saremo di nuovo al punto di prima. Ma allora ce lo meritiamo, ci meritiamo tutto questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Se è vero vuol dire che abbiamo proprio una manica di incapaci in dirigenza, roba da non crederci. 

metti che poi klopp vuole dire la sua sul mercato e non lasciare lo chef libero di cucinare..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ufficialee ha scritto:

No ma io non ci credo raga. Sto rosicando in una maniera che non si può descrivere...Non è possibile. Dobbiamo ricostruire e ci lasciamo scappare Klopp? Per riprenderci...mmmh meglio che sto zitto. Che tanto tra 1 o 2 anni saremo di nuovo al punto di prima. Ma allora ce lo meritiamo, ci meritiamo tutto questo 

La Juve ha deciso che non vuole allenatori di personalità che possano contraddire società e proprietà. Sceglie mezze figure disposte ad accettare tutto. Si parla addirittura di tenersi Tudor cacciato dalla Lazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

La Juve ha deciso che non vuole allenatori di personalità che possano contraddire società e proprietà. Sceglie mezze figure disposte ad accettare tutto. Si parla addirittura di tenersi Tudor cacciato dalla Lazio 

Ma a che scopo? È letteralmente la Juve peggiore di tutti i tempi. Che cosa ne guadagnano ad avere una squadra così scarsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Ma a che scopo' È letteralmente la Juve peggiore di tutti i tempi. Che cosa ne guadagnano ad avere una squadra così scarsa?

Non gli interessa vincere ma solo non avere rotture di scatole che potrebbero arrivare con un allenatore forte e con personalità che può  lamentarsi del loro operato magari provocando contestazioni contro di loro. Meglio avere figure scarse come Thiago Motta e Tudor su cui è facile scaricare le colpe delle non vittorie. A Elkann non frega nulla se la Juve vince o perde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

Questa purtroppo è la dura realtà. Si confermano le paure di molti. 

Come si fa a continuare a sognare per questo club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

metti che poi klopp vuole dire la sua sul mercato e non lasciare lo chef libero di cucinare..

Lo chef va cacciato al fischio finale di Venezia-Juve, non se ne può più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lollo00 ha scritto:

Non gli interessa vincere ma solo non avere rotture di scatole che potrebbero arrivare con un allenatore forte e con personalità che può  lamentarsi del loro operato magari provocando contestazioni contro di loro. Meglio avere figure scarse come Thiago Motta e Tudor su cui è facile scaricare le colpe delle non vittorie. A Elkann non frega nulla se la Juve vince o perde

Poi voglio vedere cosa fanno quando i tifosi si disamorano. Io già sono rotto i *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Questa però è la ricostruzione di un tifoso. Nel video ci sono anche altre cose tra le immagini che dovrebbero comporre il nome.

Magari hanno preso CPLOSP.

Che poi Kolosseum perché in tedesco si dice così e invece Lupa in italiano, certo.

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti