Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Roma, suggestione Klopp ma l'agente e lo stesso allenatore tedesco smentiscono

Post in rilievo

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io invece la vedo come una mossa - sempre se sia vero ripeto - per rimarcare a chi andranno i meriti del suo arrivo visto che i Friedkin, negli ultimi tempi, non è che siano esattamente ben visti da quelle parti.

Come hanno acceso gli entusiasmi ai tempi con Mourinho dove non se lo aspettava nessuno facendo aumentare i consensi a loro favore, adesso potrebbero ripetere la cosa con praticamente l'unico nome in grado di mettere d'accordo tutta la piazza. 

Boh, per me resta una roba tipo “Hiddink visto a cena a Torino”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Bhe il Friedkin group non é che sia una piccola aziendina dell'entroterra molisano a conduzione familiare.

Poco di più praticamente, a certi livelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Boh, per me resta una roba tipo “Hiddink visto a cena a Torino”

Spero tu abbia ragione perchè caso contrario, sarei ancora più furente con la nostra proprietà... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi allenatori per cui provo sincera simpatia e ammirazione (gli altri sono bravi ma spesso irritanti). Mi piacerebbe vederlo in Italia. Avrei preferito da noi ma un personaggio cosi fa bene al nostro calcio. Certo che la Roma passa da un estremo all'altro. 2 anni fa Mourinho... oggi Klopp. Gli opposti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, saxon ha scritto:

La Rometta non ha mai contato un caxxo fuori dal raccordo anulare...poi per carità tutto può essere ma mi sembra strano..

Ora ce sta Er progetto.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, saxon ha scritto:

Il Liverpool aveva vinto 5 coppe campioni/champions e non so quanti altri titoli ..era una grande da rilanciare...la Rometta non ha mai contato un caxxo fuori dal raccordo anulare...poi per carità tutto può essere ma mi sembra strano..

Credo la Roma abbia più il fascino del "brand" della Città Eterna, o almeno una dirigenza seria sfrutterebbe questo brand quanto possibile...

Comunque spero vivamente sia una fake news, perchè vorrebbe dire che la tanto vituperata dirigenza romanista sarebbe comunque migliore della nostra. Sfaterebbe inoltre tutti i miti che ci siamo raccontati del "Klopp irraggiungibile, impegnato con la Red Bull" ecc. e mostrerebbe che no, la Juve avrebbe potuto puntare a una rifondazione con uno dei migliori allenatori disponibili ma non l'ha fatto per X motivi.

Mi verrebbe da chiedere quale sia la peggior dirigenza in Italia tra Juve, Milan e Roma. Sicuramente in rapporto ai soldi spesi la nostra è la peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero - ed è un SE bello grosso - sarebbe l'ennesima certificazione della morte della Juventus.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

@Karma Copdicevi ieri? 🤬

Che è dirigente della Red Bull Soccer, e infatti lo è. Se poi straccia il contratto io non lo so, come non so se andrà alla Roma e se ci andrà si siederà in panca oppure no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Roma, ag. Klopp: "La notizia di Jürgen prossimo allenatore giallorosso non è vera"

WINWIN.COM - Nelle ultime ore in casa Roma ha preso sempre più piede la pista Jürgen Klopp. In un articolo pubblicato da La Stampa si parlava già di accordo tra l'allenatore tedesco e la società giallorossa, con il "sì" del tecnico che sarebbe arrivato alle 22:57 di domenica. A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Marc Kosicke, agente dell'attuale coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull: "La notizia di Klopp come prossimo allenatore della Roma non è vera".

laroma24.it

Modificato da Sylar 87
Niente link esterni, basta citare la fonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spero tu abbia ragione perchè caso contrario, sarei ancora più furente con la nostra proprietà... 

All’agente di Klopp che smentisce categoricamente si può credere oppure è pretattica per fare ancora più hype? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lollo00 ha scritto:

A fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Marc Kosicke, agente dell'attuale coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull: "La notizia di Klopp come prossimo allenatore della Roma non è vera".

A essere pignoli smentisce Klopp come prossimo allenatore della Roma, non Klopp alla Roma. Ma è un dettaglio da pignolo, appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come era la storiella… senza la champions bisogna ridimensionarsi? Questi non la fanno da 10 anni ed ogni anno raddoppiano il monte ingaggi, passando da Mourinho a Klopp , a noi ci viene raccontato invece che restar fuori sarebbe l’apocalisse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

All’agente di Klopp che smentisce categoricamente si può credere oppure è pretattica per fare ancora più hype? 😂

Meglio così... anche se mi tranquillizzerò definitivamente solo quando annunceranno il nuovo allenatore sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

A essere pignoli smentisce Klopp come prossimo allenatore della Roma, non Klopp alla Roma. Ma è un dettaglio da pignolo, appunto...

Vabbè come calciatore Klopp è stato un pippone non penso sia un grande acquisto in mezzo al campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Meglio così... anche se mi tranquillizzerò definitivamente solo quando annunceranno il nuovo allenatore sefz 

Magari il loro insider ha toppato Sylar... ha sentito Koop alla Roma e ha capito Klopp @@ 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa della stampa recentemente aveva dato Allegri alla Roma e Klopp alla Juve. Nn sta bene. Il fatto che si sia inventato orario della firma e nomi a caso di Primavera che sarebbero il mercato di Klopp indicano uno stato mentale preoccupante. Il signore deve essere aiutato dalla sua famiglia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Vabbè come calciatore Klopp è stato un pippone non penso sia un grande acquisto in mezzo al campo.

Ora fa il dirigente, quello intendevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Magari il loro insider ha toppato Sylar... ha sentito Koop alla Roma e ha capito Klopp @@ 

O magari si è inventato tutto visto che l’autore dell’articolo un mese fa diede per fatto, sempre sulla stampa con frasi simili, Allegri alla Roma.

Adesso, Lollo00 ha scritto:

Testa della stampa recentemente aveva dato Allegri alla Roma e Klopp alla Juve. Nn sta bene. Il fatto che si sia inventato orario della firma e nomi a caso di Primavera che sarebbero il mercato di Klopp indicano uno stato mentale preoccupante. Il signore deve essere aiutato dalla sua famiglia

Davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Come era la storiella… senza la champions bisogna ridimensionarsi? Questi non la fanno da 10 anni ed ogni anno raddoppiano il monte ingaggi, passando da Mourinho a Klopp , a noi ci viene raccontato invece che restar fuori sarebbe l’apocalisse 

Beh non mi sembra che dopo tanto anni fuori dalla Champions navighino nell'oro e stiano facendo risultati clamorosi. 

Se (e sottolineo se) prendono un allenatore famoso e lo ricoprono di soldi, magari per accontentare la piazza, non vuole dire che diventeranno automaticamente il Liverpool o il M. City. In questi anni a parte Mou fenomeni non ne hanno presi manco mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti