Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Galatasaray può permettersi lo stipendio di Vlahovic. Quelle sono le squadre adatte a lui.. vuole fare il furbo e guadagnare di più? Vai al Galatasaray. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Male non per risultati anzi sono convinto si tornerà a lottare per lo scudetto 

ma sono i meccanismi per me negativi dietro la scelta.. cercare di overperformare o comunque andare a intervenire più che sul livello della rosa ma su una figura storicamente capace di overperformare subentrando in situazioni difficili e cavalcando l onda di quella negatività come leva motivazionale 

Buongiorno mister. Ti seguo sempre con molto interesse. Posso chiederti un roster di 2-3 allenatori che vedresti bene adesso alla Juve? Grazie mille. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Ma chi gli dà 10 netti? Gli arabi, forse.

Il Galatasaray ne da 10 a Osimhen 

In Premier le squadre di media fascia se lo  possono permettere di darne 10. Tottenham Newcastle etc.

Il livello a cui può ambire il serbo è quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ha preso una squadra che era arrivata 4° -6° - 7° e ha fatto 4° e 8° posto.

Diciamo tutto magari.

Che valutazione può avere il triennio precedente ?

Conte subentrò in corsa trovando una squadra allo sbando che stava a metà classifica e riuscì a risalire la Premier arrivando al quarto posto e riportando la Champions dopo un biennio. Champions che da quell'anno non hanno più raggiunto.

Mi sembra un fatto.

L'anno successivo lasciò la panchina a marzo a causa di tutte le problematiche menzionate prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

non capisco chi non rivorrebbe conte.

anch'io ero stanco già al 2° anno delle sue lamentele e paranoie e del ginguedreddue spesso gingueguaddrouno.

ma lo capite o no che siamo una società allo sbando in cui più nessuno ha memoria di cosa viglia dire essere la juventus?

la linea è stata spezzata con la cacciata di AA (pure giusta, per certe colpe -sportive) e degli ultimi che venivano da quel ciclo.

qua bisogna ripartire dalle basi, ci vuole qualcuno che controlli i fili d'erba dei campi di allenamento, le scarpe lucidate dai magazzinieri, dove fare e non fare il ritiro,  che insegni ai giocatori a difendere (spoiler, non lo sanno fare) e sputare sangue dal 1 al 90.

e conte in questo è maestro, e nessuno può mettere in discussione ciò.

Eccomi.

Cioè...mi ricordo conte dell'ultimo anno da noi, quello del non si può giocare con il 433 senza Pepe, e mi sembra che oggi sia forse addirittura più pragmatico.

Francamente non mi dispiacerebbe tenere Tudor comprando, invece dell'allenatore, un giocatore forte in più.

Però capisco perfettamente chi lo rivorrebbe. Niente da dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me AC provera' D.luiz alla Pirlo prima di segarlo.

Magari dico una *, ma con la penuria di qualita' di questa rosa, privarsi di uno dei pochi che ne ha mi sembra folle.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Magari dico una *, ma con la penuria di qualita' di questa rosa, privarsi di uno dei pochi che ne ha mi sembra folle.

Vedremo

Indipendentemente dal prossimo allenatore, Douglas Luiz è uno che mi piacerebbe rivedere in maglia bianconera in un contesto maggiormente funzionale.

Al tempo stesso se si vuole apportare delle modifiche a una rosa che , evidentemente , necessita di alcune miglioria qualche risorsa dovremo trovarla e il brasiliano mi sembra uno dei maggiori indiziati per fare un pò di cassa. Puntando magari a inserirlo in qualche scambio senza svalutarlo troppo nella speranza che in Premier abbia lasciato un bel ricordo e conservi qualche ammiratore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente ho dimenticato di dire che Vlahovic se non schioda fa la fine di Chiesa se fosse rimasto.. tribuna un anno. 

Ecco perché dico che il prossimo anno non troverà nessuno che gli e ne darà più di 8 (anche se in Europa ne trovi di club che possono permetterselo). A uno fermo un anno non si danno cifre in doppia cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vedremo

Io penso Koopmeiners, se non chiede la cessione per allenamenti duri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vedremo

Lo spero, forse con lui potremmo vedere il giocatore dell'Aston villa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vedremo

Appena lo vede correre a gambe aperte lo manda ad allenarsi insieme alla primavera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Koop ha performato con Gasperini…non dimentichiamolo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Appena lo vede correre a gambe aperte lo manda ad allenarsi insieme alla primavera...

È stato distrutto fisicamente dallo staff di Motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque la tifoseria juventina è come i grandi partiti angloamericani, ci sono le varie correnti e in base a chi va su ad allenare c’è la corrente dominante che acquista potere e chi subisce e soffre in silenzio .ghgh 

Siamo la democrazia cristiana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucky man ha scritto:

Vedremo

Mah... Secondo me ormai tutti vogliono giocare su ritmi alti... L'unico giocatore che ha senso far giocare alla Pirlo è Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma se l'hanno vinto due anni fa .ghgh

Cmq vedo che sono tutti contenti di riempirsi di trentenni o oltre.

Peccato fino ad un anno l'instant team fosse il male assoluto.

Però avevano Kvaradona, Osimhen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non penso che con Gasperini abbiano giocato a tre sette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Pensa che manco due anni fa lo hanno vinto con tipo 4-5 giornate di anticipo.

Gli stessi di quest'anno

Avevano due campioni come Kvaradona e Osimhen, due ottimi giocatori come Kim e Zielinski, i pochi buoni che hanno quest anno due anni fa erano più giovani tra l'altro, tipo Di Lorenzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So di andare contro corrente ma, da inguaribile romantico, a me non va giù. Così come non mi è andato giù il ritorno di Pogba dopo che era ”tornato a casa dalla vacanza”. Per chi lo voleva al posto di Allegri chiedo se hanno idea di come si sarebbe comportato alla vendita di Ronaldo a campionato iniziato, alla decurtazione dei punti ed all’arrivo di Alcaraz e Djalo quando FORSE c’era speranza di lottare per lo scudetto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ventinove ha scritto:

Negli ultimi 6 anni la Juve ha cambiato 5 volte tecnico.

Allegri- Sarri.

Sarri-Pirlo (dopo uno scudetto)

Pirlo-Allegri (dopo due trofei)

Allegri-Motta.

Motta-Tudor 

Cosa dobbiamo fare, provare a tornare ad essere la Juve come basi identitarie oppure inoltrarci nella prossima scommessa magari non supportata a dovere dal club come lo sono state quelle su Sarri, Pirro, Motta e Tudor (già sfiduciato all'arrivo con contratto a termine)?

Prima lo capiamo e prima riprendiamo ad essere ciò che eravamo.

il punto non è questo
il punto è la concezione che aver cercato altro sia stato sinonimo di errore.
"dovevamo riprendere conte, è andato male tutto perché lui è andato all'inter" no, è andato male tutto perché abbiamo fatto scelte di emme, non perché non abbiamo ripreso conte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Lo spero, forse con lui potremmo vedere il giocatore dell'Aston villa...

Secondo me dopo 4 allenamenti si da per malato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

So di andare contro corrente ma, da inguaribile romantico, a me non va giù. Così come non mi è andato giù il ritorno di Pogba dopo che era ”tornato a casa dalla vacanza”. Per chi lo voleva al posto di Allegri chiedo se hanno idea di come si sarebbe comportato alla vendita di Ronaldo a campionato iniziato, alla decurtazione dei punti ed all’arrivo di Alcaraz e Djalo quando FORSE c’era speranza di lottare per lo scudetto

Andiamoci a prendere Gasperini

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq vedo che sono tutti contenti di riempirsi di trentenni o oltre.

Peccato fino ad un anno l'instant team fosse il male assoluto.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mah... Secondo me ormai tutti vogliono giocare su ritmi alti... L'unico giocatore che ha senso far giocare alla Pirlo è Pirlo.

Ma per me non è nemmeno uno da ritmi blandi DL in realtà.

Emery è uno degli allenatori in Europa che punta maggiormente sulle transizioni e aveva fatto del brasiliano un perno.

Soprattutto è difficile che un calciatore dai ritmi compassati riesca ad avere il rendimento che DL ha avuto in Premier.

Per me abbiamo visto la copia sbiadita del brasiliano.

Vuoi per colpe sue, vuoi perchè non ha fatto click con l'ambiente e il nostro calcio, vuoi perchè praticamente non ha mai giocato per 3 partite filate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Enri78 ha scritto:

Ad occhio 300/350 Mln in cartellini e 50 circa di ingaggi anno in più...

feroce ma quante formazioni al giorno fai? 😄

Adoro farle hahahaba

1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, in dodici potremmo fare bene.

Va bene, dai, ho scritto l’olandese due volte volevo renderlo più forte ahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Ma per me non è nemmeno uno da ritmi blandi DL in realtà.

Emery è uno degli allenatori in Europa che punta maggiormente sulle transizioni e aveva fatto del brasiliano un perno.

Soprattutto è difficile che un calciatore dai ritmi compassati riesca ad avere il rendimento che DL ha avuto in Premier.

Per me abbiamo visto la copia sbiadita del brasiliano.

Vuoi per colpe sue, vuoi perchè non ha fatto click con l'ambiente e il nostro calcio, vuoi perchè praticamente non ha mai giocato per 3 partite filate.

Boh... Francamente non lo so. Sicuramente quello che hai scritto è tutto vero, anche io avrei voluto vederlo di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.