Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Guarda io non sono un supporter di Conte, ma ad oggi, sentirci parlare di Europa, fa un pochino ridere.

Dobbiamo ricostruire tutto, prima di poter tornare a parlare di Europa. 

Detto questo, non mi pare che nelle ultime edizioni, stiamo brillando in CL

Assolutamente impeccabile.

Qui c'è gente che si lamenta del probabile ritorno di Conte perché non avremmo "prospettive europee".

Ma dove sono stati questi signori negli ultimi 5/6 anni? Neanche la prospettiva del giardino di casa avevamo, altroché l'Europa.

Incredibile, dobbiamo ricostruire la casa e certi vogliono partire dal tetto.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ovviamente cambia squadra e diventa il nuovo Guardiola

E alla fine siamo noi tossici che distruggiamo tutto...

Tutte teorie eh

Non è improbabile, fortunatamente al momento l' ambiente del Milan è ancora più tossico del nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Piccola domanda legata all'inizio del tuo discorso: solo io ricordo un suo "i miei giocatori sono sempre i migliori per me, perché sono i miei giocatori" nel primo anno? A diretto contrasto dei discorsi sulle macchinine e sui ristoranti fatti due anni dopo? 

Il primo anno c'era questa ridicola contraddizione retorica per la quale, da una parte "I miei giocatori sono i migliori al Mondo, se Giaccherini si chiamasse Giaccherinho...", dall'altra "veniamo da 2 settimi posti, Milan, Inter e Napoli sono più attrezzate"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Tenerlo noi no eh?

Ha fatto vedere cose buone sinceramente. Al massimo prestito secco per fare il titolare in un lecce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non so se é l'effetto United, ma Dorgu su é veramente imbrocchito. 

Tra l'altro United e Spurs Veramente due squadracce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Tenerlo noi no eh?

Ha fatto vedere cose buone sinceramente. Al massimo prestito secco per fare il titolare in un lecce

che poi non capisco perchè dovremmo magari cedere Mbangula per prendere Ndoye, non ha senso anzi con 3 anni in meno il nostro esterno per me può anche diventare più forte, se Giutnoli fa una cosa del genere è da licenziamento in tronco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ho dato un occhio al calendario del mondiale per club, un eventuale ottavo di finale si giocherebbe tra il 30 giugno e il 1 luglio.

Quindi vorrete farmi credere che negli States ci sarà Tudor già sapendo che Conte è il nuovo allenatore ad inizio luglio?

A me pare una cosa molto improbabile per non dire grottesca, per me chi sarà negli USA sarà anche l'allenatore 25/26

Infatti non credo a Conte come nostro prossimo allenatore.Secondo me voci messi in giro per far aprire la borsa a DeLA .Fece un numero del genere anche nel primo anno all’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Lisippo ha scritto:

Uomo molto intelligente, stimato da tutto l'ambiente juventino e non. In questa stagione di apprendistato con un ruolo più politico/istituzionale ha convinto Elkann che lo reputa una sorta di braccio destro e pronto a rappresentare la Juventus nel futuro. Dalla prossima stagione assumerà un ruolo operativo anche nell'area sportiva meritatamente, affiancherà Giuntoli ed eventualmente Tognozzi. I primi contatti con Conte li ha avuti lui mentre Giuntoli sentiva Gasperini Mancini Tudor e Pioli 

confermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Ho dato un occhio al calendario del mondiale per club, un eventuale ottavo di finale si giocherebbe tra il 30 giugno e il 1 luglio.

Quindi vorrete farmi credere che negli States ci sarà Tudor già sapendo che Conte è il nuovo allenatore ad inizio luglio?

A me pare una cosa molto improbabile per non dire grottesca, per me chi sarà negli USA sarà anche l'allenatore 25/26

Ma perchè? Ci va chi deve finire la stagione anche se andrà via. È illogico uno scenario diverso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Allora Giuntoli non ha capito un azzo, continua a ripetere gli stessi errori. Adesso ha deciso di svendere Mbangula per acquistare Ndoye a 45mln? Ma ancora non lo cacciano a questo?

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ventinove ha scritto:

Beh, a posteriori siamo tutti bravi a giudicare Barzagli (quasi ex giocatore per sua stessa ammissione), Bonucci ("sciagura, quello bravo era Ranocchia!"), Chiellini ("terzinaccio scarso e centrale mediocre"), Pirlo ("rotto da un anno e mezzo"), Pogba (appena arrivato Conte disse: "gli devo trovare un posto, é pronto").

Parentesi, nella biografia di Pirlo c'è scritto chiaramente che la voglia di allenare gliel'ha trasmessa Conte.

Conte se torna lo fa per ripristinare un certo tipo di cultura che si è persa, per colpe di tanti, in campo e fuori.

Non crediate che torni senza garanzie.

Mah..a posteriori o no quelli erano campioni assoluti. Fuoriclasse 

Se poi conte arriva.. mi trasforma gatti in Chiellini, Kelly in Barzagli, Locatelli in Pirlo ecc 

Tanto di cappello come si dice 

A me non sembra che ci siano i presupposti per fare quel tipo di lavoro.

È molto più probabile che conte ti porti uno scudetto da overperformance, stile napoli quest'anno, e poi si vede...

Non è questione di posteriori anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Wick ha scritto:

Chiello e Giuntoli in difesa, Massara unica punta in avanti con Tognozzi dietro ad inventare

Per la precisione Massara era un esterno offensivo mancino di scarso talento. Giocò qui a Palermo per qualche mese intorno al 2000 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ventinove ha scritto:

Beh, a posteriori siamo tutti bravi a giudicare Barzagli (quasi ex giocatore per sua stessa ammissione), Bonucci ("sciagura, quello bravo era Ranocchia!"), Chiellini ("terzinaccio scarso e centrale mediocre"), Pirlo ("rotto da un anno e mezzo"), Pogba (appena arrivato Conte disse: "gli devo trovare un posto, é pronto").

Parentesi, nella biografia di Pirlo c'è scritto chiaramente che la voglia di allenare gliel'ha trasmessa Conte.

Conte se torna lo fa per ripristinare un certo tipo di cultura che si è persa, per colpe di tanti, in campo e fuori.

Non crediate che torni senza garanzie.

Specialmente il Conte di oggi verrà solo con le dovute garanzie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Ma perchè? Ci va chi deve finire la stagione anche se andrà via. È illogico uno scenario diverso.

Il mondiale per club è una competizione ufficiale, non parliamo di amichevoli.

Dopo qualche giorno  ci sarà il ritiro per la nuova stagione.

Boh, il calendario è davvero intasato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Specialmente il Conte di oggi verrà solo con le dovute garanzie 

Ma scusate avete presente le garanzie di conte quali sono oggi 

Del tipo Lukaku punta eh 

Cioè manco parlassimo di Guardiola per cui sei sicuro che ti porta un certo tipo di calciatori 

Cioè chi pensate che arrivi con conte in panchina non lo so 

Poi ovviamente...spero abbiate ragione voi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Gengar1001 said:

Io non capisco in base a cosa dite certe cose. 

Che poi nemmeno stessimo parlando di un investimento alla Ronaldo. 

Il Napoli ha i conti apposto, e ha intascato soldi da Kvara e a breve da Osimhen. 

Ha la possibilitá economica per portare KDB. 

Allora facciamo che de Bruyne a  Napoli non ci va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ndoye nome che facevo questa estate come esterno a 4 spicci 

Mi sono preso le reaction in risatine 

Oggi lo vuole giuntoli e costa 50 mln 

Mah vabbè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se Mbangula ne vale 40 ci sta..

si beh come valutavamo Soulè sui 40 ml cifra mai vista nella realtà, 40 ml è la valutazione che pensiamo noi tifosi poi lo regaliamo a un Bologna qualunque per 20-25 ml o magari con diritti di riscatto dopo due anni simil Rovella (e spero di non vederla una cessione del genere visto che per me Mbangula è più forte di Ndoye).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.