Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Garnacho l'ennesimo sopravvalutato da strapagare, contuiniamo cosi. A Napoli non c'è andato perchè il Napoli non ha sganciato 75, non era manco titolare quando il Napoli lo voleva. 

Anche a me non fa strabuzzare gli occhi sinceramente perche non mi sembra eccella particolarmente in niente , però resta un 2004 e soprattutto ha sempre giocato in un sistema talmente disfunzionale che onestamente negli ultimi anni ha fatto sembrare peggiore di quello che sono qualsiasi giocatore passato di lì praticamente.

Prima di un giudizio così netto ci andrei cauto quindi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giochino (stupido)

Conte

ritorno di Bremer

Theo

Garnacho

Tonali

Osimehn

competitivi oltre la serie A?

Sulla carta assolutamente si

Nella realta’ dipende da cosa vuol fare Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Giochino. Leggo che molti sostengono che con 3 innesti fatti bene siamo competitivi...

che innesti sarebbero e che rosa verrebbe fuori?

a me con 3 soli innesti vengono solo mondezze

Immaginando un 4 3 3 servirebbero, secondo me, un regista o un mediano forte, un fantasista/esterno creativo e tecnico, un terzino e un attaccante. 3 o 4 titolari, più un attaccante di riserva, più un paio di operazioni di contorno, per completare la rosa, una delle quali può essere il rientro di Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giochino (stupido)

Conte

ritorno di Bremer

Theo

Garnacho

Tonali

Osimehn

competitivi oltre la serie A?

se politicamente saremo il solito zero non torneremo mai competitivi nemmeno in serie A

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Boscagli va a 0 al brighton purtroppo 

da depennare,a meno che Giuntoli non lo prenda a 30 a gennaio 

Esattamente con

bremer Gatti kalulu

rugani Savona Cabal kelly

* ci serve boscagli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Basta vedere come si è comportato contro Leao e Kvaratskhelia 

Ma poi al primo anno di A, in una big, con una situazione che in un certo punto pareva brutta brutta, in cui gente più esperta non è riuscita a mantenere la "barra dritta" si va a criticare un ragazzo che per buona parte del campionato non ha sfigurato.

Poi magari ci lamentiamo che appena li vendono diventano fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Boscagli va a 0 al brighton purtroppo 

da depennare,a meno che Giuntoli non lo prenda a 30 a gennaio 

Mastantuono quanto può costare? Temo sia il classico giocatore che prende un City per poi girarlo in prestito un paio di anni.. come il Real con Paz che mo se lo ripiglia a 9 (9!!!!) milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Esattamente con

bremer Gatti kalulu

rugani Savona Cabal kelly

* ci serve boscagli?

Ah se non spendono nulla in difesa mi va benissimo 

Se poi spendono soldoni mi incatzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ci fossero i rigori di Bruno Fernandes cosa ti ricorderesti? No perché fanno la punta al pisello al fatto che i gol di Koopmeiners si devono pesare e calcola che i gol di Koopmeiners non sono rigori dipendenti 

Ma davvero stai paragonando Bruno Fernandes a Koopmeiners? Il portoghese va in doppia cifra da almeno 5 stagioni e oltre ai rigori, segna tanto anche in altre maniere. Inoltre possiede una proprietà di palleggio che l'olandese si sogna. Il portoghese è molto simile al turco dei cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fede_Bix ha scritto:

Mi sa che vi siete persi l’articolo di Gdm nella quale dice che Tonali non si muoverà questa estate

Io prenderei Angelo Stiller dello Stoccarda, ma i top club lo stanno già puntando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Mastantuono quanto può costare? Temo sia il classico giocatore che prende un City per poi girarlo in prestito un paio di anni.. come il Real con Paz che mo se lo ripiglia a 9 (9!!!!) milioni 

Va beh Paz era di proprietà real,mica fanno come noi che regaliamo

Mastantuono mi sembra forse abbia clausola a 40

un crack 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

All interno della dirigenza si dice che scanavino e giuntoli siano tranquilli al loro posto e che Chiellini li aiuterà 

ma il problema se vogliamo metterla così è che non sanno il pensiero di elkann che a detta di tutti è incazzato nero e non gli è andata giù questa Juve,sbagliati i rapporti con altri dirigenti e con calciatori

corsa

Quindi si sta rialleneando a quello che va dicendo Momblano da un mesette e mezzo. Sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gai ha scritto:

Rodrigo Bentancur vince l'Europa League da protagonista.

Grande Rodrigo 

Ancora ho negli occhi la * bestiale al minuto 1 di Porto-Juventus del 2021 .doh

Giocatore normalissimo, lui e lo svedese con cui condivide lo spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il problema di questi è quanto li abbiamo pagati. È ben diverso però dire che uno non rende per quanto è stato pagato dal dire che uno non è da Juve

Ma che significa, abbi pazienza sefz se spendi 150+ milioni su tre giocatori che hanno impattato complessivamente meno di uno costato 15 milioni, ti sembra che possano essere "da Juve"? Hanno una sola speranza per il futuro da noi, che venga Conte e riescano tutti assieme a tirar su un altro "miracolo" sportivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma davvero stai paragonando Bruno Fernandes a Koopmeiners? Il portoghese va in doppia cifra da almeno 5 stagioni e oltre ai rigori, segna tanto anche in altre maniere. Inoltre possiede una proprietà di palleggio che l'olandese si sogna. Il portoghese è molto simile al turco dei cartonati.

Ma quale turco. 

Il portoghese non eccelle in nulla. 

Il turco segna solo su rigore ma se devo discutere onestamente e senza l'odio per la maglia che indossa, la visione di gioco che ha lui il portoghese manco in 3 vite. 

Infatti scommetto che se vi chiedessi una qualità in cui eccelle non me la trovate (Koopmeiners tiro e inserimento li ha spiccati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Giochino. Leggo che molti sostengono che con 3 innesti fatti bene siamo competitivi...

che innesti sarebbero e che rosa verrebbe fuori?

a me con 3 soli innesti vengono solo mondezze

Tonali nico Williams- gyokeres o non per forza questi ma di questo livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma che significa, abbi pazienza sefz se spendi 150+ milioni su tre giocatori che hanno impattato complessivamente meno di uno costato 15 milioni, ti sembra che possano essere "da Juve"? Hanno una sola speranza per il futuro da noi, che venga Conte e riescano tutti assieme a tirar su un altro "miracolo" sportivo.

Si possono essere da Juve perché si gioca per vincere le partite e in questo campionato Koopmeiners al top e Nico Gonzalez al top che si mettano a  li mettano nelle condizioni di essere al top possono essere assolutamente determinanti per vincere uno scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma poi al primo anno di A, in una big, con una situazione che in un certo punto pareva brutta brutta, in cui gente più esperta non è riuscita a mantenere la "barra dritta" si va a criticare un ragazzo che per buona parte del campionato non ha sfigurato.

Poi magari ci lamentiamo che appena li vendono diventano fenomeni.

Io personalmente i calciatori li valuto per caratteristiche.

Per essere di rilievo , a livello nazionale o europeo , devono avere qualcosa in cui eccellono.  Almeno una caratteristica in cui spicca rispetto alla media su cui lavorare , che puoi esaltare , sfruttare e mettere in risalto. 

Savona , sui cui non sputo sopra , mi sembra che eccella in poco.

Tecnicamente normale,  parametri fisici normali.  Tatticamente forse é abbastanza evoluto. Terzini che non spiccano ne tecnicamente ne fisicamente però nel calcio di oggi ni. 

Il futuro , forse , potrebbe essere come braccetto. Ma anche lì non mi sembra che abbia l'impatto fisico per imporsi a chissà quali livelli.

Può stare nella rosa. Anzi , essendo cresciuto da noi mi fa pure piacere perché sicuramente sarà legato all'ambiente e difficilmente creerà problemi. Farne un titolare oggi o domani,  se puntiamo a tornare a vincere ho grosse perplessità. 

Il rischio che diventi un fenomeno , purtroppo , temo non si corra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mastantuono ho letto addirittura che si è già promesso al Real, con anche il rientro di Paz io andrei a prendere Guler 

Il Real deve fare delle scelte, perché tra Paz Guler e un eventuale Mastantuono poi ne gioca 1 forse, basta guardare quel fenomeno di Rodrygo che sta chiedendo la cessione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Defende nos in proelio ha scritto:

Secondo me con David, Garnacho ed Ederson più una punta di riserva tipo Krstović si può creare un 4-3-3 da scudetto con 3 acquisti top.

Sarebbe anche abbordabile economicamente tutto sommato se ci liberiamo di alcuni pesi morti come Vlahović e Douglas. 

Garnacho calpesta le solite zolle di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma quale turco. 

Il portoghese non eccelle in nulla. 

Il turco segna solo su rigore ma se devo discutere onestamente e senza l'odio per la maglia che indossa, la visione di gioco che ha lui il portoghese manco in 3 vite. 

Infatti scommetto che se vi chiedessi una qualità in cui eccelle non me la trovate (Koopmeiners tiro e inserimento li ha spiccati)

Il tiro di Bruno Fernandes è superiore a quello di Koopmeiners. Così come la visione di gioco e la fase di interdizione. Evidentemente non conosci così bene il giocatore di cui stai parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.