Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Mondiale per club, come cambia il mercato per Inter e Juve? Liste, svincolati, acquisti: le regole

Post in rilievo

48 minuti fa, velas ha scritto:

È quello che mi dico sempre anch'io. Invece comincia a frullarmi in testa l'idea di fare una puntatina a Malta. Ho scoperto che ci sono traghetti da Pozzallo tutti i giorni. Quando ci arrivo, vediamo com'è il tempo....

... più che tempo che fa, che stagione è ! sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto chi ha giocatori in scadenza o gli rinnova il contratto o è meglio non portarli proprio. Che senso ha avere giocatori che poi possono giocare solo un numero limitato di partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LE6END ha scritto:

La Juve non prenderà nessuno in quei 10 giorni. Forse torneranno i prestiti e/o prolungheranno quelli attuali. Vlahovic non ci sarà quasi certamente sefz

È una certezza o una speranza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leppe ha scritto:

... più che tempo che fa, che stagione è ! sefz

Ma soprattutto, sto mondiale, è da considerare ancora in questa stagione o è già nella prossima? 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, velas said:

È quello che mi dico sempre anch'io. Invece comincia a frullarmi in testa l'idea di fare una puntatina a Malta. Ho scoperto che ci sono traghetti da Pozzallo tutti i giorni. Quando ci arrivo, vediamo com'è il tempo....

Si tutti i giorni e adesso anche per Ragusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, velas ha scritto:

Ma soprattutto, sto mondiale, è da considerare ancora in questa stagione o è già nella prossima? 🤭

Direi l'inizio della prossima ... per scelta della panchina e riverbero sulla stagione.

p.s. Finale di Europa League penosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Può essere la volta buona che il 10 giugno abbiamo già la squadra pronta per la nuova stagione, invece non accadrà….perché ci piace arrivare con l’acqua alla gola fino al 31 agosto….

Non faremo acquisti, almeno non a titolo definitivo dato che andrebbero messi in questo bilancio e non é possibile.

invece é praticamente certa almeno una cessione entro il 10 giugno per sistemare i conti. Poi può essere cambiaso ma anche vlahovic o d. Luiz ma in uscita qualcosa proveranno a farla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Può essere la volta buona che il 10 giugno abbiamo già la squadra pronta per la nuova stagione, invece non accadrà….perché ci piace arrivare con l’acqua alla gola fino al 31 agosto….

e poi fare un comunicato stile "savona e rouhi entrano a far parte della prima squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gli affari si fanno sempre in due. Comunque quest’anno ci saranno meno movimenti in rosa e quindi si agirà meglio e con più tempismo. Il discorso principale è legato ai soldi della Champions, se ci sono si fa un tipo di mercato, se non ci sono si farà ben poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.