Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

5 minutes ago, piglosco said:

Ma a Roma sono già contenti,sono arrivati prima dei coatti laziali.

Quello era il.primo obiettivo. 

no, siamo contenti di essere in Coppa dopo un avvio disastroso

arrivare davanti a quelli dovrebbe essere la norma...qualche volta non accade

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

no, siamo contenti di essere in Coppa dopo un avvio disastroso

arrivare davanti a quelli dovrebbe essere la norma...qualche volta non accade

Beh,negli ultimi anni a Roma la sfida edtata quella ,al massimo anche se la Lazio ha fatto meglio qualificandosi l'anno passato in champions, quest'anno invece sono crollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ayooni ha scritto:

Il topino ogni volta che si scansa per farci un dispetto finisce comunque per prenderlo in <ulo

loro lo prendono in quel posto da ogni angolazione possibile ed immaginabile, sono la squadra (e la tifoseria) più sfigata del pianeta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Lieve simpatia iniziata per stima verso Lippi e Del piero concretizzata definitivamente poi per il comune odio verso i moralizzatori 

E allora perché non cancelli il "ROMANISTAQUASI" dal nick e rimani solo "GOBBO86"? Non ci offendiamo, eh...uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Ripeto, vedete complotti dove non esistono. 

comunque il Napoli deve essere proprio uno squadrone, ha vinto il campionato FALSATO, come da te spesso citato. 

Le squadre si spostavano contro l'inter ma alla fine sono arrivati secondi. 

Il Cagliari non ha superato il centrocampo, e l'unica volta che lo ha fatto ha regalato il 2-0. 

Ripeto pari pari al commento, da troglodita, di Zazzaroni, che dice che Hans ci ha fatto un regalo. 

Tranquillo che lo pensano in molti in Italia questo.

Meno male che c'é qualcuno che la pensa come me (oddio...forse te non sei contentissimo...).

Ho scritto cose identiche nel topic di Zazzaroni, qualcuno penserà che ho un doppio account...

Inutile passare il tempo sul Forum a parlare di complotti e poi sperare che non ci siano giornalisti (che sono solo tifosi che sono arrivati a parlare in TV alal fine) si comportino in modo non irreprensibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

loro lo prendono in quel posto da ogni angolazione possibile ed immaginabile, sono la squadra (e la tifoseria) più sfigata del pianeta

Penso siano la squadra più inutile ed insulsa della serie A da 30 anni a sta parte ...mai in lotta per niente ...persino il Bologna è meglio di loro ..veramente imbarazzanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che espulsione è stata comminata al giocatore dell'Udinese? Bah...

Atalanta - Parma, partita da inchiesta, monitorare i flussi di scommesse tra primo e secondo tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Meno male che c'é qualcuno che la pensa come me (oddio...forse te non sei contentissimo...).

Ho scritto cose identiche nel topic di Zazzaroni, qualcuno penserà che ho un doppio account...

Inutile passare il tempo sul Forum a parlare di complotti e poi sperare che non ci siano giornalisti (che sono solo tifosi che sono arrivati a parlare in TV alal fine) si comportino in modo non irreprensibile.

io credo che tra noi tifosi e i professionisti debba esserci differenza, ma sono un romantico illuso, lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico complotto che potrei considerare (quasi) credibile ieri è di fatto un auto-complotto. Ovvero, non so quanto la Lazio avesse voglia di partecipare alla Conference League. Per il resto direi tutto regolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

io credo che tra noi tifosi e i professionisti debba esserci differenza, ma sono un romantico illuso, lo so

Noi possiamo fare per noi.

Ed evitare di vedere fantasmi ovunque, anche dove palesemente non ci sono.

Poi possiamo anzi dobbiamo pretendere dai "professionisti" che siano integerrimi e competenti (anche se nel caso di Zazzaroni temo ci siano delle tare insormontabili).

Ma cominciamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

grazIe per averci venduto SOULE 😎

cmq evento irripetibile ma la squadra è buona

La soddisfazione è reciproca. Soule' la sua dimenticanza è la Roma (che uno può vederla mica come una offesa essendo la Roma a parte tutto una squadra che una volta ogni 2/3 anni  lotta per il campionato). 

Vi serve qualità in mezzo. 40 per Douglas Luiz e ci abbracciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Noi possiamo fare per noi.

Ed evitare di vedere fantasmi ovunque, anche dove palesemente non ci sono.

Poi possiamo anzi dobbiamo pretendere dai "professionisti" che siano integerrimi e competenti (anche se nel caso di Zazzaroni temo ci siano delle tare insormontabili).

Ma cominciamo noi.

per uno juventino, partendo dal 2006 fino ad arrivare all'anno scorso, non è facilissimo credere che "vada tutto bene"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

L'unico complotto che potrei considerare (quasi) credibile ieri è di fatto un auto-complotto. Ovvero, non so quanto la Lazio avesse voglia di partecipare alla Conference League. Per il resto direi tutto regolare.

La Lazio come squadra, sì. Lotito no. 
Secondo me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nelle ultime giornate la gestione dei rossi è stata incomprensibile.

Kalulu sbracciata sulla schiena rosso.

Gimenez sbracciata sul petto rosso.

Fazzini sbracciata identica a Gimenez nemmeno giallo (con var che chiede il rosso).

Zerbin già ammonito manata in faccia a Nico Gonzales e resta in campo (ci può stare ma ho visto molte ammonizioni per manate simili, troppe incongruenze).

Bijol secondo giallo per me ingiusto (prende nettamente palla, successivo contrasto normalissimo con avversario che si rotola perché sapeva che Bijol era già ammonito).

Romagnoli spero che sia stato espulso per le proteste e non per quella spinta ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

La Lazio come squadra, sì. Lotito no. 
Secondo me...

Diciamo che avevano pochi stimoli... la partita della Roma non è mai stata in discussione e l'unica possibilità che avevano di andare in EL era che il Venezia ci battesse (il pareggio non bastava). Lotito non saprei, alla fine mica lo so quanto conviene andare in Conference...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

per uno juventino, partendo dal 2006 fino ad arrivare all'anno scorso, non è facilissimo credere che "vada tutto bene"

Quando vincevamo 9 scudetti di seguito andava bene?

Inutile seguire il calcio se pensiamo che sia regolare solo quando vinciamo noi, come fanno gli interisti e i napoletani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Ma che espulsione è stata comminata al giocatore dell'Udinese? Bah...

Atalanta - Parma, partita da inchiesta, monitorare i flussi di scommesse tra primo e secondo tempo...

Ce ne sarebbero tante di partite su cui indagare in Serie A. 

La Roma vince spesso a stento con un gol di scarto, poi va a Torino e ne fa 3. 

Questo è il paese più bello del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Inutile seguire il calcio se pensiamo che sia regolare solo quando vinciamo noi, come fanno gli interisti e i napoletani.

Garrison, perdonami, ma come fai tu dimostri di essere integralista come quelli che critichi. 

Oltre al "campionato più falsato al mondo" e il "campionato più pulito dell'universo" esistono ahimè le vie di mezzo. È palese che quest'anno, rispetto alle ultime stagioni, l'Inter sia stata, diciamo, lasciata "sola al suo destino": lo scorso anno il rigore di Dumfries contro la Roma sarebbe stato fischiato e il mani di Bissek contro la Lazio sarebbe stato ignorato. Si chiamano favori che il Sistema dispensa un po' qui e un po' là. Non possiamo essere bacchettoni e non vederlo, altrimenti rischi di fare come Massimo Polidoro, che dice di voler risolvere misteri ma poi alla fine inventa spiegazioni per dimostrare che ha semore ragione lui. 

So che non te ne fregherà nulla, ma io penso che esistano quasi sempre le vie di mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Dal 2006 in particolare abbiamo sempre l'arbitro contro. Durante i 9 scudetti eravamo troppo forti per gli altri e battevamo pure l'arbitro. Questa è la realtà. Certificata dai numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Garrison, perdonami, ma come fai tu dimostri di essere integralista come quelli che critichi. 

Oltre al "campionato più falsato al mondo" e il "campionato più pulito dell'universo" esistono ahimè le vie di mezzo. È palese che quest'anno, rispetto alle ultime stagioni, l'Inter sia stata, diciamo, lasciata "sola al suo destino": lo scorso anno il rigore di Dumfries contro la Roma sarebbe stato fischiato e il mani di Bissek contro la Lazio sarebbe stato ignorato. Si chiamano favori che il Sistema dispensa un po' qui e un po' là. Non possiamo essere bacchettoni e non vederlo, altrimenti rischi di fare come Massimo Polidoro, che dice di voler risolvere misteri ma poi alla fine inventa spiegazioni per dimostrare che ha semore ragione lui. 

So che non te ne fregherà nulla, ma io penso che esistano quasi sempre le vie di mezzo. 

Eh, appunto, gli altri rubano sempre e solo la Juve è sempre danneggiata ed è l' unica che vince regolarmente.

Esattamente come l' inter nei forum interisti.

P.s Polidoro sta sulle balle pure a me, bene fare il debunker però non eliminando quello che non riesco a spiegare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, golditrezegol said:

La soddisfazione è reciproca. Soule' la sua dimenticanza è la Roma (che uno può vederla mica come una offesa essendo la Roma a parte tutto una squadra che una volta ogni 2/3 anni  lotta per il campionato). 

Vi serve qualità in mezzo. 40 per Douglas Luiz e ci abbracciamo 

faccio due conti per DL e vedo se riesco

compresa la fidanzata?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

il grande Bologna per il cui gol non bisognava esultare chiude sotto al Milan

.ghgh 

hai detto tutto tu...

A questo punto l' Inda sarebbe stata campione d' Italia.

Bisognerebbe recuperare tutti i messaggi di insulti che abbiamo ricevuto, uno per uno... 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti