Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

38 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Hanno fatto pure di peggio:

Napoli campione: 10 rapine, 7 aggressioni, 3 feriti, il primo bilancio della festa

Così, per non farsi mancare nulla in mezzo al folklore

10 rapine nel senso che hanno mandato in onda gli highlights di metà campionato dell'Inter?

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si infatti ho scritto in Italia 

Sisi chiaro  ma se dovesse malauguratamente succedere, stai sicuro che nessuno recriminerebbe ad inzaghi di aver vinto solo uno scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pappagone ha scritto:

Caro Amico,sei un utente che apprezzo.

Io ero in piazza mercato (punto raggiungibile a piedi da casa ...avevamo rinunciato ad andare a Fuorigrotta) ed ogni tanto la folla metteva in atto il "chi non salta juventino e'.....".

Insomma,niente,questo odio verso noi juventini non finira' mai e non lo capiro' mai.

Forse era meglio se l'inter,con l'ausilio della Marotta League vi avesse sfilato lo scudo,cosi' cominciavate ad aprire gli occhi.

P.S. ero a vedere la festa perche' la quasi totalita' dei miei fratelli/cognati tifa per il Napoli.

Ed è per questo che tra le due avrei preferito i ladri di Milano. I napoletani, intesi come tifosi e cittadini di Na e provincia, ci odiano. Io non sono proprio uscita ieri sera, il mio compagno è sceso a piedi al centro storico. Pensa che sono rientrata nella mia città per un paio di giorni così oggi non li sento festeggiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Scudetto vinto con punteggio minimo e pochi gol fatti, Giuntoli ha sulla coscienza la scelta di un allenatore inadeguato e dei 3 acquisti top toppata alla grande, altrimenti potevamo esserci noi li davanti

Se avessimo avuto Conte avremmo vinto noi con questa rosa, dato che Koop e Luiz avrebbero sicuramente reso.

Dico di più, se arriva Conte, Koop torna a farne 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Senza contare la Provincia,ma è vero che nella città di Napoli ci sono tanti Napoletani che tifano Juve?

Tantissimi.

Tantissimi miei coetanei (sono del 94) però - al tempo milanisti e interisti - poi si sono convertiti e diventati napoletani sfegatati (questo switch è stato più raro tra gli juventini). 

Quando io ero piccolo, il Napoli navigava in pessime acque, per cui non appassionava, ora tutti sul carro dei vincitori, fa parte dell'animo umano, per cui ora nelle scuole praticamente sono tutti napoletani. L'identità squadra=terra di appartenenza resta per me un grosso mistero, dato che praticamente di napoletani in squadra non ne hanno manco mezzo, ma loro ci tengono assai.

(Non dimentichiamoci rispetto ai cambia-bandiera che noi italiani purtroppo lo siamo sempre stati e sempre lo saremo, pronti a salire sul carro dei vincitori e a scendere da quello dei perdenti).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, onekiddu ha scritto:

"Comunque si conferma che non rubiamo proprio mai, incredibile se ci pensate", un onesto ... Un altro lo quota e gli risponde così "Meglio perdere ed essere onesti, sempre." .ghgh

Mi rabbrividisce l'idea che 'sti soggetti siano liberi di circolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ho fatto un giro nel forum indafans

c'è un thread sugli arbitri, e questi sono davvero convinti di esserne vittima .doh

ma non hanno un minimo di vergogna??

Purtroppo fa parte della natura del tifoso

Ogni tifoso si sente vittima di torti arbitrali, unica squadra onestà, bersaglio dei poteri forti e del palazzo, è la normalità 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Intanto la Gazzetta su Twitter non posta niente da 14 ore.asd

Manca solo il fiocco nero .asd

Quoto
Con i dovuti complimenti alla cavalcata italiana del Napoli e a quella europea dell'Inter, 2 curiosità statistiche:
- dopo i 9 umili scudettini, nessuno riesce a vincerne neanche 2 di fila
- resta viva la lotta tra milanesi per raggiungere prima dell'altra il ventesimo scudetto.
Altre curiose statistiche di fine stagione:
- la Juve mantiene esattamente il doppio degli scudetti delle milanesi
- l'Inter vincendo la Coppa doppia le nostre Champions grazie ai due trionfi di 60 anni fa raccontatici con giusta enfasi dai nostri nonni

Massimo Zampini .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se penso che pur avendo noi fatto abbondantemente defecare, potenzialmente chiudiamo a -12 dalla vetta ... rosico molto.

Abbiamo pareggiato/perso punti con tutte le squadre coinvolte in situazione salvezza tranne il Monza ... bastava vincere quelle (Venezia, Cagliari, Parma in casa e fuori, Empoli e Lecce fuori casa) per vincere il campionato quasi in carrozza ... una roba inaccettabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio s non sbeffeggiarli troppo perché per me sabato prossimo queste melme hanno possibilità altissima di alzarla,questo psg buona squadra ma nettamente alla portata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Io ho la memoria lunga, l'odio (neppure sportivo, semplicemente odio) che ci è stato riservato da quella piazza è una cosa vergognosa e che non ha nulla a che vedere con la civiltà.

Dovremmo ricordarci della mancata partecipazione alle premiazioni e di tanti altri odiosi episodi contro di noi che quest'anno, pur contro un avversario che in quanto ad antisportività e potere è assolutamente irraggiungibile (anche ieri gol su calcio d'angolo che non sarebbe dovuto esistere, con Darmian in fuorigioco di mezzo metro), non si sono mai lontanamente manifestati.

Eppure, sarà per Antonio e per un amico che lavora nel suo staff, o sarà perché semplicemente se la disputavano contro quello che per me è l'IMPERO DEL MALE, ieri sera mi sono trovato a esultare come un pazzo e a gridare dieci volte il nome di LUKAKUUUU come fossi un posseduto.

Dopo aver vissuto questa esperienza paranormale, ormai sono consapevole che non devo più escludere nulla nella vita... il prossimo step potrebbe essere quello di votare PD e partecipare al Gay Pride, chi lo sa.

Ascolta a Milano nessuno si è mai azzardato a dirmi nulla se mi professavo juventino, a Napoli tra poco mi sparano. L'odio che provo verso il Napoli e Fiorentina è nulla rispetto agli interisti, antipatici quanto vuoi ma siamo ancora nei limiti dell'incolumità fisica. Al terzo posto metto il Parma, gente che con 0 scudetti ha gadget anti Juventus nelle tabaccherie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Comunque se penso che pur avendo noi fatto abbondantemente defecare, potenzialmente chiudiamo a -12 dalla vetta ... rosico molto.

Abbiamo pareggiato/perso punti con tutte le squadre coinvolte in situazione salvezza tranne il Monza ... bastava vincere quelle (Venezia, Cagliari, Parma in casa e fuori, Empoli e Lecce fuori casa) per vincere il campionato quasi in carrozza ... una roba inaccettabile.

Quei risultati sono tutt'altro che casuali.

Non abbiamo vinto quelle partite perché abbiamo dei limiti, e grossi, ma grossi grossi, in fase offensiva.

Con avversari di livello superiore invece abbiamo sempre retto (la partita con l'Atalanta è l'eccezione che conferma la regola), perché la fase difensiva della Juve è buona, specie tenendo contro che abbiamo giocato quasi tutta la stagione senza il centrale più forte e la parte finale senza l'altro centrale titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Occhio s non sbeffeggiarli troppo perché per me sabato prossimo queste melme hanno possibilità altissima di alzarla,questo psg buona squadra ma nettamente alla portata

diciamo che la scena di ieri sera potrà mitigare di un 1% l'eventuale fastidio di quella roba che non voglio nemmeno pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, alex101974 said:

Scudetto vinto con punteggio minimo e pochi gol fatti, Giuntoli ha sulla coscienza la scelta di un allenatore inadeguato e dei 3 acquisti top toppata alla grande, altrimenti potevamo esserci noi li davanti

Se Conte dovesse essere davvero il nostro allenatore l'anno prossimo allora la vittoria del Napoli mi si renderebbe un po' meno amara. Ma solo pensare che l'anno scorso lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per tornare da noi e noi gli abbiamo preferito Motta.....Guarda.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Intanto la Gazzetta su Twitter non posta niente da 14 ore.asd

Di solito in questi momenti twittano su automobilismo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juveaficionado ha scritto:

Se Conte dovesse essere davvero il nostro allenatore l'anno prossimo allora la vittoria del Napoli mi si renderebbe un po' meno amara. Ma solo pensare che l'anno scorso lui avrebbe fatto qualsiasi cosa per tornare da noi e noi gli abbiamo preferito Motta.....Guarda.... 

la scelta era filosoficamente giusta. Ma vi rendete conto che nel 225 siete ancora ossessionati da sto * di Conte che in Europa è l’aria??? E sono certo chepo rischiamo l’Allegri ter.

Si è cercato di fare qualcosa di più simile a quello che fanno le grandi squadre europee. Ma non accadrà mai alla Juve che è solo la più grande delle provinciali m sempre una colossale provinciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ascolta a Milano nessuno si è mai azzardato a dirmi nulla se mi professavo juventino, a Napoli tra poco mi sparano. L'odio che provo verso il Napoli e Fiorentina è nulla rispetto agli interisti, antipatici quanto vuoi ma siamo ancora nei limiti dell'incolumità fisica. Al terzo posto metto il Parma, gente che con 0 scudetti ha gadget anti Juventus nelle tabaccherie 

Confermo. A Milano, in 11 anni di lavoro mai avuto problemi. Tornato a casa in Campania, ho sfiorato più volte la rissa con i ciucci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Amraam said:

la scelta era filosoficamente giusta. Ma vi rendete conto che nel 225 siete ancora ossessionati da sto * di Conte che in Europa è l’aria??? E sono certo chepo rischiamo l’Allegri ter.

Si è cercato di fare qualcosa di più simile a quello che fanno le grandi squadre europee. Ma non accadrà mai alla Juve che è solo la più grande delle provinciali m sempre una colossale provinciale

Su quest'ultimo punto sono anche più o meno d'accordo. Sul resto ti dico, io ero anche entusiasta dell'arrivo di Motta e capivo la filosofia e il perché lo si aveva scelto... Ciò nonostante, io personalmente, non l'avrei mai preferito a Conte. Il Real, Bayern, Barca ecc si possono permettere di chiamare i vari Xabi Alonso, Kompany, Flick e compagnia. Da noi è già la terza volta che "l'esperimento" non riesce. Forse proprio per quello che dici tu: magari quello di cui le provinciali hanno bisogno sono le certezze e Conte lo è (almeno nel campionato). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amraam ha scritto:

Non condivido nemmeno le virgole

Sopratutto l'ultima frase è demenziale

Con tutto il rispetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'impressione che mi frulla nella testa da ieri sera, cioè che Yerri "FdP"  Mina è ormai pronto a concludere la sua ignobile carriera in una grande squadra, magari la Pulcinellese FC.

Voglio dire, nel primo tempo, come siamo soliti osservare quando l'ignobile gioca contro attaccanti fisici, non ha praticamente fatto vedere palla al muflone belga. Emblematica l'azione vicino alla bandierina dove, aggrappato come un polpo alla maglietta del cinghialone, si lascia cadere trascinandolo con sé e ottiene il fallo a favore dal beccalone guardialinee. Poi, nella ripresa, improvvisamente si fa uccellare dallo stesso pachiderma calvo che, bontà sua, non si esibiva in una performance tale da almeno due anni. Non contento, il buon Mina si fa prendere per il ciurlo anche da un altro napulicchio (non ricordo se Nerez, Nogonge o Simeone, insomma uno grande un terzo di lui) e solo per la scarsità tecnica del suddetto non esce il terzo gol vesuviano.

A pensar bene, si direbbe che Mina è stato piuttosto leggerino nella difesa, a pensar male... bé, lasciamo stare.

Comunque ribadisco, al quoto di quanto mi frega di Quant'é bella yamme yamme Napulé, godo ampiamente per la disperazione dei tifosi meldazzurri, le cui oscene bandiere sono rimaste chiuse ad ammuffire nei cassetti, in preda alle tarme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

"Comunque si conferma che non rubiamo proprio mai, incredibile se ci pensate", un onesto ... Un altro lo quota e gli risponde così "Meglio perdere ed essere onesti, sempre." .ghgh

Hanno la faccia come il c()lo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti