Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh un Cherki a 25 e un Bardghj a 5mln e con 30 hai messo tanta qualità tecnica sefz 

Muani rinnovo prestito,Zirkzee per Luiz e hai le punte come dicevo per differenti situazioni tattiche.

C’e poi Nico che se utilizzato come attaccante di scorta,ha comunque la garra e la corsa per risultare decisivo (senza dover costruire lui nulla). Questo reparto già da solo darebbe tante palle agli attaccanti,Zirkzee saprebbe ben duettare con Yildiz che secondo me,accetto scommesse se prendono un rifinitore buono,sfonda i 15gol in campionato,Cherki innescherebbe sia Yildiz che i centravanti,Bardghj e’ un 2005 di grande qualità pure lui.

Il tutto ripeto con 30mln di esborso e lo spazio a bilancio minore del solo Vlahovic(che ovviamente va venduto)

A quel punto come dici tu va fatto mercato a centrocampo,riciclando Mckennie come terzino che è l’unico ruolo che può fare,ma proprio a logica guardandolo:corre tanto,si inserisce,ha buona tecnica ma è totalmente disordinato(la fascia laterale lo limiterebbe) e ha proprio scarsa visione di gioco e lancio lungo inesistente,che centrocampista può essere?

Hai Locatelli,Thuram e purtroppo Koop che se si riuscisse a venderlo fai filotto sefz

Fai rientrare Miretti come riserva a 0 e SECONDO ME futuro titolare,hai Adzic altra qualità ti serve un centrocampista di ordine e visione,un Tonali in cui io oh,sarò scemo,rivedo certe movenze di Paulo Sousa 

Se non lui irraggiungibile,ovvio serve uno simile,ordinato,personalità x gestire il gioco,visione lunga

Oh io poi come pazzia sentirei pure se M.Savic avesse intenzione di tornare a 0 sefz in Italia…..

Tonali alla Paulo Sousa oddio, non mi hai convinto del tutto. Magari i capelli 😄 non mi pare però abbia la stessa visione di gioco. È più dinamico e più duttile del portoghese, però non mi pare abbia quella capacità di regia e di gestire il reparto del nostro carissimo Sousa. Poi magari mi sbaglio o forse non lho osservato abbastanza nella sua esperienza inglese in cui sarà ulteriormente maturato. Dici può essere lui il nostro play/metodista, nonché il giocatore che ci porta la giusta dose di leadership e carattere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lichtsteiner non mi pare fosse un ala driblomane

Vero. Avevi però Pirlo ad innescarlo e lich tecnicamente era comunque nettamente superiore a Costa ed una squadra molto aggressiva.

Cosa che questo napoli sembra non essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, De$mo ha scritto:

Soliti muli da soma sulle fasce...poi quando manca la qualità bestemmiate

Ma perché le facciamo noi le scelte ?

sefz

Se hanno scelto Conte mica possiamo immaginare il tiki taka..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Vero. Avevi però Pirlo ad innescarlo e lich tecnicamente era comunque nettamente superiore a Costa ed una squadra molto aggressiva.

Aggressiva lo è, il problema è che sembrano cotti.

Il secondo tempo contro di noi hanno fatto veramente una rimonta feroce, se non sei aggressivo, 45 minuti così non li fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giustamente, quell’altro ha fatto gol nel solito modo, senza marcatura e pure tutto storto? e mettiamolo titolare, gia’ stanno uscendo anticipazioni……

Tudor se ne deve da anna’ e portarsi appresso il suo cocco…

Ci facesse entrare in champions, grazie e ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei creare allarmismi:

Dati in premier league

Hojlund: 31 partite 4 gol

Zirkzee: 32 partite 3 gol

Se questi devono essere i nostri numeri 9 auguroni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedevo l'ora di leggere nuovamente formazioni da 3-5-2, con gli esterni di centrocampo che sono praticamente terzini 😍 siamo peggio dei gamberi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Totti ha appena gurato Max al Napoli e Conte a noi

"Hanno gia firmato per altri"

Può benissimo intendere che conte ha firmato col Napoli l anno scorso e che allegri ha firmato con il Milan, per dire eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dati in premier league

Se Conte legge sti 2 nomi rimane al napoli.

Alcuni qui vorrebbero ancora una squadra di soli giovani, solo che non hanno capito che Conte non e’ Motta…

Conte vuole vincere e quindi andranno fatti acquisti per permettergli di farlo.

Con Hojlund e Zirkzee che ci deve fare? Sono due giocatori grezzi e patiscono la pressione, quindi non adatti a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

"Hanno gia firmato per altri"

Può benissimo intendere che conte ha firmato col Napoli l anno scorso e che allegri ha firmato con il Milan, per dire eh

non ci credi neanche te a quello che scrivi.

ovvio che si riferiva a nuove squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dati in premier league

Magari è dura ammetterlo perché effettivamente costa una barca , però raga… Osimehn è senza dubbio il miglior centravanti possibile prendibile. Parliamo di uno dei migliori al mondo, un animale del gol tecnicamente fortissimo.

Ovviamente non considero gente tipo Sesko e Gyokeres (ammesso che siano meglio) , sono roba da Premier

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Dati in premier league

Hojlund pure in Serie A aveva fatto 9 gol, improponibile come 9 titolare in una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Conte ha firmato con altri ed è vero, non è una gurata ma un dato di fatto

Magari la vera notizia può essere che allegri allenerà la prossima stagione, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Totti ha appena gurato Max al Napoli e Conte a noi

veramente ha solo detto che tutti e due hanno un club (per lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Il Napoli attuale è un’altra tipologia di squadra. Il nostro centrocampo era molto più tecnico e dinamico, quello del Napoli attuale è un centrocampo di carri armati. I gol del Napoli sono tutti molto simili, è una squadra che fa della fisicità la sua arma principale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Totti ha detto che secondo lui, Conte e Allegri hanno già firmato per altre squadre non ha dato la certezza.

Eh no ma scherzi? È fatta, l ha detto totti....

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Il Napoli attuale è un’altra tipologia di squadra. Il nostro centrocampo era molto più tecnico e dinamico, quello del Napoli attuale è un centrocampo di carri armati. I gol del Napoli sono tutti molto simili, è una squadra che fa della fisicità la sua arma principale. 

Una squadra che punta tutto sulla fisicità ha funzionato quest'anno soltanto perché non aveva le coppe europee ed è uscita presto in Coppa italia, difatti già negli ultimi ultimi sono in deficit fisico e durano 60 minuti, con tre competizioni sarebbero crollati molto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Magari è dura ammetterlo perché effettivamente costa una barca , però raga… Osimehn è senza dubbio il miglior centravanti possibile prendibile. Parliamo di uno dei migliori al mondo, un animale del gol tecnicamente fortissimo.

Ovviamente non considero gente tipo Sesko e Gyokeres (ammesso che siano meglio) , sono roba da Premier

Il problema qua è che tutti schifano tutti, poi non sanno fare un nome se non Sesko e Gyokeres, con pure dubbi sul secondo - in parte condivisibili eh. Però per come siamo messi Osimhen sarebbe oro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Su Conte tendo anche io ad avere pochi dubbi, su allegri sinceramente ne ho molti di più….Io non sono così sicuro che dopo il 31/05 Inzaghi e l’Inter prolungheranno il contratto..e in quel caso il primo nome di Marotta secondo me sarebbe proprio Max.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, lord yupa said:

Dati in premier league

Nello United non segna neanche Lewandowski.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.