Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, messapicoprimitivo said:

Secondo me con Conte potrebbe diventare Politano2

Oppure Krasic vibes!

Kostic.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

per me è un buon giocatore, poi dipende dal modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Non c'entra nulla Kostic con Politano, Conte lo fionderà appena si ricorda che è un calciatore della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque per chi crede che Conte possa allenare per il mondiale per club

Quindi a meno che non rientra nelle eccezioni, o gli danno una deroga, non può.

Sempre che il pappone lo libera prima di Luglio, io non sono cosi convinto.

domanda idiota ma forse no: ma se fosse conte a dimettersi, quando uno si lincenzia non e libero dal giorno dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Muggio', e meno male che il 31 sera sono a Torino a vedere Vasco, almeno, se succede l'irreparabile, ho altro a cui pensaresefz

Pensa che io sono a Parigi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

domanda idiota ma forse no: ma se fosse conte a dimettersi, quando uno si lincenzia non e libero dal giorno dopo?

no, ti dimetti, ma se la società vuole ti tiene stipendiandoti ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marko77 said:

arhur torna sempre, semba il bollo auto.😢

Su transfermarkt (nulla di ufficiale) ha una valutazione di 5M. E anche quest'anno lo venderemo il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Bisognerebbe chiedere agli esperti di queste cose 😅

Comunque Tudor ha il contratto fino al 30 Giugno, non penso gli facciano sto torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Pensa che io sono a Parigi 😂

Speriamo allora che tu possa mischiarti ad una città in festa quella serauhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, starveling said:

Non c'entra nulla Kostic con Politano, Conte lo fionderà appena si ricorda che è un calciatore della Juventus. 

Kostic al posto dell'inutile Rohui in rosa è un grosso sì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

Tecnicamente il presidente deve accettare le dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

no, ti dimetti, ma se la società vuole ti tiene stipendiandoti ovviamente

impossbile, davvero pensi che ci potrebbe essere qualcuno di cosi idiota? tu ti licenzi e per non farti andare altrove ti pago lo stesso?

ho pensato per anni quale potesse essere il paradosso piu esilarante che potessi sentire nella vita, ora ho trovato la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Certo, come Perisic appena arrivò all'inter, che venne spedito all'estero perchè inadeguato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna essere bulimici. Credere che Conte, neanche finita la stagione, faccia le valigie per venire da noi è utopistico e sarebbe anche irrispettoso nei confronti dell'attuale società in cui lavora. 

Lasciatelo festeggiare (o non festeggiare, dipende da come andranno le cose). Poi non resterà che aspettare il fatidico incontro con De Laurentiis, che secondo me non avverrà prima di una decina di giorni dalla fine, soprattutto se alla base dovesse esserci una separazione anticipata ed il motivo dovesse essere proprio quello di liberarlo per venire da noi (la storia ci insegna che il presidente azzurro tirerà e posticiperà il più possibile la cosa). 

Tempo al tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

impossbile, davvero pensi che ci potrebbe essere qualcuno di cosi idiota? tu ti licenzi e per non farti andare altrove ti pago lo stesso?

ho pensato per anni quale potesse essere il paradosso piu esilarante che potessi sentire nella vita, ora ho trovato la risposta.

era quello che ADL stava facendo con Spalletti: poi ha accettato di liberarlo solo perché c'era di mezzo la nazionale e non voleva mettersi contro quel manipolo di lestofanti. Non è poi così scemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bisognerebbe chiedere agli esperti di queste cose 😅

Comunque Tudor ha il contratto fino al 30 Giugno, non penso gli facciano sto torto

no e chiaro. tudor deve avere il massimo rispetto sempre, pochi si sarebbero seduti su quella panca a queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta non esisteva questa menata del contratto degli allenatori.

giustamente venivano liberati a fine stagione se volevano traferirsi ad altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

era quello che ADL stava facendo con Spalletti: poi ha accettato di liberarlo solo perché c'era di mezzo la nazionale e non voleva mettersi contro quel manipolo di lestofanti. Non è poi così scemo.

mah

percarita, tutto e possibile, ma tu pagheresti mai uno che si licenzia dopo che si e licenziato? Io piu ci penso e pi mi viene da ridere 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Meno male, pensa se preferivi Rugani nel letto e Zendaya in rosa

Super sei ingiocabilehaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Kostic al posto dell'inutile Rohui in rosa è un grosso sì.

Vabbè che possa essere più utile di Rohui ci può anche stare, ma secondo me è un calciatore che Conte proprio non vede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marko77 said:

mah

percarita, tutto e possibile, ma tu pagheresti mai uno che si licenzia dopo che si e licenziato? Io piu ci penso e pi mi viene da ridere 😁

vedi cosa farei io lascia il tempo che trova: dico solo quello che può essere fatto come, ovviamente anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Plissken ha scritto:

Tecnicamente il presidente deve accettare le dimissioni 

certo

ho capito a cosa ti riferisci, ma contrattualemnte ci saranno dei termin tecnici per cui scaduti quelli le dimissioni si considerano accettate no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Non bisogna essere bulimici. Credere che Conte, neanche finita la stagione, faccia le valigie per venire da noi è utopistico e sarebbe anche irrispettoso nei confronti dell'attuale società in cui lavora. 

Lasciatelo festeggiare (o non festeggiare, dipende da come andranno le cose). Poi non resterà che aspettare il fatidico incontro con De Laurentiis, che secondo me non avverrà prima di una decina di giorni dalla fine, soprattutto se alla base dovesse esserci una separazione anticipata ed il motivo dovesse essere proprio quello di liberarlo per venire da noi (la storia ci insegna che il presidente azzurro tirerà e posticiperà il più possibile la cosa). 

Tempo al tempo

Io non sono manco così certo che venga figurati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.