Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Lorell ha scritto:

Anche perché già impegnati per i preparativi per la festa di stasera .ghgh speriamo non li porti male

Anche perchè al momento li vedo un po' bloccati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora McTom rimette dietro le blattenerazzurre

Venendo a noi:

Cherki me gusta

Dusan temo non accetterà nessuna offerta per uscire ma in caso diverso, fantasticando, eviterei Gyokeres e andrei su Sesko. Invece tra Zyrkze e Hojlund preferirei il primo

A centrocampo Thuram, Loca e McKenny sanno di molto poco, serve intervenire

In difesa: magari al mondiale capiremo quanto vale realmente il terzino portoghese, magari è buono come sembra ultimamente, spero resti Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non so, ma ormai penso mai dire mai. Noi abbiamo cambiato 5 anni tutto. TUTTO. E stiamo ancora al palo.

Che gli vuoi dire..

Quando il gatto non c'è i topi ballano. 🤡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, kaedes said:

Io si invece, mi farei arrestare per atti osceni in luogo pubblico.

Anzi se succede scendo proprio.

No dai, vivo a Milano, non mi merito i cortei e i clacson tutta la notte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vi dico che Koopmeniers è da spedire su Marte un motivo c’è…guardate il Napoli, sta vincendo lo scudetto grazie a McTominay….

Giuntoli è andato a spendere 65 mln per quel 🫢🤬 

La cosa GRAVE è che qui dentro ci sono tanti utenti che credono si possa riprendere grazie a Conte, non gli è bastato credere che Vlahovic si potesse riprendere grazie a Motta prima e Tudor poi….🤦‍♂️

A centrocampo come titolare può starci SOLO THURAM, Locatelli e Mck possono restare ma come prime riserve, sempre ammesso che la Juve voglia tornare a fare la Juve….

Mentre in attacco uno fra SESKO.    OSIMHEN.    GOYKERES, non si scappa

da CACCIARE A CALCI nel lato B, Vlahovic, Koopmeniers, Douglas, Nico, Arthur e Milik insieme a Giuntoli e tutta la dirigenza (escluso Chiellini)

O si fa così, o si resta dei mediocri, PUNTO

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Mcfratm lo prenderei con Conte 

Pappons non te lo vende, ma in caso ti spara 100 mln... prezzo fisso per i suoi calciatori!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F. Torres ha scritto:

No dai, vivo a Milano, non mi merito i cortei e i clacson tutta la notte 

E noi che siamo a Napoli dove i cortei durano 35 giorni? sefz

L'unica città dove per una partita di calcio chiudono negozi, attivita, i medici non fanno visite, le strade sono chiuse, nemmeno i cani *..maledetti!

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CANE SCIOLTO said:

Quando vi dico che Koopmeniers è da spedire su Marte un motivo c’è…guardate il Napoli, sta vincendo lo scudetto grazie a McTominay….

La cosa GRAVE è che qui dentro ci sono tanti utenti che credono si possa riprendere grazie a Conte, non gli è bastato credere che Vlahovic si potesse riprendere grazie a Motta prima e Tudor poi….🤦‍♂️

A centrocampo come titolare può starci SOLO THURAM, Locatelli e Mck possono restare ma come prime riserve, sempre ammesso che la Juve voglia tornare a fare la Juve….

da CACCIARE A CALCI nel lato B, Vlahovic, Koopmeniers, Douglas, Nico, Arthur e Milik insieme a Giuntoli e tutta la dirigenza (escluso Chiellini)

McTominay era un panchinaro dello United, e su. Sulla carta e sul campo erano due cose diverse l’anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io si invece, mi farei arrestare per atti osceni in luogo pubblico.

Anzi se succede scendo proprio.

Che scendi poi non torni più 😂 (ho letto che sei della zona perciò)

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

E noi che siamo a Napoli dove i cortei durano 35 giorni? sefz

L'unica città dove per una partita di calcio chiudono negozi, attivita, i medici non fanno visite, le strade sono chiuse, nemmeno i cani *..maledetti!

La maggioranza invece è nella situazione che dello scudetto al Napoli facilmente non se ne accorge neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Da come mi pare di aver capito lo chef sta per essere licenziato, dovrà cercarsi un nuovo ristorante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mcfratm lo prenderei con Conte 

Se vabbè mille milioni ti chiederebbero

Magari Conte ha altri nomi interessanti nel taccuino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Io ho l’impressione che stasera piangeranno

Anche io avevo questo presentimento, ma il gol di McTominay ha cambiato le cose, non vedo il Cagliari mentalmente capace di fare il gol sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.