Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ah certo si preferisce anche arrivare quarto piuttosto che retrocedere

dottoressa graziarcazz sefz

io preferisco invece ma sono l’unico (probabilmente l’unico che ricorda cosa fosse la vera Juve),avviare un progetto con investimenti mirati x far crescere il fatturato,arrivare a 1mld come altri e poi provare OGNI ANNO,SEMPRE,a vincere tutto.

riuscendoci magari QUALCHE VOLTA 

Piuttosto che vivacchiare usando le armi DEI POVERI,degli sfigati,di quelli che non hanno CAMPIONI perché non se lo possono permettere e vincere ogni tanto uno scudetto(e stop) con la garra la difesa,la corsa e la krintaaaahhhh

Ma sai, se per puro caso ( ahah.doh ) grazie a Pancrazio riuscissimo ad evitare la traiettoria dello United (una vera e propria setta cultista completamente distaccata dal mondo reale), forse forse male male non andremmo. Ma vanno mandati su Urano il gaga Sacanavino e lo chef di polpette abatantuonesche, se no di progetti fantasiosi (cit,) continueremo a morire, sportivamente parlando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafJu ha scritto:

dilla bene 

se hanno "contratti blindatisefz

In realtà de Laurentiis ha detto "anche se hanno contratti di ferro" quindi questo vuol dire Antonio vai dove ti porta il cuore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#DeLaurentiis: “Gli allenatori hanno la loro mentalità. Se #Conte vuole mettersi a disposizione come ha fatto in maniera straordinaria quest’anno, dico welcome e siamo a disposizione. Dipende da lui, non è questione di contratti. L’anno prossimo c’è la sfida della Champions”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aurelio De Laurentiis: “Gli allenatori hanno la loro mentalità. Se Conte vuole mettersi a disposizione come ha fatto in maniera straordinaria quest’anno, dico welcome e siamo a disposizione. Dipende da lui, non è questione di contratti. L’anno prossimo c’è la sfida della Champions”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Tutti contenti a vederlo fuggire da napoli pensando sia juventino quando ha fatto lo stesso con i nostri colori, leggere le dichiarazioni e parafrasarle pro juve quando sono solo pro conte.

Se non dovesse vincere preparatevi a pulire lo sterco che lancerà sulla nostra squadra. 

Conte è juventino MA pensa prima a se stesso e alla sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Nemmeno lo guarda in faccia sefz

Dovrebbe sputargli in faccia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a me piace molto ma non è una punta da Conte, ha sempre giocato col bestione forte fisicamente davanti, oppure con due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Conte è juventino MA pensa prima a se stesso e alla sua carriera

Conte è solamente contiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

David a me piace molto ma non è una punta da Conte, ha sempre giocato col bestione forte fisicamente davanti, oppure con due punte.

Oppure lo schiera alla raspadori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, De Lamentis ha di fatto ammesso che è inutile tenere una persona come Conte senza la convinzione di rimanere anche con contatti blindati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma sai, se per puro caso ( ahah.doh ) grazie a Pancrazio riuscissimo ad evitare la traiettoria dello United (una vera e propria setta cultista completamente distaccata dal mondo reale), forse forse male male non andremmo. Ma vanno mandati su Urano il gaga Sacanavino e lo chef di polpette abatantuonesche, se no di progetti fantasiosi (cit,) continueremo a morire, sportivamente parlando.

E’ chiaro che oltre ai soldi,ci vuole anche tanta competenza.

Prima x far crescere il brand,poi per scegliere non a casaccio,ma bene i giocatori giusti.

io poi per idea mia preferisco i Cristiano Ronaldo presi dallo sporting piuttosto che i Cristiano Ronaldo presi a 100mln a 25 anni o peggio a 100mln a 33 anni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Sono anche io piuttosto perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma tutto sto congedo io non l'ho visto. Ha detto che non vede l'ora di vedere Conte anche in Champions.

No, ha detto che gli farebbe piacere se Conte partecipasse all'avventura Champions, che è una competizione prestigiosa.

Non ha MAI detto che non vede l'ora di vederlo in Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Ma se dice mi piacerebbe che restasse non ha già il sostituto 

tutta scena, lo sa già che va e si è già cautelato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

..eh sai chi sputa sul piatto dove mangia..non lo stimo …

ripenso al 15 luglio 2017…

Che è successo nel 2017?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Nel 352 può giocare con un'altra punta. 

In ogni caso finora è una notizia solo di Di Marzio ergo non molto affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Dobbiamo prendere 2 punte!!!!!!!!!ci sino 60 partite a stagione!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.