Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma per voi Giuntoli ha già parlato (più volte) con Conte?. Se la risposta è no, come può fare il mercato, sapendo pure che Antonio è uno che vuole avere voce in capitolo sui colpi da fare???

Deduco che Conte abbia parlato con Chiellini che fa da tramite

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

David secondo me è un attaccante troppo leggero per la serie A.

oddio, se gioca in francia vuol dire che non è troppo leggero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ma per voi Giuntoli ha già parlato (più volte) con Conte?. Se la risposta è no, come può fare il mercato, sapendo pure che Antonio è uno che vuole avere voce in capitolo sui colpi da fare???

Se qualcuno ha parlato con Conte, quel qualcuno di certo non è Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a conte piace ogni tanto lanciare sull'attaccante, e alla Juve ne kolo ne vlahovic hanno la caratteristica di tenere palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Furio78 ha scritto:

David è un nano ragazzi

Da Gyokeres e Osimhen a David

Finaccia

premetto che non li sto paragonando sul piano del gioco ma anche Tevez  era un "nano", l'altezza non è sempre tutto nel calcio e  cmq devono fare due punte quindi halma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvex ha scritto:

Diciamo che a conte piace ogni tanto lanciare sull'attaccante, e alla Juve ne kolo ne vlahovic hanno la caratteristica di tenere palla. 

Sicuramente nemmeno David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Conte è un grandissimo allenatore con una mentalità da VINCENTE. Che riesce a tirare dai propri giocatori i” 130%. Capisco che ad alcuni vate del forum possa dare fastidio perché vedove del sarrismo e del mottismo ma consiglio loro di prepararsi perché quando il capitano tornerà a casa, avremo messo il primo tassello per tornare ad essere JUVENTUS.

Il problema con lui è che dopo poco vuole andarsene perché ossessionato dal vincere subito e rivincere di nuovo. Ha un curriculum, lo faccia valere anche se non vince sempre ed imposti un lavoro a medio termine almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ci sta, bel post .ok

Grazie veco.

Per te AC si farà ingolosire dal 3-5-2 avendo yldiz in rosa?

Con un osimhen/gyokeres l'attacco sarebbe già fatto.

O pensi si stia sul tridente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Va bene ok.

Ma non rimpiazzo una punta da 2,5 dribbling a partita con una da 0,5 dribbling a partita.

Per favore, un po’ di amor della Juventus grazie 

Yildiz rimane alla Juve, io non mi preoccupo...Però neanche mi nascondo con la testa sotto alla sabbia e con le chiappe all'aria, ecco...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvex ha scritto:

Kolo lo sa fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte in serie a ha fatto 6 campionati. 5 scudetti e 1 secondo posto. Poi ci sarebbe pure una premier league che come tasso di difficoltà vale 3 scudetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davis ha scritto:

Chi sei mio padre che mi parli con questo tono? Sentiamo

Ma quale tono?

Ok, sei un bravo dribblatore.

Prendo atto della non risposta.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

premetto che non li sto paragonando sul piano del gioco ma anche Tevez  era un "nano", l'altezza non è sempre tutto nel calcio e  cmq devono fare due punte quindi halma

Ma Tevez ragazzi aveva un bagaglio tecnico ampio: dribbling, visione di gioco, stecca da fuori, gioco fronte e spalle la porta…

David è un Kramaric: punta veloce bravo fronte la porta, ma mica è in grado di creare gioco come lo faceva tevez 

Allora lo devi affiancare ad un fantasista in un attacco a 2.

Ma a quel punto avresti un duo leggerino.

David lasciamoglielo alla concorrenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A me non è chiara una cosa..fino a pochi mesi fa qui dentro si sbavava per David e adesso che ce lo accostano in maniera importante ,sembra l'ultimo degli attaccanti.mah...

ma per me va benissimo poi è a 0 forse preferiscono vada all'Inter e poi magari rimpiangerlo un anno dopo, su giocatori cosi bisogna sempre esserci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Yildiz rimane alla Juve, io non mi preoccupo...Però neanche mi nascondo con la testa sotto alla sabbia e con le chiappe all'aria, ecco...:d

Se parte Yildiz serve un Nico Williams o un Doku

Altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un fan di Conte, ma addirittura augurarsi che resti Tudor...

Il mister va ringraziato ma vanno fatte scelte con criterio. Sennò non vinciamo più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Grazie veco.

Per te AC si farà ingolosire dal 3-5-2 avendo yldiz in rosa?

Con un osimhen/gyokeres l'attacco sarebbe già fatto.

O pensi si stia sul tridente?

Amico mio, secondo me tutti noi tifosi rubentini abbiamo una visione molto scaduta del credo tattico di Conte, sono passati dieci anni e il nostro nel frattempo ne ha viste di ogni aumentando enormemente il suo bagaglio tecnico-esperienziale.

Cosa vuoi che ne sappia di cosa immaginerà Conte quando gli presenteranno la rosa? 

Si mettrà le mani nella parrucca? Si strofinerà le mani? Comincerà a fare l'elicottero col birillo?

Boh....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

David sarebbe a parametro zero, sicuramente prenderanno un altro attaccante. Poi per me può giocare tranquillamente con una prima punta, addirittura esterno/trequartista.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Se parte Yildiz serve un Nico Williams o un Doku

Altre caratteristiche.

Andrei a Lipsia portandomi a Torino la coppia Simons-Sesko...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma Tevez ragazzi aveva un bagaglio tecnico ampio: dribbling, visione di gioco, stecca da fuori, gioco fronte e spalle la porta…

David è un Kramaric: punta veloce bravo fronte la porta, ma mica è in grado di creare gioco come lo faceva tevez 

Allora lo devi affiancare ad un fantasista in un attacco a 2.

Ma a quel punto avresti un duo leggerino.

David lasciamoglielo alla concorrenza.

forse mi sarò espresso male io, non ho paragonato i due sul piano di caratteristiche sul campo, se mi dici che David è nano lo era anche Tevez, ha fatto 7 gol in 10 partite in Champions dove ti trovi d'avanti difensori fisici, dai ragionamenti che stiamo facendo tutti stiamo dicendo che verrà preso un altro attaccante oltre all'ex Lille, non fasciamoci già subito la testa, per come la penso io su un p0 cosi non puoi non fiondarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Andrei a Lipsia portandomi a Torino la coppia Simons-Sesko...:d

80+80

passi alla cassa grazie

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Amico mio, secondo me tutti noi tifosi rubentini abbiamo una visione molto scaduta del credo tattico di Conte, sono passati dieci anni e il nostro nel frattempo ne ha viste di ogni aumentando enormemente il suo bagaglio tecnico-esperienziale.

Cosa vuoi che ne sappia di cosa immaginerà Conte quando gli presenteranno la rosa? 

Si mettrà le mani nella parrucca? Si strofinerà le mani? Comincerà a fare l'elicottero col birillo?

Boh....boh

Conte al Napoli ha virato decisamente a 4

Arrivasse non mi stupirebbe dovesse usare il 4-3-3, ma dipende anche da come vede la rosa e cosa chiede per completarla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.