Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J80 ha scritto:

Scusate mi collego solo adesso...come mai si parla cosi tsnto di Jonatan David?

ne hanno parlato Di Marzio e Pedullà ieri sera

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

49 presenze con 25 goal e 12 assist questa stagione

Falso il fatto che non salti l'uomo, falso che non faccia assist(ne ha fatti 45 in carriera fin'ora), falso che sia un "Trezeguet 15 cm più basso".

David e' un giocatore duttile, mobile, veloce che può fare indistintamente sia la prima che la seconda punta, sapendo giocare anche sull'esterno.

Non e' minimamente il giocatore che hai descritto, perdonami.

Sotto certi aspetti il suo acquisto escluderebbe proprio quello di Lookman secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Koop aveva 10 goal nell'Atalanta... i calciatori dell'Atalanta fanno storia a parte!!!

Yildiz può fare benissimo 10 goal e 10 assist, ma a noi serve il bomber da 40 goal stagionali!!!

beh, prima di arrivare al fantomatico bomber che fa 40 gol basterebbe uno come lukaku che ti fa 15 gol e assist in doppia cifra.

sottolineo il "come".

veniamo da anni in cui la nostra punta non sa stoppare un pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Amadir ha scritto:

Eviterei giocatori che finiscono per vic onestamente.

Dipende....se hai il raffreddore fanno bene ☺️ 

Chiedo perdono stamattina sono una strazza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

49 presenze con 25 goal e 12 assist questa stagione

Falso il fatto che non salti l'uomo, falso che non faccia assist(ne ha fatti 45 in carriera fin'ora), falso che sia un "Trezeguet 15 cm più basso".

David e' un giocatore duttile, mobile, veloce e dotato tecnicamente... può fare indistintamente sia la prima che la seconda punta, sapendo giocare anche sull'esterno.

Non e' minimamente il giocatore che hai descritto, perdonami.

Ho estremizzato il concetto 

Il punto è che non è un creativo.

È un giocatore dal buon controllo, pochi tocchi e velocità d’esecuzione.

Ma non è un fantasista. Non ha la tecnica del fantasista.

E poi NO, NON SALTA L’UOMO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cristofer ha scritto:

Chi è che sta trattando David?

Forse non avete capito,da quanto riportato da Romeo e Corsa, settimana prox probabile che Elkann stravolga di nuovo TUTTO il blocco dirigenza con esoneri e nuovi incarichi.

Quindi rifaccio la domanda,chi sta trattando David?se Giuntoli,potete depennare lui e Oshimen.

Grazie dell'anteprima, allora Giuntoli sarà esonerato da Elkann? È Sicuro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto David l ho visto solo una volta, contro di noi qualche mese fa e devo dire che mi fece un ottima impressione. 

Faceva reparto da solo, attaccava la profondità ma era bravo anche a reggere spalle alla porta con piedi educati, ben piazzato con un fisico vagamente a la Tevez.

Basandomi su quella partita direi che sarebbe un ottimo acquisto, poi non so il resto dell anno cosa abbia combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lautaro é 174... 

Detto che per me Conte ha bisogno di una punta diversa da David.

Si, ci sta il paragone come caratteristiche tecniche e fisiche, David Lautaro. 

Però appunto Lautaro gioca con una punta grossa, nasce come seconda punta, adesso è un attaccante completo ma non ha mai giocato come centravanti puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sembra forte, ammetto di non conoscerlo, ma, credo che in Italia l’80% delle azioni sarebbero state interrotte da fallo dell’avversario. Marcature troppo larghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto, si potrebbe giocare così:

-----------------------Portiere------------------

---------Kalulu------Leoni--------Bremer-----

XXX-------Thuram----XXX------Cambiaso

---------------------------Yildiz-----------------------

------------David-------------Gyokoso-------------

Le XXX, in attesa di capire chi prendere (e se prendere qualcuno) potrebbero essere rimpiazzate da Nico e Koop, giusto per provare a recuperare gli investimenti dello scorso anno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, baggio18 ha scritto:

spero non vada via Yildiz ma oggettivamente se lo cedono credo che lookman potrebbe essere il primo obiettivo 

il senso di vendere yldiz (20 anni) a 90 - ipotizzo - e comprare lookman (28 anni) a 70?

sarebbero da arresto immediato.

senza considerare la coppa d'africa.

significherebbe che siamo in mano a *.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Furio78 ha scritto:

175.

Non funzionerebbe da noi dai su 

Ripeto, quanto è alto Lautaro?

ma siete quelli che preferivano Andre Gomes a centrocampo perché 1.90m ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

premetto che non li sto paragonando sul piano del gioco ma anche Tevez  era un "nano", l'altezza non è sempre tutto nel calcio e  cmq devono fare due punte quindi halma

Si ma se sei un attaccante centrale basso devi avere oltre alla forza fisica nelle gambe (che tevez e lautaro hanno, ma forse anche david), una tecnica eccelsa, senso del gioco e della posizione. David le ha?

Chiedo eh non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

bah, prima di arrivare al fantomatico bomber che fa 40 gol basterebbe uno come lukaku che ti fa 15 gol e assist in doppia cifra.

sottolineo il "come".

veniamo da anni in cui la nostra punta non sa stoppare un pallone.

Noi volevamo dare via Dybala per prendere Lukaku e la cosa sarebbe stata giusta. 

Chissà che non vogliano monetizzare con yildiz per prendere Lukaku e Lookman? Comunque i nomi li fa Conte sennò non viene, a de Laurentiis disse la squadra la facciamo insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, zebrone92 said:

Sì. L'unica spiegazione plausibile e che non mi auguro, è che vendano Yldiz per fare David + Osimhen. Questo sarebbe un attacco a 2 da Conte

Si, ma serve anche qualcuno forte in panchina con tutte le partite da disputare. Avere almeno 3 giocatori forti per 2 posti a me non dispiacerebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ripeto, quanto è alto Lautaro?

ma siete quelli che preferivano Andre Gomes a centrocampo perché 1.90m ?

Rileggi indietro, già risposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David-Osi/gioke/Sesko - Yldiz - Krstovic/Lucca

Un reparto simile per due posti sarebbe un attacco da Juve sicuramente. Ma leveresti molto spazio al turco, poi vorrebbe dire (presumo) risparmiare in altri reparti vedendo quanto ti costa. 

Boh, tocca capire che ha in mente il nuovo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Io sto David l ho visto solo una volta, contro di noi qualche mese fa e devo dire che mi fece un ottima impressione. 

Faceva reparto da solo, attaccava la profondità ma era bravo anche a reggere spalle alla porta con piedi educati, ben piazzato con un fisico vagamente a la Tevez.

Basandomi su quella partita direi che sarebbe un ottimo acquisto, poi non il resto della anno cosa abbia combinato 

Anche a me piace. Da capire però come lo si intende, se prima punta del tridente, o uno dei due del 352. 

Comunque a zero mi pare un'ottima opportunità, se non chiede cifre assurde di stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Sotto certi aspetti il suo acquisto escluderebbe proprio quello di Lookman secondo me 

Meno male...

Non vado a dare 50-60 mln all'Atalanta per uno che fuori dal loro contesto potrebbe diventare un normal-man!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Noi volevamo dare via Dybala per prendere Lukaku e la cosa sarebbe stata giusta. 

Chissà che non vogliano monetizzare con yildiz per prendere Lukaku e Lookman? Comunque i nomi li fa Conte sennò non viene, a de Laurentiis disse la squadra la facciamo insieme

Perché Conte dovrebbe scartare Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può vendere yildiz a 20 anni, quando non ti costa nulla a bilancio.

Fai plus ma sicuramente alzi il costo a bilancio della squadra, perche sei obbligato a prendere sostituto che impattera 10 volte tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Meno male...

Non vado a dare 50-60 mln all'Atalanta per uno che fuori dal loro contesto potrebbe diventare un normal-man!!!

Sfondi una porta aperta, anche perché questo prima della cura Gesù * Gasperini segnava 5 gol l'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma come siamo messi a livello di extracomunitari? David è canadese, Osimhen è nigeriano, uno esclude l'altro anche solo per una questione di nazionalità o Osimhen non conta perché essendo tesserato del Napoli è come se fosse un trasferimento Intra campionato?

Dovrebbe essere così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, baggio18 ha scritto:

spero non vada via Yildiz ma oggettivamente se lo cedono credo che lookman potrebbe essere il primo obiettivo 

Sarebbe un errore madornale 

Yildiz se lo cedi è perché vai a prendere un giocatore di caratura, a livello europeo 

Lookman decisivo in Europa League ma:

1) testa calda

2) Coppa d'Africa

3) da Atalanta (da quella squadra lì non prendo nemmeno Messi, bisogna evitare perché sono giocatori di contesto) 

Io penso invece a Sesko, Gyokeres... 

Con David farebbero una coppia devastante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.