Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ripeto a me David in quella posizione non convince affatto...ma se viene lui (o Lookman) mi pare abbastanza evidente che Yldiz verrà venduto.

Dipende dal modulo. Siamo sicuri voglia impostare la squadra col 352?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, enriquez ha scritto:

Su Wikipedia basta essere iscritti e può scrivere chiunque.

Whoscored dice 175 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il parco attaccanti centrali sarà 

Una prima punta mobile - David 

Una punta centrale che può adattarsi anche a giocare più esternamente - Kolo Muani

Un attaccante centrale fisico - Lucca, Bonny, Krstovic... Boniface... Hojlund scambiato con Luiz

Yldiz a supporto, dietro, a fianco... considerando che Kolo Muani può giocare pure più esterno.. 

A chi come me piacciono i fantasisti non si faccia illusioni, con Pancrazio squadra molto solida... Sicuramente uno come Ndoye lo chiede... e chiederà di mettere mano sugli esterni difensivi: Hernandez, Udogie e similari.. A centrocampo secondo me arriva Hojbjerg, ora in prestito a Marsiglia, non escludo che possa essere inserito in una trattativa per Vlahovic al Tottenham

Fagioli di rientro potrebbe andare al Milan per Theo dicevano ieri a Juventibus. Tutto sommato non ci sarebbe neppure da spendere chissà cosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Dipende dal modulo. Siamo sicuri voglia impostare la squadra col 352?

Secondo me si.

Poi se davanti si gioca a 3, David è comunque un giocatore che non lo prendi per fargli fare panchina...quindi o lui o Yldiz...sia che sia 433, sia che sia 352, per quel che mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me Conte vuole anzitutto un portiere serio, ma io sono un boomerazzo e non ho timore a rivelarmi sefz 

Dici che si porta Meret a zero dal Napoli? Edit ha rinnovato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo me Conte vuole anzitutto un portiere serio, ma io sono un boomerazzo e non ho timore a rivelarmi sefz 

Ha appena vinto uno scudetto con Meret..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Dici che si porta Meret a zero dal Napoli? 

"Portiere serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Anche a me piace. Da capire però come lo si intende, se prima punta del tridente, o uno dei due del 352. 

Comunque a zero mi pare un'ottima opportunità, se non chiede cifre assurde di stipendio 

Questo non lo so, ma credo che attaccanti con quel tipo di caratteristiche fisiche e tecniche possano fare ambo le cose di più non posso dire.

Però in buona sostanza mi è sembrato,  in quella partita,  un calciatore forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me il parco attaccanti centrali sarà 

Una prima punta mobile - David 

Una punta centrale che può adattarsi anche a giocare più esternamente - Kolo Muani

Un attaccante centrale fisico - Lucca, Bonny, Krstovic... Boniface... Hojlund scambiato con Luiz

Yldiz a supporto, dietro, a fianco... considerando che Kolo Muani può giocare pure più esterno.. 

A chi come me piacciono i fantasisti non si faccia illusioni, con Pancrazio squadra molto solida... Sicuramente uno come Ndoye lo chiede... e chiederà di mettere mano sugli esterni difensivi: Hernandez, Udogie e similari.. A centrocampo secondo me arriva Hojbjerg, ora in prestito a Marsiglia, non escludo che possa essere inserito in una trattativa per Vlahovic al Tottenham

Fagioli di rientro potrebbe andare al Milan per Theo dicevano ieri a Juventibus. Tutto sommato non ci sarebbe neppure da spendere chissà cosa... 

Dipende tutto se giochi con 2 o 3 attaccanti.

Con 3 attaccanti si aprono ipotesi Ndoye e Lokman ( che dio ce ne scampi )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tipo quel pippone di Meret?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, sinceramente, non sono così sicuro che venga Conte.

Imporrebbe una stra-strarivoluzione a livello societario alla quale non credo minimamente.

Spero di sbagliarmi, ma il mio euro non me lo gioco su Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si.

Poi se davanti si gioca a 3, David è comunque un giocatore che non lo prendi per fargli fare panchina...quindi o lui o Yldiz...sia che sia 433, sia che sia 352, per quel che mi riguarda 

Siete troppo drastici... Nel Napoli ha 3 attaccanti centrali e diversi esterni e giocano tutti...poi bisogna capire quali competizioni giochiamo... Perché con lui alla fine li spreme anche giocando una sola volta a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

è forte, è quello che ha segnato contro di noi

Avevo rimosso 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Ma se facessimo Vlahovic e soldi per Osimhen? 

De Laurentis non è fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Svilar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

David-Osi/gioke/Sesko - Yldiz - Krstovic/Lucca

Un reparto simile per due posti sarebbe un attacco da Juve sicuramente. Ma leveresti molto spazio al turco, poi vorrebbe dire (presumo) risparmiare in altri reparti vedendo quanto ti costa. 

Boh, tocca capire che ha in mente il nuovo mister

ma dai questa e' play station

INGAGGIO          ACQUISTO 

6- David              15 commissioni 

10- Osi                85 cartellino 

8- Gioke             70 clausola (cosi si legge) 

6- Sesko            60 cartellino 

1.5- Yildyz         -

1.5- Kristovic    15 cartellino 

1.5 -Lucca         20 cartellino 

stiamo parlando di un mercato da 34,5 di ingaggio e 265 di acquisti senza toccare nessun altro reparto. Ma io mi chiedo ragionate un minimo quando scrivete o buttate due righe cosi tanto per buttarle ..

NEMMENO IL REAL MADRID 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dici che si porta Meret a zero dal Napoli? Edit ha rinnovato 

Ha appena vinto uno scudetto con Meret..

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

"Portiere serio

Non fate ironia spicciola sefz Di Gregorio pare il Diabolik nano dei film 2 e 3 della serie, se davanti poi ha Kelly, Savona, Kalulu e altra gentina cosi' mi pare scontato che Pancrazio chiedera' almeno un De Gea, lo conosciamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma queste supposizioni che conte voglia giocare con due prime punte (david e osimehn) come mai ha fatto, da dove spuntano fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pappagone ha scritto:

definire il muflone belga un buttafuori lo trovo riduttivo.

Non sara' un campione ma il suo lo fa.

Ho visto tante partite del Napoli e ti garantisco che ha forza fisica e buona tecnica.

Il suo limite e' che se non e' al 100% fisicamente diventa impacciato e macchinoso.

Sara' che va per i 32,se ricordo bene ma io non lo prenderei e sono convinto che con Conte,Dusan migliorerebbe tanto.

Dusan non può restare. Ogni volta che mastica il pallone a uno juventino viene la gastrite; a me per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Siete troppo drastici... Nel Napoli ha 3 attaccanti centrali e diversi esterni e giocano tutti...poi bisogna capire quali competizioni giochiamo... Perché con lui alla fine li spreme anche giocando una sola volta a settimana 

Il Napoli di quest'anno è un po' un caso a parte secondo me...

Perché si è già ritrovato una rosa che aveva in squadra Raspadori e Simeone.

Ha "imposto" Lukaku, e ha preparato un tridente con Kvara e Neres...

Poi gli hanno venduto Kvara, Neres si è fatto male e si è raffazzonato a giocare con le 2 punte...

Ma Conte dal punto di vista offensivo ad inizio anno aveva in mente un Napoli diverso da quello che è arrivato a Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non fate ironia spicciola sefz Di Gregorio pare il Diabolik nano dei film 2 e 3 della serie, se davanti poi ha Kelly, Savona, Kalulu e altra gentina cosi' mi pare scontato che Pancrazio chiedera' almeno un De Gea, lo conosciamo bene...

Si è fatto andare bene Meret, una stagione con Digre non sarà la fine del mondo per Conte .ghgh

Abbiamo problemi ben più grandi che il portiere, poi oh magari se c'è un De Gea a zero e trovi l'acquirente di Digre ben venga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

ma dai questa e' play station

INGAGGIO          ACQUISTO 

6- David              15 commissioni 

10- Osi                85 cartellino 

8- Gioke             70 clausola (cosi si legge) 

6- Sesko            60 cartellino 

1.5- Yildyz         -

1.5- Kristovic    15 cartellino 

1.5 -Lucca         20 cartellino 

stiamo parlando di un mercato da 34,5 di ingaggio e 265 di acquisti senza toccare nessun altro reparto. Ma io mi chiedo ragionate un minimo quando scrivete o buttate due righe cosi tanto per buttarle ..

NEMMENO IL REAL MADRID 

Ma credo intenda uno solo tra Osimhen/Gyokeres/Sesko e uno solo tra Krstovic/Lucca

E si può fare se fai una cessione illustre (per me il più papabile a partire è Cambiaso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.