Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

David Oshimen Yldiz non sono un reparto omogeneo 

Sono 3 giocatori che pensano a fare gol, (dribblare e fare gol) a meno di trasformazioni di Yldiz.

Ci vuole un Cherki 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Non fate ironia spicciola sefz Di Gregorio pare il Diabolik nano dei film 2 e 3 della serie, se davanti poi ha Kelly, Savona, Kalulu e altra gentina cosi' mi pare scontato che Pancrazio chiedera' almeno un De Gea, lo conosciamo bene...

Io tra Di Gregorio e Meret mi tengo tutta la vita il primo.

E se Conte si è fatto andare bene Meret non vedo perché non si faccia andare bene di Gregorio...che poi c'è pure Perin nel caso che è un ottimo portiere.

Gia quest'estate ci sarà da spendere un patrimonio tra attacco e difesa, cambiare portiere è proprio l'ultimissimo dei problemi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Conte per venire debba pagare.  Nel calcio, quando si è sotto contratto, si possono dare le dimissioni che quasi sempre vengono respinte.

in questo caso se si vuole liberare dovrebbe pagare probabilmente i due anni di contratto che con tutto lo staff a lordo della contribuzione potrebbe ammontare ad €40 milioni.

chi in Italia si può permettere una roba simile?

nessuno.

Si è legato al presidente peggiore in queste trattative e lo farà impazzire, presidente che oltretutto ha sicuramente già bloccato un altro, ma attenderà i suoi soldi, giustamente.

sarà tutto un problema di soldi ed a breve ne vedremo delle belle, non mi meraviglierei se dovesse rimanere un altro anno a Napoli, almeno. Chi firma con il Napoli sa che uscire e’ una roba ardua.

ciao grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Markio ha scritto:

Qua si parla giustamente di Conte ma io ho una strizza che non riusciamo ad andare in CL.. non avessimo preso quel gol contro la Lazio.. al parma neanche ci penso perché mi viene l’acidità allo stomaco alle 9 di mattina

Bastava vincere in casa con Parma o Venezia eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Io, sinceramente, non sono così sicuro che venga Conte.

Imporrebbe una stra-strarivoluzione a livello societario alla quale non credo minimamente.

Spero di sbagliarmi, ma il mio euro non me lo gioco su Conte.

Mah 

A lui sai che interessa..per me viene chiedendo 2 cose , soldi e 2-3 giocatori graditi. 

Secondo me, Nn mette altre condizioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ci vuole un Cherki 

Se arriva David non deve arrivare Oshimen o la vedo malissimo per Yldiz in qualsiasi caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

David non ci azzecca nulla con questi profili.

Più facile che arrivi un profilo alla Oshimen, Lucca ecc 

Conoscendo Giuntoli fa tutto per prendere David e poi rivenderlo per farci una Plus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ma se facessimo Vlahovic e soldi per Osimhen? 

Di Marzio ieri parlava di Dusan+Gatti per Osi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me si.

Poi se davanti si gioca a 3, David è comunque un giocatore che non lo prendi per fargli fare panchina...quindi o lui o Yldiz...sia che sia 433, sia che sia 352, per quel che mi riguarda 

Con un 4 3 3 puoi immaginare in campo entrambi, senza problemi. Esempio: Zeghrova David Yildiz

Posto che anche l'anno prossimo sarà una stagione molto impegnativa e stressante quindi serve una rosa lunga e forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.