Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Verso Venezia-Juventus, le probabili formazioni: conferme per Alberto e Conceiçao"

Post in rilievo

4 ore fa, adon ha scritto:

Comunque, guardando i nostri titolari e panchina, e comparandoli con quelli del Napoli, mi chiedo come sia possibile esserci ridotti a lottare per il quarto posto, mentre quelle mezze seghe stiano per vincere lo scudetto. Qui c’è ancora qualcuno che pensa che l’allenatore sia un accessorio 

Anche io fratello non capisco come questa squadra non abbia reso. Ridursi all'ultima giornata per agguantare un quarto posto è un insulto ai tifosi. Secondo me alcuni giocatori devono farsi perdonare tanto in primis il poco attaccamento alla maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... io non capisco perché tornare con la difesa a 3...

Sarei rimasto a 4...

È virtualmente a 4

Costa Veiga Kelly Cambiaso 

Locatelli Thuram 

Gonzalez Yildiz Chico 

Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Purtroppo non é così, han fatto soffrire praticamente tutti a Venezia, inclusi inter e Napoli (che non ci ha vinto). Avessero avuto un attaccante da una decina di gol si salvavano agili.

Gli manca Idzes comunque che é il loro leader difensivo e questo é bene.

Vedremo l'anno prossimo dove si piazzeranno in B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Vedremo l'anno prossimo dove si piazzeranno in B.

Hanno una proprietà abbastanza seria quindi penso lotteranno subito per la promozione, anche se la squadra sarà comunque diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Il 1 settembre 2024 avresti detto la stessa cosa? 

Sarò onestissimo. il 1 settembre 2024 conoscevo il livello della rosa del Napoli, che reputavo essere più vicino alle qualità espresse con Spalletti che a quelle espresse con Garcia.

Avevo perplessità sul nostro perché non conoscevo né Luiz, né Thuram.

Mi aspettavo di più da Koopmainers certamente. Ma conoscevo bene pregi e difetti di Locatelli e McKennie e Fagioli.

Posso dirti che non ho mai creduto alla vittoria del campionato.

Sapevo che sarebbe stato un altro anno di passaggio, complice la rivoluzione operata in estate.

Ametto però che credevo nella vittoria del campioanto da parte dell'Inter, che ancora oggi reputo pià forte e completa di quella del Napoli (non a caso l'Inter è in finale di Champions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Ma infatti è una finta difesa a tre, se si gioca come contro la Lazio, visto che Costa è un terzino, e, alla fine, durante la partita, ha fatto più il terzino che il bracetto, e che Nico non fa il quinto. E Cambiaso pure non ha fatto il quinto, ma praticamente il terzino sx.

No problem... Mi sa che abbiamo perso Veiga... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Problema muscolare...

Difficile recuperi (a Juventibus danno per scontato sia fuori)

...ma porc....

....difesa a due...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti